SBARRE - 1a puntata

commenti alla puntata 28 SETT 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che rischia la chiusura Dio ce ne scampi e ce ne liberi, prima bisognerebbe chiuderne ben altri . Mi riferivo ai dati degli ascolti che sono stati postati non mi ricordo dove sul forum e che vedevano il programma appena al 5%. Il rischio nascerebbe da un ripetuto protrarsi di questa situazioni, ma forse anche no. Non so era solo una considerazione amara, ci mancherebbe io sarei la prima ad andare sotto alla RAI . Cerchiamo di passare parola il più possibile io personalmente mi sono sentita rispondere" si ma a quell'ora sto al settimo sonno! per carità legittimo però c'è You tube, le registrazioni insomma se interessa la possibilità di vederlo c'è, è che proprio perchè po co pubblicizzato è come un ectoplasma....speriamo che sia solo per la prima puntata questa impressione.... :D
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, io non credo che il programma rischi addirittura la chiusura.

    Per essere andato in onda praticamente in terza serata, e avendo rivali come quelli delle reti ammiraglie di Rai e Mediaset, io credo che abbia anche fatto un BUONISSIMO risultato.

    Per il resto, per quel che riguarda la qualità mal pubblicizzata dei contenuti, sono perfettamente d'accordo. ^_^
     
    .
  3. anna.crespi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stamattina(e lo feci già nel 2010 quando uscì "ancora Barabba!)!)ho scritto a Fazio!Allora evidentemente non prese in considerazione la mia email......magari oggi che c'è anche "sbarre"la storia potrebbe cambiare! :bye1.gif:
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si bella idea lo farò anche io, ma la domanda è? Quanto leggono le mail gli autori dei programmi? Anche io appena uscito il brano respiro a tappeto mi sono messa ad inviare mail alle radio, con scarso risultato evidentemente. la verità è che non è nostro compito promuovere una trasmissione (o meglio con i nostri mezzi credo che oltre il passaparola tra amici e conoscenti di più nin so) come Sbarre . Cmq vado alle domande per fabrizio e glielo chiedo cos' facciamo prima forse giovedì risponderà......... :59.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anna.crespi @ 3/10/2011, 21:31) 
    Io stamattina(e lo feci già nel 2010 quando uscì "ancora Barabba!)!)ho scritto a Fazio!Allora evidentemente non prese in considerazione la mia email......magari oggi che c'è anche "sbarre"la storia potrebbe cambiare! :bye1.gif:

    Questa è una buona idea.
    Ci provammo anche ai tempi della BdM (alcuni qui ricorderanno) perchè ritenevamo la trasmissione di Fazio il "trampolino" perfetto, come intervista..come credibilità.

    Quanto alle mails, la redazione ti assicuro le legge (ad alcuni di noi, se pur con convenevoli vari, risposero allora)... ma quel che è da chiedere un po' a tutti coloro che possono unirsi in questo tentativo :59.gif: è di scrivere cose SENSATE e MOTIVATE per richiederne la partecipazione
    insomma niente generici ottimo musicista, bellissimo... ecc



    @dav1de:
    sul fatto che D'Ursi ne esca in maniera patinata e quasi "eroica", anche per la scelta di QUALI spezzoni mandare in onda da "un giorno in Pretura", concordo anche io (e l'ho scritto nel mio commento all'inizio di questa discussione) ma ne do precisa responsabilità alla SCELTA di sceneggiatura/montaggio e NON a Fabrizio... per ora limitata alla 1a puntata..

    Di sicuro mi sono riservata di affinare il mio (sempre assolutamente personale) parere, basandomi anche su almeno altre 2 puntate.
    A quel punto e senza remora alcuna, nel -MALAUGURATO!- caso che per la mia sensibilità personale sul tema... pur essendoci un'ottima idea di fondo alla base della trasmissione, si dovesse ripetere questo effetto ..videoclip io smetterò di vederlo.
    Punto.

    Se poi Fabrizio dovesse -più che altro nell'ambito degli incontri settimanali- più argomentatamente entrare come mi auguro nel merito, ben venga! :biggrin2.gif:
    E se non sarò d'accordo con lui (perchè come su altre cose, non la penso uguale) ...beh sarà una fortuna e non un "tradimento", come vale per con ogni persona che incontriamo nel nostro quotidiano.

    Edited by Scilla - 4/10/2011, 11:33
     
    .
  6. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo con te,anche io non ho dato la colpa a Fabrizio,se non il fatto di non aver avuto la giusta sensibilità (e può succedere) di capire che si stava facendo un torto immenso alla famiglia. Tutto qui.
     
    .
  7. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io già su questo omicidio non avrei nulla da dire sull'ingiustizia fatta alla famiglia della vittima. Sicuramente devo capire meglio come sono andate le cose e di che "tipo" di molestie si tratte,ma chi uccide persone che hanno commesso delitti del genere...bhe non mi sento di dargli torto dal momento in cui la "giustizia" italiano troppe volte disdegna il suo nome e il suo scopo....
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao dav1de, ti rispondo ma poi rischiamo facilmente di finire OT..per cui se l'argomento è di interesse suggerirei più genericamente di aprire una discussione nella sezione "LIBERI SFOGHI" e poi ci spostiamo il tuo e il mio messaggio nel caso

    Su questo ragionamento, che hai espresso leggendo l'anticipazione su "sbarre"-2da puntata, invece non ti posso dare ragione in nulla.
    Non ho studiato Giurisprudenza e non ho desiderato per tanto tempo di fare il Giudice, per lasciarmi andare a questo.

    Se pure 'comprendo' che nel SOLO impeto (che poi DEVE essere punito) chi subisce "in flagranza" un reato che fa soffrire una persona cui si tiene infinitamente....possa reagire, e mi ci includo anche io, qualunque cosa...qualunque gesto... al di fuori di questo contesto, non lo comprendo nemmeno.
    E in ogni caso merita solo le attenuanti di Legge (già previste) e NESSUN altro sconto.

    Foss'anche un reato di, per dire, pedofilia....assassini efferati...o altro.
    E questo anche se la Giustizia ordinaria non riuscisse a punire colui che ha cagionato per primo il male.

    I veri "Eroi" sono anche coloro che lacerati dal dolore... non diventano bestie essi stessi.
     
    .
37 replies since 29/9/2011, 00:00   411 views
  Share  
.