CONCERTO A ROMA al "ATLANTICO"

19/11/2010 - concerto a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 19 ci saremo in tanti. Del 20 non trovo ancora traccia...
    SPOILER (click to view)
    Scusami tubero se ho spostato il tuo messaggio, ma credo che stia meglio qui ^_^
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 14/10/2010, 23:26)
    Il 19 ci saremo in tanti. Del 20 non trovo ancora traccia...
    SPOILER (click to view)
    Scusami tubero se ho spostato il tuo messaggio, ma credo che stia meglio qui ^_^

    In questo momento il 20, l'unico "evento" che prevedo è.... il collasso di massa :P per l'intensità dell'adrenalina subita la notte prima!
    :woot: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    A parte gli scherzi, nemmeno io ne so nulla.
    So ad esempio che l'anno scorso a Stazione Birra per un pò era stata in ballo un'ipotetica 2da data se si fossero venduti abbastanza biglietti, per cui (tanto più considerando la capienza più che doppia rispetto a Stazione Birra, dell'Atlantico) OVE MAI ci sarà una cosa simile
    SPOILER (click to view)
    ben inteso stra stra gradita
    credo potrebbe realizzarsi, solo in questa desiderata, ed ottima :woot_jump.gif:
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh ... sebbene sarebbe il mio sogno una 2-giorni di questo tipo (probabilmente non tornerei neppure a casa), la vedo poco probabile.

    Come vedo poco probabile che riesca a riempire completamente il posto, tanto da dover richiedere una seconda data.

    Soprattutto con questa magica (nel senso che non si vede :biggrin2.gif: ) promozione ...
     
    .
  4. rebbyLibera
        Like  
     
    .

    User deleted


    presenteeeeee anche il 19...biglietti gia presi da tempo :P
     
    .
  5. tubero31
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente il 19!!!!!!!! :biggrin2.gif:
    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello vedere "gonfiarsi" anche qui il numero dei partecipanti !! :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  7. Saretta*91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..Manca un Mese!!!! Non vedo l'oraaaaaa! :wub: :lol:
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un certo ritardo... però da ieri inizio a sentire "l'attesa" anche io :D
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a prendere tutte le possibili notizie utili sul posto. Mi dicono che non sia proprio immediato da raggiungere. Mesà che vado in sopralluogo uno di questi giorni! ;)
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 25/10/2010, 18:22)
    Io ho iniziato a prendere tutte le possibili notizie utili sul posto. Mi dicono che non sia proprio immediato da raggiungere. Mesà che vado in sopralluogo uno di questi giorni! ;)

    E chi te lo ha detto ?? :blink:
    A me non sembra, ma per carità essendo io di zona...non vorrei nemmeno essere fuorviata dal mio conoscerlo, quindi vai pure in avanscoperta per sicurezza!

    Ps. la disperazione può molto...io sto girando per Roma quando mi muovo in auto, con attaccati ai finestrini posteriori laterali 2 "stickers" (in realtà 2 mezzi A4, orizzontali) adeguatamente stampati al computer, che 'pubblicizzano' l'esistenza del concerto allo spazio Atlantico.... devo dire che qualche sguardo strano alla mia auto lo vedo :ph34r: :ph34r:
    SPOILER (click to view)
    tenete conto che ci sono adesivi vari tra bandiera brasiliana, emergency, banda del moro.. e altro!
     
    .
  11. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mio amico c'è stato recentemente, e mi ha detto che una volta raggiunta via dell'Oceano Atlantico non si presenta immediatamente alla vista. Probabilmente lui si aspettava qualcosa di più grande, non so!
     
    .
  12. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando che arriverò a Roma per le 2 circa quante possibilità ho di perdermi :biggrin2.gif:
     
    .
  13. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 26/10/2010, 09:43)
    SPOILER (click to view)
    tenete conto che ci sono adesivi vari tra bandiera brasiliana, emergency, banda del moro.. e altro!

    Sembra la descrizione della mia macchina di qualche anno fa, quando ancora potevo guidare ..
    Essendo prima del 2007 .. il Moro era il grande assente ma, oltre ad Emergency, Amnesty e alla bandiera brasiliana, campeggiavano in bella vista il casco verde-oro dell' UNICO e i logo della fondazione Senna e di Senninha ...

    Lo so, lo so, può sembrare strano ma ... è più forte di me .. :shocked.gif[: :shocked.gif[:

    Certo, adesso, aggiungerei il Moro e qualcosina dovrebbe sparire .. se no, chi potrebbe vedere fuori dai finestrini laterali ?
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un segno di vita nella promozione..... la foto del profilo del fanclub ufficiale "Amici del Moro", ora rievoca l'evento :D

    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...3_6964843_n.jpg

    E qui di nuovo i dettagli dell'evento

    www.the-base.it/fabrizio-moro-concerto-roma.html

    Adesso voglio proprio rifare un giro in zona, e vedere se iniziano a mettere un po' di manifesti :biggrin2.gif:
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    E qualcosina inizia a muoversi!
    La locandina è davvero fantastica, e se la vedessi in giro sicuramente andrei addosso a qualche palo pur di fissarla fino all'ultimo momento! :D

    P.S. Scilla, scusa se mi permetto, ma è talmente bella che la (ri)posto in versione "estesa".
    image
     
    .
110 replies since 4/10/2010, 12:36   1104 views
  Share  
.