Fabrizio alla scuola di San Basilio

25 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    nicolori :woot_jump.gif: voglio venire a scuola con tuo figlio a studiare Fabrizio!!!!!!!!!
    Una notizia che, come fan, mi riempie di gioia e di orgoglio!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 16/4/2013, 18:07) 
    si mi ricordo il tuo video lo hai postato anche qui. Mio figlio utilizzerà questo agli esami visto che l'argomento scelto è proprio la guerra di liberazione.....sono così orgogliosa di voi ragazzi che nonostante tutto riuscite a portare la sua musica oltre il muro di fans.... :clapping.gif: :guitar.gif: e non è facile quando metà della scuola ascolta al massimo one direction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si infatti proprio quelli li odio...devo dire invece che anche i miei compagni adesso conoscono il nome Fabrizio Moro (si a volte sono proprio pesante!), peccato però che non ho avuto l'occasione di farglielo ascoltare...ma sarà sicuramente inutile...a volte vengo anche criticato (ma alla fine che me ne frega,sono felice di aver scoperto Fabrizio e soprattutto non sanno loro cosa si perdono :P ;))
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 16/4/2013, 19:40) 
    (ma alla fine che me ne frega,sono felice di aver scoperto Fabrizio e soprattutto non sanno loro cosa si perdono :P ;))

    Bravo Davide tanto peggio per loro, non sanno quello che si perdono ;)
    e si tenessero gli one direction o come diavolo si chiamano
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 16/4/2013, 12:43) 
    ecco vi do solo un piccolo aggiornamento circa i frutti che questo evento ha maturato.....e che trovo semplicemente stupefacenti.

    Che SODDISFAZIONE eh? :59.gif: :biggrin2.gif:
    Queste cose che lasciano segni o meglio ancora... semi che maturano nel tempo, devono davvero renderVI tutti orgogliosi!
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se torno sull'argomento ma proprio oggi ho recuperato
    un grazie a gaia per averlo a suo tempo pubblicato sul suo canale...ehm mi sa ci siamo dimenticate di pubblicarlo qui
    il video
    senza aimè il sonoro perkè a suo tempo lo staff aveva ripreso tutto in esclusiva chissa per farci cosa mi chiedo a sto punto boh

    dell'incontro alla scuola di san basilio. Sono pochi spezzoni di momenti insieme ai ragazzi realizzati dalla scuola stessa

    invece di seguito i link di altri due video realizzati da mio figlio. Il primo su libero per la sua tesina d'esame, l'altro per la giornata condivisa della scuola. entrambe sono stati proiettati davanti a insegnanti e dirigente e hanno ricevuto applausi e apprezzamenti davvero imprevedibili.....lacrime di dirigenti e prof insieme roba da non credere se non fossi stata presente...

    Video

    Video

    Video
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie nicolori per averli voluti condividere con noi sono davvero tre video bellissimi, il primo raccoglie i momenti salienti della giornata e sembra davvero di essere lì con voi e gli altri due sono da pelle d'oca fai i complimenti a tuo figlio da parte mia sono davvero meravigliosi, soprattutto quello con libero mi ha colpito molto, l'associazione con il fascismo e la liberazione sembra fatto apposta per quella canzone.
     
    .
  7. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Nicolori!!! ^_^ bellissimi!
    Poi rivedere quel "teatro" mi fa un certo effetto, ci ho fatto un paio di recite lì :lol:
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie nicolari bellissimi
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Nicolori veramente belli....un giorno forse posterò la mia tesina su power point :D (ma non ci penso neanche, per il momento :P)
     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate se torno sull'argomento ma proprio oggi ho recuperato il video

    graziee :) :)
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    e di che ragazzi è un piacere immenso condividere con voi che capite il senso di tutto questo e poi diffondere il messaggio di Fabrizio è per mio figlio ormai una mission!!!!!!!!!
    @stevo
    te piacerebbe tornare a quei tempi eh! però che bello , quante generazioni diverse sono coinvolte dalla sua musica è davvero commuovente questo

    @davide
    nn posso crederci usi il power point e poi ieri in chat mi hai cazziato sul publisher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :wacko: :biggrin2.gif:


    sono belle emozioni davvero
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori di certo non ci potevo fare un sito web :P...comunque come pacchetto office per presentazioni e scrittura il pacchetto Office della Microsoft rimane sempre il migliore...
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai quanto mi è piaciuta quella giornata in cui mi avete onorato di stare nella vostra scuola nicolori (ed è un peccato al momento Fabrizio abbia rinunciato a utilizzare le immagini girate quel giorno), e come già abbiamo detto... che abbia lasciato così tanti "semi", anche grazie a tuo figlio, è una cosa che fa maturare tanta soddisfazione.

    Quindi grazie, grazie di proseguire a raccontare come stanno andando avanti le cose!

    CITAZIONE (nicolori @ 2/6/2013, 14:32) 
    scusate se torno sull'argomento ma proprio oggi ho recuperato
    un grazie a gaia per averlo a suo tempo pubblicato sul suo canale...ehm mi sa ci siamo dimenticate di pubblicarlo qui
    il video

    Non ci siamo dimenticati di postarlo nicolori ;) ... son io che non l'avevo postato qui (e tu di contralto ovviamente) perchè attendevo l'ok di Fabrizio a farlo.

    Ma alla fine hai fatto bene a farlo d'imperio ;)
     
    .
  14. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci siamo dimenticati di postarlo nicolori ;) ... son io che non l'avevo postato qui (e tu di contralto ovviamente) perchè attendevo l'ok di Fabrizio a farlo.

    quindi ho fatto una cosa che non dovevo???? :cry: perché l'autorizzazione non è mai arrivata? :unsure: sigh
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che non hai letto la fine del mio post... "HAI FATTO BENE a farlo d'imperio" !!


    Lascia stare, è una cosa bella...ma di che dobbiamo più preoccuparci ;)
     
    .
46 replies since 25/5/2012, 18:05   650 views
  Share  
.