Qual'è la frase del Moro che preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusp93
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia preferita in assoluto è "non importa quanto è grande la tua penna, ma come scrivi il tuo nome" anche se quella che più mi fa stare meglio in questi giorni è "OGGI RESPIRO!". In due parole quel senso di libertà che oggi è così difficile trovare.... questa è Poesia!!
     
    .
  2. roms.94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho sempre in testa questo pezzo : <...Siamo fatti per sbagliare e poi tornare indietro.. e desiderare sempre quello che sta dietro il vetro...>
    un'altra frase stupenda per me è <credo alle favole alla principesse... ALLE PERSONE CHE RIMANGONO SE STESSE... > e per finire un'altro pezzo veramente bello è <gli amori vanno via.. ma i sogni no, alcuni non si avvereranno mai peròIMMAGINARE È L'UNICA CERTEZZA CHO HO... poi ovviamente ce ne sono anche altre... ma queste mi piacciano così tanto forse perchè mi rappresentano in modo particolare... :)
     
    .
  3. Naki_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le frase del Moro che più amo è senza dubbio '' e mentre il tempo scade e il mondo di sta armando in un monolocale noi ci stiamo amando, nella precarietà giuriamo eternità a questo nostro amore grande e incondizionato perchè ogni fantasia quì non sembra mai un reato, sorridi ancora amore che il peggio è passato... ''
     
    .
  4. Erbigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tratta da Ognuno ha quel che si merita
    "Credo... a chi lavora la mattina e non vende cocaina"
    Ovviamente ogni canzone ha minimo 2 3 frasi da brivido.. Grazie Moro che sai far emozionare..
     
    .
18 replies since 18/3/2012, 19:51   466 views
  Share  
.