Liveclub "STAZIONE BIRRA" (ROMA) - tappa tour

27 Ottobre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora a domani davanti Stazione a chi potrà esserci.

    A chi non potrà, spero anzi sono certa ci saranno molti video (come saprete, io proseguo a non farne più :P quindi sta ad altri) e tante testimonianze scritte
    diamoci da fare anche noi al solito qui, nella sezione "resoconti" :59.gif:
    che se certo non potranno rendervi indietro il piacere di esserci stati/e fisicamente, sapranno almeno.. farvi sorridere di allegria.

    CITAZIONE (MariBu @ 25/10/2012, 13:39) 
    Che bello ragazzi!! :D e beati voi che andate... :( io non sono ancora riuscita a vederlo dal vivo...

    La carriera di Fabrizio è in ascesa, a mio parere, grazie al suo valore e indubbiamente alle belle colaborazioni che sta intessendo (che aiutano soprattutto nei pasaggi radiofonici, che non avendo lui grandi case discografiche alle spalle, difettano) ... e credo che il 2013 ti e CI riserverà molte più date concerti.
    Vedrai che sarà l'anno buono anche per te!
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come saprete, io proseguo a non farne più

    giusto ieri mio figlio mi ha detto: mamma tranquilla tanto scilla farà i video come sempre, ce lo guarderemo lì, ed io ho dovuto ricordargli che scilla non li fa da un "pezzettino" (ahahaha) :P :(
     
    .
  3. Ste & Anna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma ragazzi, siamo in fibrillazione totale. Mi sa che stanotte non ce la facciamo davvero a dormire...e domani la sveglia suona alle 5 :wacko:

    Troppa voglia di questo concerto...dobbiamo buttare via un sacco di negatività e caricarci di energia per affrontare un futuro prossimo non troppo roseo. A domaniiiiiiii
     
    .
  4. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritardo di 1 hora dil vuolo... maledetta aspetta! :/
     
    .
93 replies since 4/8/2012, 15:12   1347 views
  Share  
.