SANT'ANGELO ROMANO (RM) - Tappa 4 Tour Estivo

27 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michele 70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma varamente domenica 27 a sant'angelo cìè il MORO?
    non posso crederci......NON MANCHERO'
    ho partecipato ad altri eventi a sant'angelo e devo dire che sono proprio ben orgenizzati.
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi vuole può dare un'occhiata al programma della sagra delle cerase
    www.nuovaprolocosar.altervista.org/
    ummh di nuovo i fuochi a ridosso del concerto (in effetti normalmente i cantanti alle 24 hanno chiuso i loro concerti se inizano puntuali all'ora indicata pero!!!!! :roftl.gif: ) sta diventando un classico, spero stavolta il moro riesca a chiudere prima per non urtare nessuno degli organizzatori ....
     
    .
  3. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    aia aia ai per un impegno non credo che ci sarò.comunque vi auguro buon concerto
     
    .
  4. Elena Trocino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... questa sembra un meravigliosa opportunita' per trascorrere una domenica diversa dal solito, con una bella manifestazione in atto e in un posto che dai commenti che ho letto deve essere molto coinvolgente e caratteristico.... unito all' ascolto dell'ottima musica... Per caso c'e' qualche ragazza o una comitiva che parte da Monte Sacro con cui potersi organizzare per l'andata e ritorno... e andare insieme... ??? in fatti il problema non e' mai il concerto... e' la distanza o l'organizzazione per chi abita lontano... fatemi sape' con un messaggio di posta privato se c'e' qualcuno con cui potersi organizzare.... un abbraccio,buona musica Elena
     
    .
  5. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 21/5/2012, 11:00) 
    Chi vuole può dare un'occhiata al programma della sagra delle cerase
    www.nuovaprolocosar.altervista.org/
    ummh di nuovo i fuochi a ridosso del concerto (in effetti normalmente i cantanti alle 24 hanno chiuso i loro concerti se inizano puntuali all'ora indicata pero!!!!! :roftl.gif: ) sta diventando un classico, spero stavolta il moro riesca a chiudere prima per non urtare nessuno degli organizzatori ....

    Inizio concerto previsto: ore 22
    Inizio fuochi: ore 24... :rolleyes:
    Prevedo inizio del concerto DOPO i fuochi :biggrin2.gif:
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 27/5/2012, 17:22) 
    Inizio concerto previsto: ore 22
    Inizio fuochi: ore 24... :rolleyes:
    Prevedo inizio del concerto DOPO i fuochi :biggrin2.gif:

    ahahaha ma in verità han resistito poi a far i fuochi DOPO ....però così ravvicinati da rendere il lavoro del service di smontare il palco n'anticchia.... pericoloso :P

    E noi rimasti ad assistere abbiam tutti optato per cappuccio o... albero ^_^
     
    .
20 replies since 10/5/2012, 07:23   405 views
  Share  
.