SETTECAMINI (RM) - Tappa 2 Tour Estivo

13 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nota "di servizio" ;)

    Alcune/i fan di lunga data della Puglia, stan organizzando un pulmino per andare

    da BARI a SETTECAMINI

    possibili fermate intermedie lungo la strada, soprattutto in Campania (Napoli magari)

    In calce trovate i riferimenti per chi è su FB, altrimenti mandatemi un messaggio privato e vi faccio avere l'indirizzo e-mail cui scrivere

    su FB, scrivete a Giuliana giuly Lisa calabrese O a Anna Notarnicola


     
    .
  2. roms.94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daiii che manca pocooo per rivedere il Moroooo... solo 16 giorniiii....!!!! e come sempre ci sorprenderà...!!!! :D
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda: come mai siamo a una settimana dalla tappa di settecamini e non ho ancora visto in giro (zona limitrofa) cartelli del concerto?????? :shocked.gif[:
     
    .
  4. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che la piazza non sia quella che ho visto altrimenti staremo come le sardine. essendo di quelle parti moro farà il pienone e per prendere posto dovremo stare li almeno alle 5
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conosco la piazza ma in ogni caso credo che per chi voglia conquistare un'ottima posizione anche prima delle 5. Non sò voi ma oggi a me inizia già a salire l'adrenalina!!!! :woot_jump.gif:
     
    .
  6. moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giustissima osservazione "NICOLORI" u.u Comunque sono contentissimaa che ci sarà un concerto a Settecamini molto vicino alla mia cittàà! 13 Maggiooooo :D Ti aspetto con ansiaaa >.<
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 5/5/2012, 14:56) 
    Non conosco la piazza ma in ogni caso credo che per chi voglia conquistare un'ottima posizione anche prima delle 5. Non sò voi ma oggi a me inizia già a salire l'adrenalina!!!! :woot_jump.gif:

    Se intendete alle 5 am.... concordo :P

    Per esperienza, ci sarà gente dalle 11 del mattino o le 12.... quindi se sperate nella prima fila diciamo che credo le 14/15 sia l'orario limite.

    Io me ne starò pacatamente (e come li vecchietti..paciosamente :roll.gif: ) da qualche parte lontano e dietro, anche perchè oltre allo stato mentale di "ameba" che avrò dopo il viaggio in Sicilia, non ho l'energia per reggere le prime file nei concerti zona Guidonia che per così dire... sono particolarmente...movimentati ;)
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io me ne starò pacatamente (e come li vecchietti..paciosamente ) da qualche parte lontano e dietro,

    Allora ci vediamo in fondo, appena parcheggiati i pargoli davanti credo (ma non è detto) che insieme ai miei amici ci defileremo un po' dietro, insomma si largo ai giovani!!!!!!!Tranne che gironzolerò in zona già dal primo pomeriggio e non è che a settecamini ci sia un gran che da fare per ammazzare il tempo fino alle....a proposito essendo vicino casa il mOro ce la farà ad essere puntuale?? :59.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha NON lo so se ce la farà ad essere puntuale!

    Ci vediamo in giro comunque, tanto verso le 16 penso di essermi 'trascinata' in zona anche io.
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 7/5/2012, 08:08) 
    ..a proposito essendo vicino casa il mOro ce la farà ad essere puntuale?? :59.gif:

    ah ah è vero questa volta non ha scuse!!!
     
    .
  11. moropatica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma, come dicono le previsioni, dovrebbe piovere domenica sera.. Come si faaa?? T.T
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa.. a parte ogni forma di scongiuri intendi ? ;)
    Dipende dai "siti metereologici" in verità.

    Ad esempio io che privilegio il meteo dell'aereonautica militare, vedo stamani (e su domenica notte/lunedì, a questi giorni di distanza sono solo tendenze) danno probabilità di pioggia e non forte più che altro nelle zone collinari e in ore notturne.

    Qualcosa di simile dice anche meteo.it.
    Tutto sommato non mi sembra ancora una situazione allarmante: stiamo a vedere che diranno sabato.
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho paura che dovremo portarlo l'ombrello sono previsti scrosci intorno alle 23 (ovvero più o meno a concerto appena iniziato considerando la puntualità del Moro) su più siti, ovviamente mettiamoci sul trespolo e cominciamo gli scongiuri....uffa però st'acqua a maggio..... :punk.gif:
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non pioverà me lo sento e poi per me può venire giù il mondo ma niente mi impedirà di essere attaccata a quel palco!!!!!!
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 10/5/2012, 14:21) 
    Non pioverà me lo sento e poi per me può venire giù il mondo ma niente mi impedirà di essere attaccata a quel palco!!!!!!

    come le cozze :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
    bacia fabrizio da parte mia :wub:






















     
    .
45 replies since 6/4/2012, 07:01   788 views
  Share  
.