Tor Lupara di Fonte Nuova (Roma) - Tappa Tour

9 Luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Efficientissimo, grazie Daniele!

    ps. immagina che panico la rotatoria della Nomentana....chiusa... ahahaha
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 15/6/2011, 22:36) 
    ps. immagina che panico la rotatoria della Nomentana....chiusa... ahahaha

    Non voglio neppure immaginare! :o:

    Io, nel dubbio, ho già prenotato un elicottero per farmi rilasciare direttamente sul luogo dell'evento. Escludendo me, mia sorella e il pilota, ho ancora due posti! Fatemi sapere! :biggrin2.gif:

    P.S. Per i paracadute dovete provvedere da soli; altrimenti il rischio è quello che, dopo essere rilasciati sul luogo dell'evento, si rimanga lì per parecchio tempo prima che l'ambulanza riesca a passare per la rotatoria chiusa! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roll.gif: :roftl.gif: :roll.gif:

    Io veramente non ho scelto l'aria ma la terra.

    Ho organizzato una squadra di "schiavi a buon prezzo"
    sinonimo dei precari che Brunetta ha insultato ieri l'altro.... :badmood.gif: :badmood.gif:
    che sta scavando lentamente un tunnel che porti da via S.Alessandro a là.... ;)

    Speriamo solo che per errore non mi mandino che so.... nel giardino di casa di un latitante sotto mentita identità: non credo che sarebbe un "fan" di Fabrizio disposto ad ascoltarmi :P
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 9/6/2011, 18:52) 
    CITAZIONE (danilello @ 9/6/2011, 15:09) 
    Non so se ci saranno, come d'abitudine, anche gli Strani Giorni ad aprire il concerto, ma da calendario dell'evento alle ore 22:00 è prevista l'esibizione di Jonie Falcone & Loco-Motions.

    Cercando in giro ho visto che Jonie Falcone è una cantante che fa musica pop prevalentemente spagnola e i Loco-Motions credo siano una band (che intuizione XD)

    Sono curioso di vedere di cosa si tratta ^_^

    Leggevo che l'esibizione di Jonie Falcone è saltata.... dovrete (e dovremo :P ) accontentarci :biggrin2.gif:
    Magari ri-suonano gli Strani Giorni :59.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 17/6/2011, 09:15) 
    Leggevo che l'esibizione di Jonie Falcone è saltata.... dovrete (e dovremo :P ) accontentarci :biggrin2.gif:
    Magari ri-suonano gli Strani Giorni :59.gif:

    Confermato che l'apertura è affidata a

    Strani Giorni
    Alchimia (..che non so chi sono)
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento per gli "Strani" ... e anche per la novità, sperando che sia anche gradevole! ^_^
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inserito qualche altra notizia nel primo post, appresa direttamente dagli organizzatori dell'evento.

    CITAZIONE (Stevo07 @ 7/3/2011, 20:00) 
    9 Luglio - Tor Lupara di Fonte Nuova (RM) - In occasione della Notte Bianca - ore 23:30
    Il concerto si terrà in PIAZZA VARISCO, che è all'inizio di Tor Lupara per chi proviene da Roma.
    (Presto ulteriori info)

    Via Nomentana, punto di accesso a Tor Lupara, verrà chiusa al traffico a partire dalle 20:30.

    Opening act:
    Strani Giorni
    Alchimia

     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah perfetto.... finalmente sappiamo l'ora di chiusura della Nomentana..anche se in molti saremo ad abbrustolirci da prima.

    ps ma di che concerto stiamo parlando Danilello? :huh: :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che l'info sia esatta.

    Me l'hanno confermata in più persone, una delle quali (su FB) è l'associazione dei commercianti di Tor Lupara, che organizzano come ogni anno la Notte Bianca. Spero siano affidabili! ^_^

    Mi è stato anche riferito che comunque è possibile 'defilarsi' da vie laterali e secondarie: ora non so se questo possa valere anche per l'arrivo.

    P.S. Scilla, non saprei proprio: l'ho letto per caso nel calendario in home page! :biggrin2.gif:
     
    .
  10. FeDe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi quindi il concerto sarà in piazza Varisco? non ho capito bene, scusate :unsure:
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeDe- @ 8/7/2011, 17:39) 
    ragazzi quindi il concerto sarà in piazza Varisco? non ho capito bene, scusate :unsure:

    Si Fede sarà a piazza Varisco ;)
     
    .
  12. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ME la svagheggerò un pochino per questa data ...... !!!! non so se mi vedrete .... :unsure: :unsure:
     
    .
  13. juls90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaa 1 informazione... =) io vengo da S. Basilio e stavo leggendo che alle 20e30 chiudono il punto di accesso a Tor Lupara...ciò significa che alle 20e30 dovrò già essere là o esiste una qualche alternativa?! =P Qualcuno ha la scaletta del concerto per caso? Grazie...
     
    .
  14. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono sicuramente altre vie di accesso (ad esempio passando per Santa Lucia). Comunque non è che possono sequestrare un intero paese :P : la strada principale verrà chiusa, ma DEVONO lasciare la facoltà di accedere comunque. Magari non si potrà raggiungere il centro, ma ci saranno sicuramente alcuni modi.

    Per quanto riguarda la scaletta, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, la trovi tutta qui sul forum https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=49684008 (ovviamente scorri fino al 2011 ^_^ ).
     
    .
28 replies since 7/3/2011, 19:00   758 views
  Share  
.