PALERMO - esibiz. durante evento "Partita del Cuore" in memoria di Falcone/Borsellino/.

23 maggio 2012 - Stadio Barbera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto qui (oltre che nella discussione ad hoc dedicata agli aggiornamenti da facebook) una riflessione/pensiero postata da Fabrizio nel suo spazio FB proprio su questo evento e sulle ...tristi meccaniche che riescono ad "esistere" anche in quella che dovrebbe essere (qui sto parlando io però ;) ) una giornata di orgoglio.. di infinito senso civile... passata a testa alta sfidando i vigliacchi, gli infami... e i furbi.

    Comunque dal mio punto di vista, e qui parlo anche della vita reale di tutti i giorni, nessuno di questi ultimi tipi di persone vale alcunchè la dove contano i VERI valori.. cioè innanzitutto in quella che dovrebbe essere la nostra condotta di vita quotidiana, nei nostri valori civili e sociali, nelle nostre..passioni.

    In tutta questa serata... onore davvero alle persone NORMALI, ai ragazzi... ai magistrati, che han svolto iniziative, cortei e altro per tutta la lunga giornata.
    E soprattutto che lo facevano già prima.
    E soprattutto..che lo faranno in futuro.


    ********************
    Fabrizio Mobrici - 24 maggio 2012

    tanti di voi si "lamentano" che non faccio mai televisione.....io sinceramente questa notte mi sento di dire che questa PANTOMIMA non mi appartiene, non sto bene, i miei tempi non coincidono, odio le fiere della vanità...stasera era un occasione speciale e ho accettato di andare, non serve spiegarvi il perchè....lo stadio cantava, io urlavo con i miei antibiotici in corpo( domenica sera mi sono fregato a settecamini), le parole che ho scritto qualche anno fa, avevano un senso compiuto in quel contesto davvero speciale per me e per tanti ragazzi che le intonavano in quel momento ( grazie palermo) ma sotto sotto.......ma proprio sotto sotto.....sottissimo....a quelli che facevano parte della PANTOMIMA non gliene fregava un emerito cazzo....oggi 23 maggio......ma proprio sotto sotto eh.....ci vediamo sabato.....avanti

    fabrizio
     
    .
  2. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sdegnata per quello che hanno fatto ieri sera su Rai1..
    Sembrava un circo lo stadio di Palermo.. Falcone e Borsellino si meritavano altro..
    Tralasciando il fatto che non hanno dato il giusto spazio a Pensa di Fabrizio (arrabbiata nera), il mio giudizio sarebbe troppo di parte..
    Ancora una volta la tv italiana ha dato il "meglio" di se nonostante avesse la responsabilità e l'ONORE di ricordare due Eroi del nostro paese.
    Confido nelle sensibilità degli italiani che hanno la vera coscienza di ciò che è accaduto venti anni fa..
     
    .
  3. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 24/5/2012, 10:07) 
    Sdegnata per quello che hanno fatto ieri sera su Rai1..
    Sembrava un circo lo stadio di Palermo.. Falcone e Borsellino si meritavano altro..
    Tralasciando il fatto che non hanno dato il giusto spazio a Pensa di Fabrizio (arrabbiata nera), il mio giudizio sarebbe troppo di parte..
    Ancora una volta la tv italiana ha dato il "meglio" di se nonostante avesse la responsabilità e l'ONORE di ricordare due Eroi del nostro paese.
    Confido nelle sensibilità degli italiani che hanno la vera coscienza di ciò che è accaduto venti anni fa..

    Anche io mi sono parecchio innervosito quando l'hanno interrotta troncandola...
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi per motivi di lavoro ho perso la serata, ho letto il commento di fabrizio ma non ho afferrato cosa è successo...chi mi può illuminare???non c'è ancora il video in giro???
     
    .
  5. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 24/5/2012, 14:36) 
    ragazzi per motivi di lavoro ho perso la serata, ho letto il commento di fabrizio ma non ho afferrato cosa è successo...chi mi può illuminare???non c'è ancora il video in giro???

    Fabrizio è stato "sfumato" mentre stava cantando Pensa, per motivi di palinsesto.
    E' stata mandata la pubblicità e poi è iniziato Porta a Porta.

    Questa è la storia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,542
    Reputation
    0
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    La storia è che questo Paese fa pena e non cambierà mai un bel niente. Lo si nota dalle piccole cose... da queste sottigliezze. Mettere all'ultimo la canzone emblema di quella giornata, quando lo stadio era ormai semivuoto, e poi sfumarla a metà esibizione dimostra che alla Rai, del vero scopo della manifestazione, di Falcone, Borsellino e della lotta contro la mafia non gliene importava nulla. Questa è l'Italia.
     
    .
  7. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima doveva esibirsi Gigi D'Alessio che con le associazioni mafiose e camorristiche è pienamente a proprio agio... un vero esperto in materia.
     
    .
  8. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora una volta la voce del popolo,quella rappresentata in modo eccellente dal nostro Fabrizio....e' stata messa a tacere.E' inaccettabile quello che e' successo.Concretamente,ci vorrebbe una piccola rivoluzione, perche' e' da quelle che bisogna inziare, contro quelli che sono i falsi moralisti e ipocrici della televisione che vogliono insegnare a tutti i costi quali sono i giusti valori,quando neanche loro in realta' ne conoscono il significato...loro che vendono l'anima al diavolo per i propri interessi e per aumentare l'odiens delle proprie trasmissioni.Credo che in realta' Fabrizio sia un autore scomodo,e qualcuno non si voglia prendere la responsabilita' di cio' che lui con la sua voce vuole "condannare"...e come sempre nessuno ne' parla,nessuno si arrabbia nessuno che conta veramente lo fa'!!!!!Fabri fa' bene a non partecipare ed entrare a far parte di quel mondo dove diciamocelo anche li e' la mafia a farne da padrone.Gia' cosi non si riuscira' mai a cambiare niente,chissa' forse qualcosa la possiamo incominciare a cambiare noi...ribellandoci a tutti quei sistemi sbagliati che regolano le nostre vite.......CHE RABBIA,giuro che mi sento umiliata io in primis per quello che hanno fatto a Fabri,usarlo come sottofondo....sono squallidi e non ci sono giustificazioni.Potessimo tutti recarci di fronte alla sede della rai e chiedere i danni morali!?!?!?! TU FABRI NON CAMBIARE MAI ,NON TIARRENDERE...E SOPRATUTTO NON SCENDERE MAI A COMPROMESSI...CI SAREMO NOI A CONTINUARE A GRIDARE CON TE CONTRO QUESTO SISTEMA T.V.B.
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maledizione questa settimana ho controllato di fretta il forum e mi è sfuggita la notizia che l'evento era in tv. E se penso che evevo pure la tv accesa....ah ah mi viene da bestemmiare!!! Cmq ho letto i vari commenti anche su facebook e anch'io sono indignata per quello che hanno fatto a Fabry...ennesima conferma che non esiste e non esisterà mai una buona televisione!
    Spero di poter rivedere la puntata a raireplay.
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ceryl non ti sei persa niente hanno dato spazzio a chi volevono
     
    .
  11. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    quei bastardi
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=stefaci,25/5/2012, 11:17 ?t=61607036&st=15#entry501593789]
    Prima doveva esibirsi Gigi D'Alessio che con le associazioni mafiose e camorristiche è pienamente a proprio agio... un vero esperto in materia.
    [/scusa cosa vuoi dire? se quello che penso devo riprenderti non si giudica se poi ti riferisci ad altro ti chiedo scusa

    CITAZIONE (ceryl83 @ 25/5/2012, 16:55) 
    quei bastardi

    dai non fare cosi le persone come lui nascono ogni 10000 anni fortunati noi che lo conosciamo

    e poveri loro che non lo conoscono
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mery della valle,25/5/2012, 17:02 ?t=61607036&st=15#entry501629382]
    CITAZIONE (stefaci @ 25/5/2012, 11:17) 
    Prima doveva esibirsi Gigi D'Alessio che con le associazioni mafiose e camorristiche è pienamente a proprio agio... un vero esperto in materia.
    [/scusa cosa vuoi dire? se quello che penso devo riprenderti non si giudica se poi ti riferisci ad altro ti chiedo scusa

    CITAZIONE (ceryl83 @ 25/5/2012, 16:55) 
    quei bastardi

    dai non fare cosi le persone come lui nascono ogni 10000 anni fortunati noi che lo conosciamo

    e poveri loro che non lo conoscono

    mi riferivo a quelli della rai
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo i signorini li dovevano fare cantare! gigi d'alessio, lo scrivo a lettera minuscola perchè è un essere insignificante, l'hano fatto cantare insieme all'attore Mah che vergogna questa italia anke dal punto di vista musicale fa pena
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ancora prima delle scelte cantanti (lasciamo da parte Barbarossa e/o Baglioni, che comunque ci mettono molto del loro nel cercare di organizzare iniziative varie), io ho trovato atrocemente "raffazzonata" l'intere diretta... stacchi quando non dovevano esserci, buchi di suono, zoom sul pubblico nei momenti errati o negli spalti errati.

    A tacer della presa audio dal palco per le esibizioni musicali.

    Qualcosa di squallido, troppo... che un evento e una memoria così importante NON meritavano davvero
     
    .
31 replies since 18/5/2012, 08:18   457 views
  Share  
.