OVINDOLI (AQ) - Tappa Tour

11 Agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MelodiaDiGiugno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 19/7/2012, 09:38) 
    Io invece mi devo organizzare con i pulman...speriamo bene!

    Speriamo che ne trovi unoooo :) ma di dove sei tu?
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho spostato tutti i messaggi contenuti nella discussione chiamata "sondaggio", qui.

    Nella sezione "TOUR", le discussioni che gi altri moderatori e/o io (e a volte voi) apriamo sulle nuove date ufficiali, sono proprio messe per raccogliere poi all'interno i nostri commenti ed adesioni.

    Meglio non disperderci in troppi "rivoli" ;) :punk.gif:


    Ps. per quanto riguarda me, già risposto prima... SI ci sarò.
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelodiaDiGiugno @ 19/7/2012, 10:49) 
    CITAZIONE (ceryl83 @ 19/7/2012, 09:38) 
    Io invece mi devo organizzare con i pulman...speriamo bene!

    Speriamo che ne trovi unoooo :) ma di dove sei tu?

    Roma. Speriamo proprio di si! ;)
     
    .
  4. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque... qualcuno sa se esiste un pullman di linea (tipo Cotral) da Roma?
    Con il treno ho visto che la stazione si trova a Celano, che son circa 13 km di distanza.

    In sostanza, qualcuno sa il modo più pratico di raggiungere Ovindoli se non si ha la macchina? :)
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 21/7/2012, 01:49) 
    Dunque... qualcuno sa se esiste un pullman di linea (tipo Cotral) da Roma?
    Con il treno ho visto che la stazione si trova a Celano, che son circa 13 km di distanza.

    In sostanza, qualcuno sa il modo più pratico di raggiungere Ovindoli se non si ha la macchina? :)

    Da quel che comprendo io, autobus "di linea" diretti da Roma non ce ne sono (o almeno non nella stagione estiva, dato in effetti Ovindoli è più che altro frequentata come stazione sciistica invernale).

    Devi andare in treno da Roma Tiburtina ad Avezzano
    https://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?p...rchOutputViewer
    e vicino alla stazione prendere i pulman dell autolinee ARPA abruzzo.

    In realtà la medesima ARPA, fa anche servizio pulmann da Roma Tiburtina ad Avezzano


    qua alcuni orari della giornata concerto per le corse di andata
    http://ro.autobus.it/ro/asp/RicercaOrari.asp?User=arpa

    comunque il sito www.arpaonline.it/ e questo è il loro numero verde telefonico per le informazioni 800 762 622 (lun/sab 8>20)
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentino forse il mezzo migliore e con meno trasbordi è l'ARPA dalla staz tiburtina ti porta direttamente in piazza ad ovindoli. Credo che il problema sia il ritorno ma suppongo che per quello tu ti sia già organizzato....
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 23/7/2012, 09:25) 
    Valentino forse il mezzo migliore e con meno trasbordi è l'ARPA dalla staz tiburtina ti porta direttamente in piazza ad ovindoli. Credo che il problema sia il ritorno ma suppongo che per quello tu ti sia già organizzato....

    Ah ma c'è una corsa diretta ??

    Io non l'ho trovata :blink: e tramite le ricerche dal loro sito, mi risulta la necessità di cambiare ad Avezzano: molto meglio allora se c'è modo di arrivare con un unico pulmann, per tutti i TANTI che spero verranno !
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti non è diretta.., bisogna cambiare o ad avezzano o all'aquila (e non so quale dei due percorsi sia migliore a livello di tempo e di strada percorsa). La coincidenza però è proprio dove il pullman ti lascia, mentre a volte le stazioni ferroviarie sono un po' dislocate fuori dal centro dei paesi e poco servite. Forse è meno rischioso non so.
     
    .
  9. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info e dei link!

    Per il ritorno, credo che verrà posticipato al giorno dopo: stavo vedendo per B&B et simila...
     
    .
  10. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uff... sto avendo un sacco di problemi per trovare da dormire ad Ovindoli: tutti i posti che trovo sono a Celano! :(

    Inoltre, qualcuno sa dirmi quanto distano le piste da sci dal paese? Perché molti hotel sono piazzati nelle vicinanze delle piste...
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 31/7/2012, 22:12) 
    Uff... sto avendo un sacco di problemi per trovare da dormire ad Ovindoli: tutti i posti che trovo sono a Celano! :(

    Hai provato anche qui?

    www.laforestiera.org/

     
    .
  12. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 1/8/2012, 09:57) 
    Hai provato anche qui?

    www.laforestiera.org/

    è la prima che ho provato... Credo di aver chiamato praticamente tutti gli alberghi e b&b di Ovindoli paese. Sto evitando quelli vicini alle piste perché credo siano molto distanti dal paese (almeno da GoogleMaps così mi sembra)... Qualcuno mi ha detto di riprovare verso la settimana prossima, speriamo bene :rolleyes:
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sà che ti tocca portarti una tenda :biggrin2.gif:
     
    .
  14. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 2/8/2012, 11:57) 
    mi sà che ti tocca portarti una tenda :biggrin2.gif:

    Mi sà che devo rinunciare, in realtà... :(
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti abbattere dai questa è una parola che odio rinuciare dai forza cerca ancora
     
    .
43 replies since 16/4/2012, 13:55   587 views
  Share  
.