Fabrizio su facebook

perchè il moro ha cambiato la modalità del profilo di fb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    era solo semplice curiosità >.<
     
    .
  2. Matto|98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.. Volevo Solo Sapere!! ;)
     
    .
  3. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matto|98 @ 21/8/2011, 14:18) 
    Ok.. Volevo Solo Sapere!! ;)

    :D figurati xD
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapere è (quasi) sempre una cosa positiva.

    E' il pubblico a cui la conoscenza è destinata che a volte è troppo largo. :D
    E sicuramente Internet non è il posto adatto per fornire le credenziali di una persona che, evidentemente, fin d'ora ha deciso di non farlo! ^_^


    Per tornare in-topic, mi sembra di aver appena verificato che la pagina di Fabrizio più nuova (quella con pochi fan) non risulti più attiva. Che forse i miei dubbi fossero fondati? :P
     
    .
  5. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non so proprio cosa pensare :

    ci ammazziamo come cani ai 4 angoli della

    terra, siamo insensibili o quasi ai bambini che crepano di fame ma diventiamo,

    improvvisamente, degli strenui difensori dei diritti umani di fronte alla ... privacy del

    Moro and signora !

    Torniamo sulla terra: sono essere umani come tutti gli altri e trattarli come semidei

    non darà loro l'immortalità nè la gloria eterna .....

     
    .
  6. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry** @ 22/8/2011, 15:32) 
    Non so proprio cosa pensare :

    ci ammazziamo come cani ai 4 angoli della

    terra, siamo insensibili o quasi ai bambini che crepano di fame ma diventiamo,

    improvvisamente, degli strenui difensori dei diritti umani di fronte alla ... privacy del

    Moro and signora !

    Torniamo sulla terra: sono essere umani come tutti gli altri e trattarli come semidei

    non darà loro l'immortalità nè la gloria eterna .....


    Mah.. non credo che qui ci sia qualcuno che spera di riuscire a dare l'immortalità e la gloria eterna a qualcuno (Moro in questo contesto)... e poi non mi sembra il caso di ingigantire troppo i fatti con l'affermazione "siamo insensibili o quasi ai bambini che crepano di fame"... non ci sono le prove per dire ciò e quindi non mi sembra il caso di farne di tutta l'erba un fascio. Se qualcuno non vuole divulgare le informazioni di un'altra persona, è bene che si rispetti la sua scelta, e poi se fossi famosa anche a me darebbe fastidio divulgare troppe notizie della vita privata, quindi non vedo nulla di male se qualcuno cerca di mantenere la privacy eheheh. E poi credo che qui siamo tutti ben saldi sulla Terra. eheh
     
    .
  7. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON TRATTO NESSUNO COME UN DIO....CERCO DI RISPETTARE SOLO LA VITA PRIVATA DEL MORO.....RISPETTARE LA VITA PRIVATA ALTRUI NN SIGNIFICA TRATTARE UNA PERSONA CM UN SEMIDIO....LO FACCIO CN TUTTI....MORO COMPRESO....è UNA MIA ABITUDINE NN INVADERE LA PRIVACY....
     
    .
  8. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 23/8/2011, 06:15) 
    NON TRATTO NESSUNO COME UN DIO....CERCO DI RISPETTARE SOLO LA VITA PRIVATA DEL MORO.....RISPETTARE LA VITA PRIVATA ALTRUI NN SIGNIFICA TRATTARE UNA PERSONA CM UN SEMIDIO....LO FACCIO CN TUTTI....MORO COMPRESO....è UNA MIA ABITUDINE NN INVADERE LA PRIVACY....

    Ti appoggio pienamente ;)
     
    .
  9. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted





    La privacy di una persona, privato cittadino o personaggio pubblico, va rispettata e su questo non ho dubbi.

    Semplicemente il nome e cognome di una persona, chiunque essa sia, non mi sembrano dati da tenere accuratamente nascosti quasi fossero una colpa ..

    Se poi, sono il segreto di Pulcinella, la cosa rischia il grottesco ..

    Credo che in tutte le situazioni della vita applicare un pizzico di intelligenza male non faccia !

     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sta andando off topic, dato questa è una discussione sul "caoticissimo" ^_^ mondo di pagine facebook attorno al moro.

    Dell'argomento "privacy"/compagna/etc..., si era già parlato mi pare nel topic regolarmente aperto
    "Curiosità e menità minori sul moro" a questo link
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=49579300
    che nel caso potete alimentare ancora, dato mi smebra comunque discussione più adatta.

    Il mio personale parere sul tema della compagna e di quanto divulgare, l'ho espresso già lì.
    Personalmente non ne parlo per nulla ....
    e quando ad alcune tappe mi vengono riferirti alcuni deliri sul "personale", anche calunnatori, che girano in alcuni gruppi/mail private su facebook..sarà che la conosco, ma mi va il sangue al cervello
    , ma premesso il concetto di libertà espresso ben lucidamente da Danilello qui sopra, inviterei solo ad evitare di scrivere il cognome così pubblicamente almeno su questo forum ufficiale (esprimo un MIO parere ovviamente :biggrin2.gif: ) dato che il Moro non l'ha mai citato.
    E questo per me varrebbe per la privacy di CHIUNQUE ALTRO al suo pari, dato Fabrizio sceso da un palco non ha nulla di diverso da ogni altro essere umano.
    Tutto qui.
    Poi via mail fate come ritenete.
     
    .
  11. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra una mancanza di rispetto...dire il cognome.....ho detto solo il nome....per rispettare la privacy....forse anche perchè questa persona nn vuole apparire....
    scilla:ti ho vista a monopoli:)
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudiamo l'off topic, e da ora in poi usiamo questo thread per parlare SOLO della moltitudine di pagine (vere o no? Boh) di Fabrizio aperte su Facebook! ;)

    Per continuare invece la discussioni sulla privacy relativa alla vita privata di Fabrizio e della sua famiglia, discorso che ogni tanto fa bene riportare alla luce anche per le "nuove leve", facciamolo qui:

    CITAZIONE (Scilla @ 23/8/2011, 14:51) 
    "Curiosità e menità minori sul moro" a questo link
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=49579300

     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E con la momentanea ri-chiusura dell'unico profilo personale
    "denuncia a zuckerberg " ^_^ eccessiva o meno che sia
    che ci suona VERO, direi che la telenovela continua :59.gif:

    Direi si potrebbe passare alla stesura della sceneggiatura, e poi passarla ad esperti del settore.. ;)
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, come molti di voi già sapranno (e anche PRIMA di me) per ora siamo al capitolo "the end" o almeno ad un momentaneo punto fermo.

    Come da dichiarazione di ieri sera dello stesso Fabrizio tramite l'account de "Gli amici del Moro" (vivad*io, di questo ci possiamo sempre fidare :B): )

    "ragazzi appena il mio profilo sarà riabilitato vi avvertirò, tutti gli altri profili fabrizio moro ( eccetto quello che si vede a sinistra in questa pagina) non sono gestiti da me e sono falsi. un abbraccio grande a tutti voi"

    ad oggi gli unici profili VERI sono quindi "Gli Amici del Moro" e la pagina dedicata a Fabrizio Moro e collegata allo stesso, che si raggiunge a questo indirizzo
    www.facebook.com/pages/Fabrizio-Moro/247658858597534

    OGNI altro profilo spacciato per suo ad oggi è un abuso, e quindi (come il nostro Danilello sta abbondantemente segnalando di là) NON va considerata e soprattutto va segnalata... lavoro tutto vostro :biggrin2.gif: dato io su FB non posso più far nulla.
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, nonostante le segnalazioni, il profilo FALSO di Fabrizio Moro continua a ricevere richieste di amicizia e la pagina FALSA continua a ricevere consensi.

    Vi invito a segnalare entrambi i link. Per rispetto di Fabrizio, il quale si vede chiudere senza motivo il suo account quando ne rimangono "vivi" altri palesemente falsi, e per non farci prendere in giro noi ...
     
    .
44 replies since 25/7/2011, 12:52   1035 views
  Share  
.