A cosa stai pensando.....

(bis)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...... tra l'altro sembra che il nuovo governo ritarderà l'uscita di un bando che sto aspettando... ma io posso aspettare i porci comodi di Renzi?!! :badmood.gif:
    Nicla sono d'accordissimo con tuo figlio a me quello fa più schifo di Berlusconi

    ma la cosa veramente grave è che per la TERZA volta questo governo non è stato voluto dal popolo
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero Nicla i nostri figli purtroppo non hanno memoria di politici con la P maiuscola...ma noi si e abbiamo il dovere morale di ricordarli anche a chi non li ha conosciuti.....e trasmettere i loro valori e i loro ideali la loro etica ....anche questo fa parte della loro educazione!

    Lisa, Renzi farà l'ennesimo favore a berlusconi, anzi lo ha già fatto, ma ne vedremo delle belle....intanto ancora nessuno mette mani alla porcata di riforma fornero....io aspetto....
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo (leggendo una cosa scritta da un'altra persona) che è spettacolare
    palate di amara ironia in questp
    quanto sia mediaticamente efficace 'sto personaggio assurdo del capo-qualcosa-curva del Napoli figlio di camorristi ...... rispetto alle 1000 immagini di lavoratori in lotta, disagiati sociali e tanto altro.... cui col cavolo che danno altrettanto spazio sui media :badmood.gif:

    E detto questo, è proprio ora che in Italia si faccia lo stesso che ha fatto l'Inghilterra con gli hooligans e detto questo (e dato stamani al bar già sentivo parlare di risultati!!!! Già dimenticato ciò che è successo sabato) .... ma figurati se....
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Discretamente schifata da quanto sta succedendo sulla Legge Elettorale.
    Anzi, forse "discretamente" è un eufemismo.... questa storia della fiducia, mi sta mandando il sangue al cervello.
     
    .
918 replies since 31/10/2012, 09:39   6255 views
  Share  
.