Gli Amici del Moro / Fabrizio Moro (parte 2)

da FACEBOOK - gli aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma Ga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani arriverà tra un pò :)
    E anche il nuovo album!!!! non vedo l'ora!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub:
     
    .
  2. VALIAMAX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anch'io ovviamente sono iperdesideroso di conoscere il nuovo lavoro del Grande, ma devo essere sincero: grossomodo nella sua carriera ha composto circa 70 canzoni ufficiali, io ne scarto circa 5 che non mi hanno colpito, ma le restanti 65 mi piacciono talmente tanto sia x il contenuto che x lo stile come vengono cantate, CHE MI SENTO DI DIRE LA PRESENTE: MUSICALMENTE PARLANDO IO STO A POSTO...POSSO BENISSIMO CAMPARE DI RENDITA...noi che gli vogliamo bene lo sappiamo gia' che lui è il migliore dei cantanti italiani attuali e non solo!!!
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardatevi questa foto appena messa da Fabrizio su facebook: non è spettacolare??? :wub:
    Il Moro, Simone Asilo e... sbaglio o quello è Danilooooooo?!!!




    https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=566171516746265&set=a.566171500079600.141521.247658858597534&type=1&theater
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellooooo ;)
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 3/2/2013, 13:19) 
    Guardatevi questa foto appena messa da Fabrizio su facebook: non è spettacolare??? :wub:
    Il Moro, Simone Asilo e... sbaglio o quello è Danilooooooo?!!!

    ehehe
    Son sicuramente foto molto... sincere ;) :biggrin2.gif: e in questo assai belle da vedere.
    ps. e cerrrrrrto che è Danilo ;)
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questo che significa?? Non era definitivamente uscito dalla band?? Può essere che sono rimasti ancora amici?? Se si mi domando perchè se ne andato se non ha avuto problemi con Fabrizio.
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga.....c è un altra foto di Fabrizio....non so se l avete vista...io l ho vista sul sito....ed é solo lui mentre suona :guitar.gif: .........................sbaglio o ha spuntato leggermente i capelli...?..... :biggrin2.gif: ...Perfetto!...bravo! :clapping.gif:
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo sempre che Fabrizio sia una splendida persona e magari al prossimo live avremo un chitarrista in piu già me l'immagino Marco,Fabrizio,Davide,Danilo con un finale di canzone ragruppati a suonare le loro meravigliose chitarre ho i brividi a pensarci :guitar.gif: :punk.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 4/2/2013, 17:33) 
    Se si mi domando perchè se ne andato se non ha avuto problemi con Fabrizio.

    Ciao curiosone (in realtà tanti si son posti la stessa domanda) ....secondo me, ed è anche l'età, te lo dico con simpatia credimi, vedi le cose molto in bianco e nero: nella vita ci sono molte più combinazioni di tutto questo, molti percorsi per ritrovarsi (..o per perdersi).

    Lascia alle cose il loro tempo, per ora questa foto attesta la complicità, la presenza in un attimo della vita in studio, l'atmosfera 'scherzosa'... ;) l'augurio si vedrà :biggrin2.gif:
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente con tutte queste preziose collaborazione dovremo aspettarci davvero un lavoro con L maiuscola.....Il ritorno di Danilo in qualche modo nella band, sarebbe davvero un omaggio alla professionalità, alla bravura e alla simpatia...e soprattutto alla musica di fabrizio...
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li voglio tutti al prossimo tour sapete io ho un debbole per davide
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E si prosegue in questo percorso....

    Dalla pagina ufficiale su FB di Fabrizio, ieri lunedì 11 febbraio 2013 un altro tassello del puzzle di questi mesi...

    *************
    la ricerca

    non so quanti mesi ho passato a pensare che era finita. niente di niente di niente, fogli bianchi e sessioni vuote, malessere esistenziale, autostima artistica sotto zero. il problema era il condizionamento mentale dettato da certe dinamiche passate, assenza totale di libertà d'espressione, gli schemi mi circondavano ovunque guardavo :" il brano è troppo semplice.....cazzo e troppo scontato....è troppo o e troppo poco...… gli "schieramenti politici" messi in musica iniziano a turbarmi... troppa rabbia.....no questo non funziona.....azz per poco.....è però bisogna mantenere la baracca....manca sempre un centimetro, ma è un centimetro che fa la differenza".......noooooooooooooo.. niente di piu sbagliato e niente di piu falso potevo creare in quel maledetto momento di vita..... continuavo a fissare il foglio del cazzo davanti a me e la mattina guardando gli strumenti in soggiorno mi veniva da vomitare… vi giuro su tutto quello che ho di piu caro al mondo.. poi all'improvviso ho pensato di mandare a cagare tutto, tutti quegli schemi che mi stavano alimentando l'asma e ho scritto liberamente sul foglio tutto quello che sentivo in quel preciso istante, cosi....senza pensare alla destinazione e senza pensare che quello era l'album della mia vita e delle mie conferme e sul foglio bastardo all'improvviso è apparso davvero quello che sentivo.....

    " questo è l'inizio, l'inizio è come l'oro, l'inizio di una luce che illumina il futuro, l'inizio, l'inizio, l'inizio, l'inizio è la ragione perchè è l'indizio...di una prospettiva, un punto di partenza che nasce per distruggere il dolore di una circostanza, l'inizio è solo un bambino che ha capito che non durerà per sempre il vitalizio, l'inizio non ha capelli, non ha occhi, ne naso , ne bocca....l'inizio è una striscia a mezz'aria che percepisce chi la tocca e la tocca solamente chi è morto e risorto dal passato, come un prato bruciato che viene annaffiato, come chi si stende al sole dopo un alluvione....dopo che in mezzo ai propri sbagli è affogato...l'inizio è musica, l'inizio è vita....è ogni cosa che sia mai esistita ....e la storia che ora prende forma....e il passo di un ricordo che mi porta da te..che sei stata l'amore piu grande per me"

    ( L'Inizio)

    ......questo era quello che in quel momento mi circondava davvero, era uno stato d'animo senza schemi, senza condizioni...era il mio punto di vista sulla vita in quei minuti....era il primo brano vero e io mi sentivo diverso dopo aver riletto quelle parole, sentivo l'asma morente e il pensiero vivo e cosi nasceva la prima canzone.


    ***********************
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    commozione solo quello riesco a dire
     
    .
  14. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa canzone già mi piace e mi suona nella testa.. :biggrin2.gif: quanto mi ritrovo nelle parole di Fabrizio,essendo anche io una musicista!è proprio strano come la musica a volte senti che possa essere l unica tua ragione di vita..e come a volte possa mandarti in una vera e propria crisi esistenziale..periodi davvero critici..pensi che non ce la farai mai e a guardare lo strumento,nel mio caso il piano,sì ha un vero e proprio rifiuto..poi un po' x la passione verso la musica un po' x la voglia di dimostrare agli altri ma soprattutto a te stesso che ce la puoi fare,tutto ritorna piano piano alla normalità..e si ritorna a passare ore ore e ore al giorno felici con il proprio strumento! Grande fabri è tutto normale!
     
    .
  15. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei post che mi ha fatto più piacere leggere: dedicare ai suoi fans quelle righe piene di amore e di intensità e farci avere in anteprima alcuni dei versi del suo futuro capolavoro! Grazie Fabrizio sei un uomo meraviglioso 'resta come sei'.....
    prendo in prestito le parole della Luzi :biggrin2.gif:
     
    .
526 replies since 29/1/2013, 09:27   6570 views
  Share  
.