"SENZA FILTRO" - S.MANNUCCI INCONTRA PIER CORTESE e FABRIZIO MORO

8 novembre 2012 presso locale "N'importe Quoi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma Ga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 9/11/2012, 13:54) 
    CITAZIONE
    Ho perso l'incontro...ma me lo sto rivedendo sul web.

    ma questo è quello dell'anno scorso, quello bello intendo!!!!

    oh cavolo :huh: ....non me n'ero accorta :o:
    ero talmente persa nell'aver visto fabrizio nel video che non ho fatto caso che c'è anche la data ahahahahaha :wacko: :rolleyes:
    sorry! :cry: :lol: :biggrin2.gif:
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sorry di che ma ga goditelo che quello dell'anno scorso credo sia stato anche migliore
    però non lo posso dire con certezza che non c'ero


    Ho sentito i commenti di chi c'è stato e direi che sono a dir poco soddisfatti, Fabrizio dopo l'intervista è stato li con loro fino alle 3
    :ph34r: Dio quanto rosico!!!! :badmood.gif:
    Hanno detto che ha parlato di tante cose e che con Pier si farà qualche inedito.



     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma obiettivamente e dai commenti di ieri in chat quello che siamo riusciti a seguire non era quanto ci aspettavamo...ora se la prima parte però è stata degna non saprei.....la seconda decisamente sotto le righe il fatto che siano soddisfatti dipenderà pure dall'ora tarda fino alla quale si è trattenuto con loro...forse a telecamere spente è andata meglio?
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato io ho perso anche quella delle undici dovevo andare a nanna perchè oggi dovevo svegliarmi molto presto :o: :o: dopo tre ore di tosca e risate in chat me ne sono andato a nanna :cry: :badmood.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che sono di passaggio, ecco il post di Mannucci poco fa negli "Amici del Moro"
    ********
    Stefano Mannucci
    ieri sera molti dei fans di Moro collegati via internet hanno avuto problemi nel godersi lo streaming dell'evento con Fabrizio e Pier Cortese al N'Importe Quoi. Un problema di sovraccarico della linea internazionale: eravate tantissimi, in effetti. però vi annuncio che entro due o tre giorni (stiamo riversando il materiale video) avrete a disposizione su www.senzafiltro.biz la replica gratuita, integrale e senza intoppi della magnifica serata di Senza Filtro. tenete d'occhio questo post, presto vi diremo esattamente quando potrete collegarvi. Grazie per la partecipazione. www.senzafiltro.biz/
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna almeno qualcosa va bene ogni tanto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,542
    Reputation
    0
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicolori @ 9/11/2012, 07:27) 
    dunque un post velocissimo e moolto mattutino. La parte più divertente di ieri è stata sicuramente la Chat!!!!non riuscivo a prendere sonno a pensare al dito ingessato di carolina e squid :woot_jump.gif:

    Eheheh grazie per la simpatica serata passata a commentare l'ennesima replica di Tosca :lol:
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che non l'hanno pubblicato il video completo di Tosca da vedere quando vuoi :D :P :biggrin2.gif: Chi mi regala il DVD con concerto completo?? :lol: :lol: :biggrin2.gif:
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    menomale grazie Gaia
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 10/11/2012, 12:28) 
    Peccato che non l'hanno pubblicato il video completo di Tosca da vedere quando vuoi :D :P :biggrin2.gif: Chi mi regala il DVD con concerto completo?? :lol: :lol: :biggrin2.gif:

    Davide prossimo live ce ne andiamo tutti a vedere Tosca che dici?
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto la seguirò in capo al mondo... :biggrin2.gif: :woot:

    Edited by davidecarnemolla - 10/11/2012, 21:22
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 10/11/2012, 20:06) 
    Perfetto la seguirà in capo al mondo... :biggrin2.gif: :woot:

    ah ah ah :biggrin2.gif:
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto l'ultimo messaggio di Stefano Mannucci su facebook:

    ragazzi, come promesso vi annuncio la replica (che andrà in rotazione continua) della serata "Senza Filtro" con Fabrizio Moro e Pier Cortese di giovedì scorso al N'Importe Quoi. A partire dalle ore 15 di venerdì prossimo (16 novembre) potrete vederla senza intoppi su www.senzafiltro.biz Grazie a tutti.


     
    .
  14. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene @ceryl finalmente possiamo goderci la serata di Fabrizio al N'importe Quoi...anche se in replica va bene uguale giusto? :bye1.gif: ciao da Claudia!!!
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pomeriggio a casa, per chi può, coi popcorn allora ? ahahahah

    Grazie ceryl
     
    .
73 replies since 2/11/2012, 13:00   1175 views
  Share  
.