Velodromo di Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - Tappa Tour

1 Luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 26/4/2011, 17:06) 
    Claudio Santi (organizzatore dell'evento "6 giorni delle rose") ha scritto su "Gli amici del Moro" che fino a 18 anni l'ingresso è gratuito! ;)

    :blink: :blink: :blink: :blink:
    E dove lo trovo a catalogo un intervento INCISIVO di chirurgia plastica, che possa farmi fingere meno della metà di 37
    SPOILER (click to view)
    anzi già 38 a quella data
    ?? :roll.gif: :roftl.gif:



    A parte i miei deliri ;) , credo sia una notizia più che positiva e che spero porti soprattutto magari dei nuclei familiari con più fan di Fabriizo, a venire al velodromo facendosi meno problemi.
     
    .
  2. ilary85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dobbiamo essere numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot_jump.gif:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il post iniziale con l'orario di apertura cancelli e la mail cui richiedere (ricordatevi vanno prenotati) i biglietti all'organizzatore Claudio Santi
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE ci siamo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
    Come si diceva con un ragazzo di Piacenza, grande fan di Fabrizio, non importa se il palco sarà un po' diverso...non importa se forse il concerto dovrà essere un po' più breve perchè "incastrato" tra delle premiazioni della 6 giorni.... perchè questa data -la più a nord dopo Cattolica 2008- ha davvero un chè di 'storico' ^_^ nel percorso di Fabrizio.

    E dire al "nord" se la meritavano finalmente, è dire poco!!

    Io forse (dipende se trovo un posto buono in tribuna) farò il video dell'esibizione domani
    che nel caso considerando le condizioni psicofisiche dell'a/r di 1000km, e poi Battipaglia lunedì, vai a capire nel caso quando caricherò :P :roftl.gif:
    ma credo francamente, che in generale SOLO ed unicamente gli occhi dei fan lassù.. e poi le parole di cui inonderanno a testimonianza, anche negli "Amici del Moro"..saranno specchio reale e prezioso delle emozioni vissute.

    E credo fermamente ci sarà tanta tensione positiva ed emotività anche in Fabrizio, Paola, Marco, Danilo, Claudio e il "prof".
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse sarebbe stato meglio testarlo nelle giornate precedenti, ma sul sito dell'evento (www.6giornidellerose.com/) c'è un live streaming ... che mandino pure il concerto? Staremo a vedere ...
     
    .
  6. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    WAAAA! Gran concerto!! Grazie al Bonfa che con il suo cappottamento oltre le transenne ha fatto sì che tutti poi passassimo!
    Sono contento perché ho visto parecchi di voi che ho visto nelle (poche) altre esibizioni di Moro dove ero presente anche io...

    A breve le foto!
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tommy, passa a scriverci 2 righe se ti va nella sezione resoconti però..... :D :D
    e grazie in anticipo delle foto

    Ps. un piacere reincontrarvi anche per me
     
    .
21 replies since 24/3/2011, 18:22   958 views
  Share  
.