Cambio Banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io aspetterei i live sicuramente orru e cetorelli ci regaleranno bellissimi spunti.......eppoi cd nuovo banner nuovo!!!!!

    mi piace mi piace!!! :)
     
    .
  2. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calma ragazzi! Sicuramente ne parleremo tra un pò...
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Danim...per quanto riguarda il banner dell'altlantico con il collegamento a iTunes non può essere modificato con quello dell'Inizio?
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 5/5/2013, 19:06) 
    Grazie Danim...per quanto riguarda il banner dell'altlantico con il collegamento a iTunes non può essere modificato con quello dell'Inizio?

    Lo stesso che ha già detto Danim, Davide... grazie di tutti gli spunti ma abbiate un attimo di pazienza :biggrin2.gif: .
    Recepiamo le richieste e ne parliamo tra noi moderatori come sempre, poi vediamo quel che si riesce a fare
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    DANIM SEI QUASI ARRIVATA!!!!!!!MERAVIGLIOSO TRA UN PO LA STRINGERAI A TE e sarà un gesto per sempre(sai che è la seconda mIa che sento quest'anno!!!) Già immagino la addormenterai tra le tue braccia cantandole babbo natale esiste.......Tienici aggiornati mi raccomando anche se avrai un bel dafare scusate l'OT ma quando ho letto -7 giorni .....che emozione :bye1.gif: :clapping.gif: :fete-saoul.gif:
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 6/5/2013, 08:56) 
    DANIM SEI QUASI ARRIVATA!!!!!!!MERAVIGLIOSO TRA UN PO LA STRINGERAI A TE e sarà un gesto per sempre(sai che è la seconda mIa che sento quest'anno!!!) Già immagino la addormenterai tra le tue braccia cantandole babbo natale esiste.......Tienici aggiornati mi raccomando anche se avrai un bel dafare scusate l'OT ma quando ho letto -7 giorni .....che emozione :bye1.gif: :clapping.gif: :fete-saoul.gif:

    Eh si, manca poco... in realtà siamo già in ritardo, ma entro questa settimana sarà tra di noi.
    Avrò tante belle canzoni da cantarle ^_^
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene... un GRANDE abbraccio Danim!
     
    .
36 replies since 17/5/2012, 19:49   580 views
  Share  
.