"MoroDay" - novembre 2012

Incontro organizzato dai fan calabresi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che manca poco, in bocca al lupo allora!
    Confido la parte bella saprà regalare a tutti voi in quanto fan calabresi e non solo, che vi parteciperete un momento comunque "speciale" .

    E a valle del tutto, fateci sapere ;) ..video inclusi magari!!
    Il movimento non è nemmeno nelle mie di "corde", ma questo è argomento di altro post


    Edited by Scilla - 18/11/2012, 16:03
     
    .
  2. Dai che domani uscirà il sole.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 18/11/2012, 09:17) 
    Effettivamente è molto difficile da realizzare in Sicilia dato che proprio qui ci sono pochi fan (basta pensare al concerto di San Cono)...

    Non sapete quanto m'è dispiaciuto, a San Cono, essere circondata, in prima fila, dai cosiddetti 'fans occasionali', i quali, dopo il concerto, hanno incontrato Fabrizio, mentre molti tra noi fans che lo seguiamo ovunque, che ci siam fatti i chilometri per essere lì, non abbiamo nemmeno avuto la possibilità di abbracciarlo, di dirgli 'grazie'.
    Ecco, io vorrei che tutti quelli che stavano intorno a me, quella volta, conoscessero davvero chi è Fabrizio Moro, al di là della 'musicalità', diciamo, delle sue canzoni più famose. Stefania ha ragione, diamoci una mossa. ;)
    Davide, se vuoi organizzare qualcosa in futuro, lontano o vicino che sia, io sono pronta a collaborare e ad impegnarmi al massimo per la sua riuscita. :D
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche tu eri a San Cono è vero i veri fan erano veramente pochi...sono andato off topic?
     
    .
  4. Dai che domani uscirà il sole.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 22/11/2012, 20:43) 
    Anche tu eri a San Cono è vero i veri fan erano veramente pochi...

    Sì, c'ero anch'io!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su "San Cono", meglio se proseguite (se volte proseguire ovviamente) qui nella discussione ad hoc sui resoconti ^_^
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=61553260

    mmm "dai che domani uscirà il Sole" ...provenienza Catania...eri lì a San Cono e vieni anche ad altri concerti, quasi quasi potrei intuire di conoscerti ^_^.
     
    .
  6. Dai che domani uscirà il sole.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 23/11/2012, 08:38) 
    mmm "dai che domani uscirà il Sole" ...provenienza Catania...eri lì a San Cono e vieni anche ad altri concerti, quasi quasi potrei intuire di conoscerti ^_^.

    :biggrin2.gif: Potrei confermare, in effetti.
    Son contenta che ti ricordi ancora! :D
     
    .
  7. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per domani è tutto pronto, miei cari Morofolli!!
    Qui siamo tutti carichi :)
    E sono davvero felice per questa bellissima iniziativa. Un modo diverso per condividere la passione che ci unisce tutti, e sarà un modo diverso anche per confrontarci e per raccontarci le emozioni che Fabrizio ci trasmette.
    Fabrizio non ci sarà per via della sua partecipazione al concerto degli Stadio.. Ma nell'aria continua ad esserci l'attesa per una sorpresa, sono ansiosa :rolleyes:
    Da oggi inizia il countdown ufficiale... Ci siamo :)
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ci sarò ma con il cuore sarò li se vi va poi raccontare come è andata ne sarei felice
     
    .
  9. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mery!
    Certamente, vi racconterò tutto ;)
    Non vedo l'ora, ragazzi. :biggrin2.gif:
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il video che emozione come e sempre grazie a tutti coloro che hanno messo in piedi tutto ciò grazie di cuore
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come per gli altri eventi, passata la data per questione di "ordine" del forum e null'altro chiudiamo questa discussione.

    Si prosegue giustamente in quella dei RESOCONTI qui https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=64053367
    :D
     
    .
40 replies since 21/9/2012, 10:52   452 views
  Share  
.