Avetrana (Taranto) - Short Program (1h)

28 Maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    :'(
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    La "stranezza" sta nel fatto che in tutte le precedenti date di questo tour ha piovuto durante l'allestimento, ma poi il concerto si è sempre regolarmente tenuto.

    Probabilmente qui la differenza sta nel fatto che le performance erano inserite in un contesto più ampio, che è stato preferito non portare avanti causa la potenziale scarsa affluenza di pubblico dovuta al maltempo.

    Comunque, è un vero peccato ...
     
    .
  3. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono rimasta molto male.....cmq nn credo alla scarsa affluenza.....
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinny88 @ 30/4/2011, 18:49) 
    cmq nn credo alla scarsa affluenza.....

    Se avesse suonato un artista sconosciuto, o che comunque non ti appassiona, tu saresti andata nonostante la pioggia?

    E' questo il pericolo ... 50 persone in prima/seconda fila non bastano per fare una "festa" ... purtroppo!
     
    .
  5. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manco io ci credo alla scarsa affluenza.
     
    .
  6. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto danilello è che....per noi della puglia è difficile vedere un concerto del moro.....perchè viene poche volte....i fan del lazio sn più fortunati.....tanto sn sicura che lo rimandano al venti.....
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io capisco benissimo la voglia di vederlo, per carità.

    Fosse per me, se non fosse pericoloso, potrebbe cantare anche sotto la pioggia ... per me non avrebbe importanza, tanto non me ne accorgerei neppure.

    Però mettendosi dalla parte dell'organizzatore, che con l'artista famoso tenta di tirare gente per fare soldi, di certo non rischia la serata che potrebbe essere rovinata dalla pioggia.
     
    .
  8. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma nei paesi quando è festa, pioggia o non pioggia escono tutti indistintamente. Boh!
     
    .
  9. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava sonia!qui da noi è così......vengono favoriti solo i fan del lazio......hanno + date e + opportunità di vederlo....per noi qui è un rito quando arriva il cantante ad una festa patronale.....ha solo avuto paura secondo me.....magari se facesse un po' + di tappe qui...conoscerebbe meglio il territorio e capirebbe i nostri usi e costumi....così cm fa cn la sua regione
     
    .
  10. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paura il Moro? E di che?
     
    .
  11. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso addirittura "paura"?

    No no. Semplicemente credo che la cosa sia stata fatta con così grande anticipo per non farlo muovere da casa sua, evitandogli un viaggio inutile ...
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm

    Concordo il concetto di "paura" di qualcosa, davvero non si addica al discorso.
    Tanti dei fan (di lunga data) pugliesi del moro, li conosco da tempo e hanno tutto il mio rispetto per quanto di bello sanno dare sul posto...e in trasferta.
    figuriamoci quindi se può non dispiaceremi... il vostro stato d'animo.

    Ma di tappe/eventi incastrati a centinaia km di distanza mi sembra Fabrizio e la band ne abbiano affrontati tanti e non credo ci sia stato un problema di timore... semmai si dovrebbe considerare che dietro ad un Concerto ci sono anche e giustamente dei "contratti" , e forse se la situazione meteo era 'rischiosa' dal punto di vista delle probabilità di svolgimento è anche al Comitato che può essere sembrato opportuno (non credo esistano comuni in Italia che abbiano mezzi economici in abbondanza) rimandare qualcosa che poteva non risolversi positivamente, e comunque portare a delle giuste e previste spese.

    Comunque è solo il mio parere!
     
    .
  13. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho telefonato direttamente al comitato feste patronali......e mi hanno detto che il moro era già li .......alle dodici e mezzo è stato deciso tutto mentre lui stava li....quindi nn era una questione di nn farlo spostare da casa....il mio concetto di paura si riferiva al fatto che magari(ma questo è un mio parere) trattandosi di un paesino credeva che ci fosse scarsa affluenza e che le condizioni metereologiche magari avrebbero ulteriormente peggiorato la situazione.....aspetto di sapere a quando sarà rimandato.....e che magari aggiunga qualche altra tappa in puglia
     
    .
  14. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me Moro si sarebbe esibito anche davanti a quattro gatti. Mi viene da pensare che sia stato più il comitato a far casini, soprattutto se gli ha fatto percorrere km a vuoto!
     
    .
  15. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sonia concordo.....il tizio cn cui ho parlato mi ha detto che domani sera si saprà se sarà rimandato o annullato proprio......spero di no sinceramente ma credo che se verrà annullato metterà qualche data in + in puglia......in un primo momento si era pensato di farlo martedi ma poi nn se ne è fatto nulla....
     
    .
43 replies since 7/3/2011, 18:44   737 views
  Share  
.