CONCERTO A ROMA al "ATLANTICO"

19/11/2010 - concerto a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 5/10/2010, 09:08)
    Tranquilla .... di sicuro da qualche parte dietro troverai anche me, a stazione Birra (poi mi spostai per il troppo caldo) ero in 3za, ma a questa non fa per me!

    Ai concerti in piazza 1a fila sempre -a meno di quando voglio girare video e mi metto dietro-, ma stavolta me la voglio godere a pieno la scena della sala strapiena ...e il suono che riempie tutto.
    E farlo senza lo stress del confronto coi più esagitati :D

    emmh.... Io non c'entro... :biggrin2.gif:
    SPOILER (click to view)
    non ci crede nessuno, lo so
     
    .
  2. silvia.mel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari sarà l'occasione per conoscerci... ma non ti preoccupare, non sono una che "s'accolla" come si dice oggi!!
     
    .
  3. eppurem'haicambiatolavita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immaginavo lo sapeste...non avevo dubbi ma non capivo perchè ancora non se ne parlava..ora è chiaro ;)
    scusate se ho anticipato l'argomento...
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che la "corsa" per il palco dell'Atlantico è ben più lunga di quella che fu per il RomaRock.

    Io ho iniziato ad allenarmi per la campestre! :D

    Inoltre, per quanto ne so, i "piani rialzati" ci sono, delle specie di tribune. Non so se sono mobili, e quindi potrebbero esserci o meno a seconda dell'evento ... però, di norma, ci sono. Non so neppure se lì sopra i posti sono comunque in piedi o seduti ...
     
    .
  5. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 5/10/2010, 15:52)
    Mi hanno detto che la "corsa" per il palco dell'Atlantico è ben più lunga di quella che fu per il RomaRock.

    Io ho iniziato ad allenarmi per la campestre! :D

    io sono una "sportiva " quindi le attese e la corsa nn mi spaventamo... ma voglio quella prima fila :P ... ho aspettato talmente tanto questo concerto che voglio godermelo tutto con tutte le emozioni più forti ..... :woot:
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 5/10/2010, 17:40)
    CITAZIONE (danilello @ 5/10/2010, 15:52)
    Mi hanno detto che la "corsa" per il palco dell'Atlantico è ben più lunga di quella che fu per il RomaRock.

    Io ho iniziato ad allenarmi per la campestre! :D

    io sono una "sportiva " quindi le attese e la corsa nn mi spaventamo... ma voglio quella prima fila :P ... ho aspettato talmente tanto questo concerto che voglio godermelo tutto con tutte le emozioni più forti ..... :woot:

    Allora ragazzi, dobbiamo mettere le scarpette da corsa o vanno bene quelle normali? :biggrin2.gif: Daiii esagitiamoci!!!!
     
    .
  7. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito va, serve uno scatto come quello di Formello :lol: Daniele e Billo se lo ricordano :roftl.gif:
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 5/10/2010, 22:51)
    Ho capito va, serve uno scatto come quello di Formello :lol: Daniele e Billo se lo ricordano :roftl.gif:

    Io sono pronta a tutto e non sono disposta a portarmi dietro zavorre... Bisogna correre e correremo!!!!
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 5/10/2010, 15:52)
    ... però, di norma, ci sono. Non so neppure se lì sopra i posti sono comunque in piedi o seduti ...

    L'ultima volta che ci sono stata io (che poi era anche la 1a in verità per me) ...non c'era accesso a null'altro che alla (fammela chiamare così) ...platea fronte palco ed era anche strapiena :D , però ben venga se ci sono "collocazioni" alternative agibili a questo concerto.
    Però davvero NON è più lunga che al RomaRock la corsa!!! (Anzi, non c'è proprio paragone)

    Comunque io mi porto il fischietto nel caso, e poi cronometro i vostri tempi di reazione/percorrenza fino alla 1a fila!! :biggrin2.gif: :roll.gif:

    SPOILER (click to view)
    ps. Danim, davvero non era riferito a te "l'esagitati" ;) per quanto :shifty: .... devi conoscere il "suo" pubblico di quartiere/Guidonia, per avere una scala di quel che riescono a muovere!
     
    .
  10. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 6/10/2010, 08:47)
    Comunque io mi porto il fischietto nel caso, e poi cronometro i vostri tempi di reazione/percorrenza fino alla 1a fila!! :biggrin2.gif: :roll.gif:

    SPOILER (click to view)
    ps. Danim, davvero non era riferito a te "l'esagitati" ;) per quanto :shifty: .... devi conoscere il "suo" pubblico di quartiere/Guidonia, per avere una scala di quel che riescono a muovere!

    Cominciano gli allenamenti allora... Non possiamo fare figuracce :biggrin2.gif:
    SPOILER (click to view)
    Si, avevo capito che non era riferito a me e non voglio immaginare che faranno i ragazzi che giocano in casa :wacko:
     
    .
  11. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 6/10/2010, 08:47)
    Però davvero NON è più lunga che al RomaRock la corsa!!! (Anzi, non c'è proprio paragone)

    Allora ben venga!
    Quella del RomaRock la reggo abbastanza bene, l'ho fatta più di una volta e sempre con ottimi risultati!

    Se mi dici che quella dell'Atlantico è anche minore, mi tranquillizzo! ;)
     
    .
  12. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danié, sei capace a correre con un po' di peso (poco poco) sulle spalle :P
    :lol:
     
    .
  13. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 6/10/2010, 21:54)
    Danié, sei capace a correre con un po' di peso (poco poco) sulle spalle :P
    :lol:

    Mmh ... ok, inizio a correre con le ginocchiere con i pesi! :biggrin2.gif:
     
    .
  14. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 6/10/2010, 22:36)
    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 6/10/2010, 21:54)
    Danié, sei capace a correre con un po' di peso (poco poco) sulle spalle :P
    :lol:

    Mmh ... ok, inizio a correre con le ginocchiere con i pesi! :biggrin2.gif:

    Good job! :P
    Sennò me prendete a sedia del Papa con tua sora :biggrin2.gif:
     
    .
  15. tubero31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non capite che euforia!
    quest'anno dopo anni riesco ad andare al mio primo concerto di fabrizio!
    le date saranno 2.....
    il 19 e il 20 novembre all'Atlantico!!!!!
    ore 21.30!
    ci andrò credo il 19.... voglio godermi il pienoneeeeee!

    sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa


    ci sarete voi???????
    :biggrin2.gif:
     
    .
110 replies since 4/10/2010, 12:36   1104 views
  Share  
.