"L'INIZIO" - 2013

Album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci conviene dare tempo al tempo ;)
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so però spero che esca al più presto non vedo l'ora di sentire i nuovi pezzi!

    O forse é meglio chiamarli capolavori!
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi se riempio di domande il nostro forum ma vorrei sapere se usciranno dei singoli di Fabrizio prima dell'uscita del nuovo album non so magari una canzone? Di solito negli altri album quando ancora non ero presente in questo forum uscivano prima dei singoli? Nell'album Atlantico Live se non ricordo male il singolo non è uscito prima dell'album o sbaglio?
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :guitar.gif: giusto davide capolavori
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e chi lo sà anche se mi sento che a ottobre uscirà il singolo è una sensazione posso anche sbagliare
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 15/7/2012, 19:45) 
    Ragazzi scusatemi se riempio di domande il nostro forum ma vorrei sapere se usciranno dei singoli di Fabrizio prima dell'uscita del nuovo album non so magari una canzone? Di solito negli altri album quando ancora non ero presente in questo forum uscivano prima dei singoli? Nell'album Atlantico Live se non ricordo male il singolo non è uscito prima dell'album o sbaglio?

    N.d.a. ho spostato le tue domande ;) qui in questa discussione Davide, perchè parliamo sempre di ipotesi connesse a questo nuovo album.... ed è meglio non disperdere "in giro" domande e pareri che è molto più utile tenere raccolti


    In realtà non c'è una linea precisa tenuta da Fabrizio e dai suoi produttori in questo senso....

    Quella che direi è sempre stata una costante, è che lui si facesse "scappare" :P in anticipo in qualche live o qualche evento ristretto ai fan, l'esecuzione di un inedito .... :biggrin2.gif:

    Quanto ad "Atlantico live", diciamo è il dvd che è slittato oltremodo di uscita ... più che essere i 2 brani inediti (...) ad essere usciti prima, ed oltretutto non si può nemmeno parlare di uscita discografica anticipata, in senso stretto di questi.
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so grazie non sapevo proprio dove inserire questa domanda possiamo solo sperare che esca almeno una canzone prima oppure che a qualche live Fabrizio canti l'inedito ke io dovrei ascoltare x forza su Youtube grazie a qualche tuo video come la canzone Santa Pazienza! Vedremo come andrà a finire. Grazie di aver risposto
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    febbraio 2013??? ho letto proprio bene???ma è tra una vita....non ho avuto modo di seguire l'intervista ma c'è qualche impedimento tecnico, discografico, promozionale o non sono proprio pronti i pezzi???Nemmeno un piccolo anticipo insomma non si sa nulla di nulla??! :wub2.gif:
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che riescono a finire tutto x Novembre proprio al limite aspetteremo a febbraio l'importante è che il contenut sia ricca e ben fatto ma su questo non ho dubbi!
     
    .
  10. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    però è brutto continuare a leggere questi continui posticipi :(
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero però l'attesa verra premiata
     
    .
  12. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 17/7/2012, 17:10) 
    è vero però l'attesa verra premiata

    Anche questo è vero ;)
     
    .
  13. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che pizza aspettare però... non vedo l'ora di un nuovo cd! ^_^ ^_^
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 17/7/2012, 10:19) 
    febbraio 2013??? ho letto proprio bene???ma è tra una vita....non ho avuto modo di seguire l'intervista ma c'è qualche impedimento tecnico, discografico, promozionale o non sono proprio pronti i pezzi???Nemmeno un piccolo anticipo insomma non si sa nulla di nulla??! :wub2.gif:

    Da quello che ho capito, sempre se non ho capito male, ha registrato solo metà delle canzoni, le altre canzoni le deve ancora scegliere fra una serie che in teoria ha già scritto.
    Comunque ragazzi condivido in pieno la vostra impazienza!!! 'Santa pazienza'! a proposito speriamo ci sia anche quella!!! ;)

     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bè Santa Pazienza secondo me non la inserirà mai! Perchè quella canzone nei suoi live era uno sfogo e anke un divertimento cantarla! Se l'avesse voluto l'avrebbe messa nell'Atlantico!
     
    .
538 replies since 9/2/2012, 11:36   11614 views
  Share  
.