Quanti sono i Fan di Fabrizio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia sai io quando lo sentito cantare un giorno senza fine ero in un periodo di cacca e sentire il suo brano e come scaricasse la rabbia che avevo dentro e poi tutti i suoi testi parlavano esattamente di ciò che in quel momento mi girava per la testa ed ero felice perchè c'era finalmente qualcuno che cantava la realtà di tutti i giorni e no canzoni che ti fanno credere che tu sei sbagliato e che la vita e tutta una favola e che se non ti va bene la tua vita sei tu ad essere sbagliato Fabrizio in un certo senso mi ha salvato la vita io all'epoca sono stata colpita da un attacco al pancreas e non so neanche come sono viva e devo ringraziare Fabrizio e il mio compagno anche per questo amo alla follia la canzone libero
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che avete detto io parlavo della musica italiana e di quanto fa skifo! Se non fosse per Moro la odierei! Tutti gli artisti fanno musica commerciale xke vengono costretti (Ma anke lo vogliono) a fare questo*! Uno dei pochi artisti ke non si è fatto costringere è stato Moro questo è uno dei principali motivi x qui mi piacciono le sue canzoni oltre al fatto ke racconta la verità! Non si è mai visto un artista come Fabrizio e per questo dobbiamo sempre sostenerlo come dice un utente di youtube:
    "Fabrizio finchè Moro".
    Comuqnue mery della valle non ti preoccupare capita a tutti di fraintendersi, forse sono stato anke io ke non mi sono espresso bene!

    *Basta pensare a Laura Pavesini e Tiziano Rame che vengono strapagati e cantano solo x soldi! ke si fanno pagare ai concerti 40 euro solo x restare in piedi e ascoltare un cantante (anke se non si può definire tale) ke non scrive nemmeno musica e nemmeno parole! Mah com'è sbagliato il Mondo
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che sei in linea ti chiedo scusa di nuovo sono contenta che siamo tutti sulla stessa barca Moro
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla capita!
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto qui questa risposta e non so se i mod riterranno di spostarla nella sezione giusta ma il discorso è coerente con quanto detto sopra da tutti voi. Dunque molti non conoscono fabrizio per i motivi che conosciamo tutti: poca televisione, niente radio, poca pubblicità in generale.....quindi tanta gente non conosce la profondità dei suoi testi e soprattutto poco la sua personalità e il suo carattere. Però vi posso assicurare che quando è venuto a scuola di mio figlio nessuno o quasi ne aveva mai sentito parlare, ma nel corso dell'incontro tutti professori e ragazzi lo hanno seguito con moltissimo interesse durante e soprattutto dopo assaltandolo per autografi e foto. Chi lo conosce di persona (e quindi anche in un concerto) non può che essere fulminato dalla sua spiccatissima personalità, forte e dolce allo stesso modo e dalla sua irresistibile simpatia e schiettezza
    calcolate che davanti a preside e prof non ha esitato a regalare qualche parolaccia di troppo e anche loro hanno sorriso
    cose che magari non arrivano dal semplice ascolto del cd.....E l'incontro ha dato i suoi frutti migliori, tutti i ragazzi hanno imparato le sue canzoni, almeno le più famose, non vedono l'ora che esca il cd-dvd
    in cui sarà presente un video con qualche pezzo di questa giornata
    hanno costituito un gruppo su facebook di classe su fabrizio, e ancor dimeglio la prof.ssa di italiano
    letteralmente folgorata
    ogni volta che mi incontra non fa che ripetere quanto bello sia stato l'evento e quanto sia stato bravo fabrizio....e come ultimo compito in classe ai ragazzi ha dato un tema sull'incontro con fabrizio moro. Ecco credo che questo sia qualcosa di davvero speciale, entrare da perfetto sconosciuto e uscire applaudito e acclamato .....la sua pubblicità migliore
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello W fabrizio Moro tu mi capisci perchè appena esce un pensiero negativo su di lui mi esalto credo che non hanno capito come è fatto
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 9/6/2012, 08:43) 
    Posto qui questa risposta e non so se i mod riterranno di spostarla nella sezione giusta

    Può restare in questo contesto ^_^ : anche se c'era qualche discussione più "a fuoco" altrove, ha il suo senso nello scambio che state conducendo
     
    .
21 replies since 4/6/2012, 20:25   210 views
  Share  
.