"ATLANTICO LIVE" - 2011

2 cd + dvd live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo proprio che oggi mi cacceranno dal mio condomio ...ma non ne posso fare a mena lo devo ascoltare a tutto volume....E' UN LAVORO FANTASTICO...i cd live !!!!mi sembra di essere li' .....sotto quel meraviglioso palco...le voci di noi tutti ...la musica e lui ,la sua voce...credo oggi mi senta davvero :roll.gif: non vedo l'ora di ritrovarmi di nuovo in un suo live,con la speranza che nelle date del suo nuovo tour ce ne sia anche una qua dalle nostre parti.......non ho ancora visto il DVD,ma credo che per adesso mi basti ascoltare i cd...chiudere gli occhi e ascoltare...cantare....e sopratutto immaginare che la sua musica,un giorno venga ascoltata anche da chi in questa vita non e' mai stato capace di "ascoltare"!!!!!e pultroppo ce ne sono tanti.....
     
    .
  2. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Atlantico live al 40° posto nella classifica FIMI.
    Uff... :S
    FONTE: www.fimi.it/classifiche_album.php
     
    .
  3. max viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello, e molto emozionante non vedevo l'ora di sentirlo/vederlo dal vivo. Mi è arrivato oggi il cd con il dvd live ed è molto emozionante davvero. Un plauso particolare va alla grande batterista Paola, ma che brava è???? Poi ci mette davvero passione e picchia da paura. Comunque molto rock piu di quanto immaginassi vanno a mille davvero, l'inizio è di quelli che ti lasciano già senza fiato. Chissà se prima o poi riuscirò a vederlo da vivo. Mmmmm e ora chissa per quanto tempo resterà il dvd nel lettore ehehehehe.
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 17/11/2011, 21:56) 
    Atlantico live al 40° posto nella classifica FIMI.
    Uff... :S
    FONTE: www.fimi.it/classifiche_album.php

    Credo dipenda dal numero di copie della prima uscita.

    Ovviamente Fabrizio e chi per lui hanno "tarato" le stampe in funzione di chi, potenzialmente, poteva acquistare il prodotto. Evidentemente hanno sottovalutato il popolo dei compratori! :P

    Molti non sono riusciti a trovarlo e si attendono ora nuovi arrivi. Questo farà sicuramente aumentare il numero di copie vendute, ma "scavallando" la settimana non farà salire la posizione in classifica. Le avesse vendute tutte insieme, forse sarebbe più in alto!

    Ma che importa? ^_^ Inutile negare che sarebbe un bel riconoscimento, ma credo che anche così vada più che bene!
     
    .
  5. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però il fatto di comprarlo a scaglioni può essere utile perché in questo modo il disco rimarrebbe comunque in classifica piuttosto che fare un' entrata ed un' uscita lampo. :)

    P.S. Avete visto i contenuti extra? Si sente com'è la voce del CEO della Music Show International! Ero curiosa di sapere come fosse. Finora avevo visto il CEO solo in fotografia. :D
     
    .
  6. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 18/11/2011, 15:03) 
    [...]

    Ma che importa? ^_^ Inutile negare che sarebbe un bel riconoscimento, ma credo che anche così vada più che bene!

    Già :')
     
    .
  7. ~natiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato il cd/dvd ma si aspetta .. aspetta e aspetta, il viaggio in svizzera sembra essere lungo :P
    Non vedo l'ora di tenere tra le mie mani questo capolavoro!
     
    .
  8. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informazione letta su facebook.....(.Progetti futuri?
    A gennaio, da Roma, inizierà il tour nei club, e poi a metà aprile uscirà un album di inediti. In realtà non ci sono progetti futuri perché non ci fermiamo mai e continuiamo sempre a lavorare. ) Lo immaginavo che ci sarebbe stata un'uscita di inediti con l'anno nuovo...e' semplicemente FANTASTICO........


    UN CD NUOVO ....DI INEDITI.....ADESSO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI APRILE...SEMPRE CHE NON CI SIANO COME AL SOLITO DEI RITARDI.......................
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    è molto bello poter confrontare il live e gli album in studio attraverso i due CD
     
    .
  10. SeNonRespiroMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non avesse avuto modo di comprare il dvd o di essere al concerto....
    Ecco il video :D

    www.youtube.com/watch?v=T8mGNu5R164
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SeNonRespiroMoro @ 18/5/2012, 09:31) 
    Per chi non avesse avuto modo di comprare il dvd o di essere al concerto....
    Ecco il video :D

    www.youtube.com/watch?v=T8mGNu5R164

    La notizia è stata già inserita nella sezione "VIDEOCLIP" ;)

    Ps...continuiamo a comprarlo!
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo però secondo me è un ingistizia xke alcuni hanno speso 18 euro x acquistare il DVD e sostenere Fabrizio però è anke bene diffondere la sua musica
     
    .
  13. Alex.1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un informazione, ma sul DVD la batteria è stata riregistrata in studio? In alcuni momenti vedo che quello che si sente non corrisponde a cio' che la batterista suona........ ho notato questa cosa soprattutto su "eppure mi hai cambiato la vita " all'inizio si sente il rullante ma la batterista sta solo sui piatti, e più avanti si vede lei che sistema qualcosa, o cambia le bacchette.......
    forse avranno avuto qualche problema e l'hanno sovraincisa?

    Questa è la più evidente, ma ce ne sono altre di queste situazioni :blink:
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è stata una lavorazione successiva... ;) e se tu ci hai fatto caso nel video, ci potrai far caso in altro modo (io ad esempio il disallineamento azione/nota nel video non l'avevo notato, ma tu da musicista hai più rapidità giustamente) nel confronto tra l'audio inciso sul cd e l'audio utilizzato nel video, o meglio per così dire nel "mixaggio"... quello si sente prima, per così dire
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai notato :o:
     
    .
30 replies since 9/11/2011, 16:09   1165 views
  Share  
.