X-Files

Quello che non vi è stato ancora rivelato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si che sono loro i colpevoli!!! Tutto corrisponde perfettamente. Sono andati via insieme all'atlantico, sono stati gli ultimi a vedere i nostri ragazzi e sono stati gli unici presenti a foggia...
    Forza, confessate!!!
     
    .
  2. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 30/12/2010, 14:59) 
    Si che sono loro i colpevoli!!! Tutto corrisponde perfettamente. Sono andati via insieme all'atlantico, sono stati gli ultimi a vedere i nostri ragazzi e sono stati gli unici presenti a foggia...
    Forza, confessate!!!

    :cry: :cry: ..... confessateeeeee..... !!!! e la povera Silvia... che non si può difendere perchè non iscritta al forum .... la vedevo abbastanza fomentina ;) ... secondo me l'hanno messa in mezzo !!! :unsure:
    ... io e Andrea siamo andati via insieme lo posso confermare :) !!!
    Quindi siamo innocenti ... scagionerei anche DAnielina e Lalletta ;) il cerchio si stringeeeeeee.... Confessateeeeeee !!!
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh oh oh ... fermi tutti.

    Se fossimo stati io e Scilla (e Silvia), di sicuro non ci saremmo fatti 800 km per andare a Foggia. :o:

    State pur certi che se li avessimo rapiti noi, il concerto sarebbe stato a Roma e dintorni. Anzi, senza dintorni ... sarebbe stato a Roma! :biggrin2.gif:
    In posti stranamente vicini a casa mia, o a casa di Scilla ... questo è certo.

    E invece, gli 800km e tutta la stanchezza che ne è derivata, ci offrono un ottimo alibi.
    NON SIAMO STATI NOI! :shifty:

    Più che altro qui ci sono tutte 'ste coppie ... tutte con una donna: Alessia e Andrea, Danielina e Stefano ...
    Ora, mi sembra piuttosto evidente l'interesse che "una di loro" :unsure: dimostra nei confronti del Trio ... quindi, come dire, ci si potrebbe pensare un attimino! :huh:
     
    .
  4. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 31/12/2010, 13:09) 
    Oh oh oh ... fermi tutti.

    Se fossimo stati io e Scilla (e Silvia), di sicuro non ci saremmo fatti 800 km per andare a Foggia. :o:

    State pur certi che se li avessimo rapiti noi, il concerto sarebbe stato a Roma e dintorni. Anzi, senza dintorni ... sarebbe stato a Roma! :biggrin2.gif:
    In posti stranamente vicini a casa mia, o a casa di Scilla ... questo è certo.

    E invece, gli 800km e tutta la stanchezza che ne è derivata, ci offrono un ottimo alibi.
    NON SIAMO STATI NOI! :shifty:

    Più che altro qui ci sono tutte 'ste coppie ... tutte con una donna: Alessia e Andrea, Danielina e Stefano ...
    Ora, mi sembra piuttosto evidente l'interesse che "una di loro" :unsure: dimostra nei confronti del Trio ... quindi, come dire, ci si potrebbe pensare un attimino! :huh:

    Ma siete instancabli voi ;) .... siete andati a foggia proprio perchè è più facile organizzare il rapimento c'è meno gente ....i ragazzi non sono preparati ... e non ci siamo noi che possiamo vedervi ;) !!!

    Che è sta storia delle coppie -_- .... io non c'entro proprio nnt :rolleyes:

    SPOILER (click to view)
    DAni tocca inventacce qualcosa ... ci hanno sgamato XD!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 31/12/2010, 13:09) 
    Oh oh oh ... fermi tutti.
    [..]
    E invece, gli 800km e tutta la stanchezza che ne è derivata, ci offrono un ottimo alibi.
    NON SIAMO STATI NOI! :shifty:

    Shhh............

    NON dire più nulla, anche perchè non ci hanno letto i nostri diritti :angry: .
    Meglio chiamare un avvocato :huh:
    SPOILER (click to view)
    anzi farcelo dare d'ufficio... :biggrin2.gif:

     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 31/12/2010, 13:09) 
    Oh oh oh ... fermi tutti.

    Se fossimo stati io e Scilla (e Silvia), di sicuro non ci saremmo fatti 800 km per andare a Foggia. :o:

    State pur certi che se li avessimo rapiti noi, il concerto sarebbe stato a Roma e dintorni. Anzi, senza dintorni ... sarebbe stato a Roma! :biggrin2.gif:
    In posti stranamente vicini a casa mia, o a casa di Scilla ... questo è certo.

    E invece, gli 800km e tutta la stanchezza che ne è derivata, ci offrono un ottimo alibi.
    NON SIAMO STATI NOI! :shifty:

    Più che altro qui ci sono tutte 'ste coppie ... tutte con una donna: Alessia e Andrea, Danielina e Stefano ...
    Ora, mi sembra piuttosto evidente l'interesse che "una di loro" :unsure: dimostra nei confronti del Trio ... quindi, come dire, ci si potrebbe pensare un attimino! :huh:

    No no no!!! Nessuno ha detto che il rapimento sia avvenuto a roma, quella era solo un'ipotesi per incriminarmi. Il rapimento potrebbe essere avvenuto a foggia... Anzi, ne sono sempre più convinta... -_-
    E poi, caro Daniele, perchè parli del trio? Il rapimento non comprendeva tutta la band?
    Secondo me sai troppo -_- -_-
     
    .
  7. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è un' altra misteriosa sparizione.... che fine ha fatto Billo ?????? !!!!! ...
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 10/1/2011, 15:42) 
    Ragazzi c'è un' altra misteriosa sparizione.... che fine ha fatto Billo ?????? !!!!! ...

    Ieri ha scritto in tag, ma ormai non si vede più... Il mistero si infittisce... :shifty:
     
    .
  9. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Moro come ci ha detto Gaia in un altra discussione, è sparito anche dal sito della Warner :shifty: E se stessero cercando di eliminare ogni sua traccia?Potremmo ritrovarci un giorno di questi, convinti di stare a scivere sul forum del Moro e poi leggere in alto "Emanuele Filiberto Official Forum"!! :shocked.gif[: Inizio ad avere paura! :ph34r:
     
    .
  10. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un test.

    Il Moro, consapevolmente e autonomamente, sta facendo scomparire ogni traccia di sè per vedere chi sono i fedelissimi! :D
     
    .
  11. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 10/1/2011, 17:42) 
    convinti di stare a scivere sul forum del Moro e poi leggere in alto "Emanuele Filiberto Official Forum"!! :shocked.gif[: Inizio ad avere paura! :ph34r:

    :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: Nooooooooo davvero terrificanteeeeeeeeeeee !!!!
     
    .
  12. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 10/1/2011, 21:24) 
    Secondo me è un test.

    Il Moro, consapevolmente e autonomamente, sta facendo scomparire ogni traccia di sè per vedere chi sono i fedelissimi! :D

    sarebbe una grande bast**data...
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 10/1/2011, 21:51) 
    CITAZIONE (danilello @ 10/1/2011, 21:24) 
    Secondo me è un test.

    Il Moro, consapevolmente e autonomamente, sta facendo scomparire ogni traccia di sè per vedere chi sono i fedelissimi! :D

    sarebbe una grande bast**data...

    E soprattutto una sopravvalutazione.... ;)

    Mmmmm che sia un detective assoldato dalla famiglia, che impadronitosi delle password stia cercando di farsi fornire indizi ?

    Tipo chi poco scrive... si vede che che li tiene in cantina :biggrin2.gif: (dopo aver adeguato l'impianto elettrico per sopportare l'amplificazione)
    SPOILER (click to view)
    ops... mi viene in mente che io ho la cantina al piano terra :shifty: :shifty:
    e può interagirci direttamente :roftl.gif:

    E billo... dietro adeguato compenso, aiuta a fornire pizza ai pasti e cene ai "carcerati"
     
    .
  14. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Billo complice... non ci posso credere...
    MMMM anche l'assenza di Gabry potrebbe essere sospetta... Che i nostri ragazzi possano trovarsi a genova?
    SPOILER (click to view)
    Mi sembra una lunga puntata di "che fine ha fatto Carmen Sandiego"
     
    .
  15. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 10/1/2011, 17:42) 
    Il Moro come ci ha detto Gaia in un altra discussione, è sparito anche dal sito della Warner :shifty: E se stessero cercando di eliminare ogni sua traccia?Potremmo ritrovarci un giorno di questi, convinti di stare a scivere sul forum del Moro e poi leggere in alto "Emanuele Filiberto Official Forum"!! :shocked.gif[: Inizio ad avere paura! :ph34r:

    :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[:


    Dici che tra un pò ci ritroviamo Fabrizietto ai raccomandati, costretto a far esibire qualcuno spacciandolo per cugino???? :o: :o:


     
    .
134 replies since 19/12/2010, 16:51   855 views
  Share  
.