Video "ATLANTICO LIVE"

su canale youtube UFFICIALE di F.Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate del fatto che il dvd "ATLANTICO LIVE" è stato pubblicato su Youtube? Io non sono molto d'accordo, perché noi fan abbiamo aspettato mesi e mesi, e l'abbiamo pagato circa 20euro. E' vero che l'emozione di avere quello originale in mano non ha prezzo.... Però secondo me non è giusto. I veri fan l' Atlantico l'hanno comprato, e magari anche con dei sacrifici... Cosa ne pensate? :angry: :bye1.gif: ^_^
     
    .
  2. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mumble mumble......non ci vedo un problema. Se non l'avessi comprato a suo tempo, mi avrebbe fatto comunque piacere trovarlo sul web per non aspettare il momento in cui poterlo comprare. :)
    Per me non si tratta di essere veri fan o meno fan...dipende anche dal budget che si ha a disposizione in quel determinato periodo storico o che non si ha a disposizione perché si è ancora studenti e non indipendenti economicamente. Magari alcuni lo compreranno lo stesso ma più in là perché ora ci sono altre priorità, tipo l'IMU, le tasse universitarie, la bolletta del telefono, ecc.
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ma quante persone non sono riuscite a comprarlo noi almeno con sacrifici l'abbiamo comprato ma ci sono persone che fanno sacrifici per comprare da mangiare e non per questo sono meno fan di noi
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te mery!
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti da un lato credo che sia giusto averlo messo alla portata di tutti.. ma da un altro lato no..io la vedo così... :huh: <_<
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok però pensa quanto tempo hanno aspettato per vederlo noi invece l'abbiamo visto subito ;)
     
    .
  7. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi dall'uscita penso che sia giusto pubblicarlo.
    E' un modo per far conoscere il suo spettacolo a molte altre persone.

    Personalmente trovo che ci sia più gusto ad averlo tra gli scaffali della mia libreria
    piuttosto che averlo solo tra i video preferiti del mio canale youtube XD
     
    .
  8. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 5/7/2012, 17:37) 
    Personalmente trovo che ci sia più gusto ad averlo tra gli scaffali della mia libreria
    piuttosto che averlo solo tra i video preferiti del mio canale youtube XD

    Concordo appieno questa frase :)
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente trovo che ci sia più gusto ad averlo tra gli scaffali della mia libreria
    piuttosto che averlo solo tra i video preferiti del mio canale youtube XD

    Condivido in pieno!!! :D :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forumisti... ho spostato i messaggi che avevate inserito nella discussione altra, in questa dato già avevamo cominciato a parlarne in passato.

    Così non disperdiamo le nostre emozioni e pareri ^_^


    Il mio l'avevo già espresso qui, ma in generale al di là delle difficoltà del momento o meno, mi auguro che pian piano TUTTI arrivino a comprarlo, e metterlo su quello scaffale di cui si parla sopra :biggrin2.gif: , anche dopo averlo visto solo in rete...
    Perchè averlo fisicamente, nonostante tutto dovrebbe sempre avere un altro valore.
     
    .
24 replies since 17/5/2012, 19:11   205 views
  Share  
.