CONCERTO A ROMA al "ATLANTICO"

19/11/2010 - concerto a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Padowan
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedrò di stare li al piu presto allora....
     
    .
  2. celironaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pronto per il mio pellegrinaggio a Roma!!! dopo una serie di menzogne veritiere date sia all allenatore che ai genitori ( lo so sono un falso ma sono un tipo che nn vuole tante rogne) :) domani treno alle 2 e arrivo per le 4 e mezza circa...poi dalla stazione un modo si troverà.....Ma quanto sono belle queste cose nn organizzate!!!!!!!!! mi piace un sacco!!! anche a piedi sarò sicuramente al Palatlantico per assistere allo storico concerto....me lo ricorderò per tutta la vita come gia successo la volta scorsa...
    Cantiamo insieme la Libertàààààààà!!!
    Spero di incontrarvi in qualche modo!! NN vedo l ora...esperienza irrepetibile...19Novembre 2010: sono euforico, il termometro della mia felicità nn ha misura..
    Viva il Pane,il Vino,l Amore e la Libertà
     
    .
  3. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io le menzogne all'allenatore non le ho potute dire,infatti mi alleno fino a poco prima del concerto,fortuna che il campo è a poche centinaia di metri dall'Atlantico :D
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 19/11/2010, 03:42) 
    Io le menzogne all'allenatore non le ho potute dire,infatti mi alleno fino a poco prima del concerto,fortuna che il campo è a poche centinaia di metri dall'Atlantico :D

    Breve OT
    Non mi dire, se parli di calcio e non del Lacrosse, che ti alleni ai campi del "Ferratella"? ;)
    SPOILER (click to view)
    nella sua piscina, anche se ormai 15/20 anni fa...ho fatto un sacco di lezioni nuoto e ci lavoravano amici subacquei
    O ai campi della Dabliu a viale Egeo ? :D

    Chiudo :biggrin2.gif: ..dedichiamoci al concerto!


    Per Padowan: sì come ti dicevano, se sei lì prima vedrai sicuramente i ragazzi arrivare per il soundcheck probabilmente anticipato rispetto al solito (essendoci anche il soundcheck degli Strani Giorni -e non solo- che apriranno prima, ed essendoci di mezzo anche una tematica di riprese video -e quindi un minimo di organizzazione del palco in più).
    Ma se anche difficilmente non ti capitasse, vai tranquillo che a fine concerto vicino al palco, Marco, Claudio, Danilo, Paola e "il Prof" passeranno come di consueto vario tempo coi fans a ringraziarli e farsi fare foto con loro.

    A chi parte stamattina, l'augurio di un viaggio civile e senza imprevisti di troppo!
    A chi non potrà esserci, detto sapendo pienamente non può 'risarcirvi' davvero, la consapevolezza che in quelche modo sarà nei sorrisi nostri, del Moro e della band... nei racconti del dopo, nelle foto.
    E per una volta, per fortuna potrà avere in mano questo dvd che in qualche modo vavvero trasporti anche loro nella serata.

    A stasera dunque! :59.gif:

    Io arriverò tardi e non avrò segni di riconoscimento, ma insomma al solito la mia faccia è "pubblica" e parecchi mi conoscono, quindi speranze di vedersi anche con qualcuno del forum che non abbia mai visto, ci sono ;)
     
    .
  5. Padowan
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che devo darglielo PRIMA xD

    comunque io sto gia qua e vi sto scrivendo dall'apple store xD
     
    .
  6. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 19/11/2010, 08:52) 
    CITAZIONE (Wisher @ 19/11/2010, 03:42) 
    Io le menzogne all'allenatore non le ho potute dire,infatti mi alleno fino a poco prima del concerto,fortuna che il campo è a poche centinaia di metri dall'Atlantico :D

    Breve OT
    Non mi dire, se parli di calcio e non del Lacrosse, che ti alleni ai campi del "Ferratella"? ;)
    SPOILER (click to view)
    nella sua piscina, anche se ormai 15/20 anni fa...ho fatto un sacco di lezioni nuoto e ci lavoravano amici subacquei
    O ai campi della Dabliu a viale Egeo ? :D

    Chiudo :biggrin2.gif: ..dedichiamoci al concerto!


    Per Padowan: sì come ti dicevano, se sei lì prima vedrai sicuramente i ragazzi arrivare per il soundcheck probabilmente anticipato rispetto al solito (essendoci anche il soundcheck degli Strani Giorni -e non solo- che apriranno prima, ed essendoci di mezzo anche una tematica di riprese video -e quindi un minimo di organizzazione del palco in più).
    Ma se anche difficilmente non ti capitasse, vai tranquillo che a fine concerto vicino al palco, Marco, Claudio, Danilo, Paola e "il Prof" passeranno come di consueto vario tempo coi fans a ringraziarli e farsi fare foto con loro.

    A chi parte stamattina, l'augurio di un viaggio civile e senza imprevisti di troppo!
    A chi non potrà esserci, detto sapendo pienamente non può 'risarcirvi' davvero, la consapevolezza che in quelche modo sarà nei sorrisi nostri, del Moro e della band... nei racconti del dopo, nelle foto.
    E per una volta, per fortuna potrà avere in mano questo dvd che in qualche modo vavvero trasporti anche loro nella serata.

    A stasera dunque! :59.gif:

    Io arriverò tardi e non avrò segni di riconoscimento, ma insomma al solito la mia faccia è "pubblica" e parecchi mi conoscono, quindi speranze di vedersi anche con qualcuno del forum che non abbia mai visto, ci sono ;)

    No,mi alleno al Centro Sportivo dei Vigili Urbani sul Lungotevere vicino viale Marconi,saranno un paio di km dal palazzetto (parlo del Lacrosse) :D
     
    .
110 replies since 4/10/2010, 12:36   1104 views
  Share  
.