ALATRI (FR) - Tappa 0 Tour Estivo

11 aprile 2012 Rinviato al 21 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia_moro
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo organizzando un pulman da guidonia per arrivare ad Alatri il prezzo del biglietto è di 18 euro a persona se riusciamo ad essere 25 daiii fatevi sentireee
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me potrebbe interessare, ma in questo periodo ho un pò di casini quindi non sono sicurissima.
    Ma è prevista anche la sosta in hotel? Comunque io sono di Roma e non ho la macchina quindi potrei venire solo se il pulman fa almeno una fermata dentro Roma.
    Grazie per l'idea che hai avuto, sono stupende queste iniziative :)
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia_moro @ 27/3/2012, 18:32) 
    stiamo organizzando un pulman da guidonia per arrivare ad Alatri il prezzo del biglietto è di 18 euro a persona se riusciamo ad essere 25 daiii fatevi sentireee

    :59.gif:
    Quoto... che queste son davvero iniziative OTTIME per aiutare chi non è "autonomo" coi trasporti e/o vuole ammortizzare i costi e godersi la compagnia.

    Spero raggiungiate davvero i 25!
     
    .
  4. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mannanghia se era un sabato o un venerdì da roma era abbastanza vicino peccato avrei voluto esserci
     
    .
  5. Elena Trocino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che il concerto si fa,il tempo ci ha graziato...è un ottimo modo per fare una gita fuori porta,sentire bella musica e vedere un posto diverso dal solito:))almeno per me che non ho mai avuto la fortuna e le risorse per viaggiare molto.... e vedere nemmeno la calabria,poi con una bella compagnia come gli amici del moro:))).....chi viene da roma????:)))))))))))))
     
    .
  6. Terrysav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che però Frosinone è collegata proprio male con Napoli :blink: :huh:
    Prendere 3 treni più la navetta per Alatri ed impiegare più di 3 ore per circa 150 Km è assurdo :o:
    W i collegamenti italiani e grazie trenitalia :angry:
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terrysav @ 9/4/2012, 23:04) 
    Certo che però Frosinone è collegata proprio male con Napoli :blink: :huh:
    Prendere 3 treni più la navetta per Alatri ed impiegare più di 3 ore per circa 150 Km è assurdo :o:

    Beh ma per definizione (e ahimè non da poco tempo....anche se di recente è peggiorato) in Italia la "provincia" quasi non esiste per i trasporti pubblici, e più in generale da 60 anni ormai, tutto è stato fatto in nome del trasporto su gomma :badmood.gif: :badmood.gif:


    Comunque, ormai manca poco ;) e si ricomincia nelle piazze.
    Ci si vede lì!

    E.... portiamoci il giacchetto :P , che se stamani a Roma alle 7 c'erano.. 4° centigradi :ph34r: ( poco più a Roma sud) , dubito domani sera ad Alatri farà un gran caldo.
     
    .
  8. Terrysav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/4/2012, 08:01)
    Comunque, ormai manca poco ;) e si ricomincia nelle piazze.
    Ci si vede lì!

    E.... portiamoci il giacchetto :P , che se stamani a Roma alle 7 c'erano.. 4° centigradi :ph34r: ( poco più a Roma sud) , dubito domani sera ad Alatri farà un gran caldo.

    Al di là delle temperature non propriamente primaverili, quel che preoccupa è la pioggia :unsure: :badmood.gif:
    Mi sa che bisogna prepararsi ad un TeggianoBis :ph34r: :wacko:
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il "fantasma" della pioggia è parecchio spaventoso.

    Negli ultimi giorni le previsioni si sono modificate: certo, quelle maledette goccioline ci sono ancora, però le previsioni sembrano "addolcirsi" soprattutto per la serata.

    Speriamo bene!!!
     
    .
  10. iccarella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente domani sta per arriverà.... io andrò nel pomeriggio spero di incontrare qualcuno di voi...... voi verso che ora pensate di stare ad alatri? un bacio a tutti e per chi c'è a domaniiiiii :)
     
    .
  11. stefaci
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che verrò per l'ora di cena con due netter... anche se ancora non si sono fatte vive... :D
    Come vi riconosciamo?
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefaci @ 10/4/2012, 19:26) 
    Come vi riconosciamo?

    Non so gli altri/e....ma per chi non mi conosce ancora, io ho la mia "facciona" :P pubblica da tempo
    e questa foto è stra-recente..era a Modugno)
    : di più non posso per farmi riconoscere :roftl.gif: :roftl.gif:

    Comunque arriverò (e con me un'altra persona), un po' più tardi del solito che non ci possiamo liberar prima dal lavoro: cioè attorno alle 16:30/17.
    Forse mi/ci vedrai verso la 1a fila, ma dipende dalla situazione...e dalla possibile pioggia ;)

    Edited by Scilla - 11/4/2012, 09:09
     
    .
  13. Terrysav
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Scilla,11/4/2012, 08:52]
    CITAZIONE (stefaci @ 10/4/2012, 19:26) 
    Comunque arriverò (e con me un'altra persona), ch e un po' più tardi del solito che non ci possiamo liberar prima dal lavoro: cioè attorno alle 16:30/17.
    Forse mi/ci vedrai verso la 1a fila, ma dipende dalla situazione...e dalla possibile pioggia ;)

    Mezzi permettendo
    Se UN solo treno fa ritardo, sono fottuta :unsure:
    anche io per le 17 dovrei esserci.

    Non vorrei dirlo, magari porta male,
    da buon napoletana un po' di scaramanzia non guasta :biggrin2.gif:
    ma dagli ultimi 'aggiornamenti' pare che il 'fattore pioggia' non incomba più come prima :59.gif: :ph34r:
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca a ... Trenitalia allora, di cuore!

    E gli scongiuri li dedicherei ai binari, più che al meteo! ;-)

    Qua a Roma piove ora, almeno dove lavoro.
    Ma comunque noi "scegliamo" di andare lì e quindi alla fine l'incertezza tempo ci tocca.
    A me personalmente dispiace molto se la pioggia rovina e/o aumenta la fatica di chi monta il palco, e dello staff tutto (oltre alla band e al moro nel caso, ovviamente, ma per la serata in effetti...sembra ci sia un miglioramento)
     
    .
  15. Terrysav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 11/4/2012, 09:14)
    In bocca a ... Trenitalia allora, di cuore!

    E gli scongiuri li dedicherei ai binari, più che al meteo! ;-)

    Crepi crepi :shifty: :shifty:

    Nel caso non ci vedessimo, immaginami sulla banchina di qualche stazione della Ciociaria :ph34r:

    Buon lavoro ;)
     
    .
70 replies since 23/3/2012, 08:42   753 views
  Share  
.