CHE/CHI ABBIAMO SOGNATO STA NOTTE?

per condividere sogni, incubi e insicurezze notturne...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maptp @ 15/3/2012, 21:00) 
    Mery io posso solo fare la mia parte....

    la vita se ci rifletti è una lotta continua e avvolte fare solo la propia parte non basta certo devi sentirtelo
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato Gaetano Curreri. :biggrin2.gif: .ve lo devo raccontare..
    Ero al mare con una mia amica..e ce ne stavamo belle tranquille sulle sedie sdraio a prendere il sole.. :B): ad un certo punto vediamo arrivare Curreri con il suo ombrellone sotto braccio.. :roftl.gif: ..e lo mette vicino al nostro...noi subito lo riconosciamo e andiamo a salutarlo..a un tratto la mia amica sparisce e rimaniamo io e Curreri..e inizia a raccontarmi di un nuovo disco che stava x uscire,del tour,di come si sarebbero svolti i concerti....in pratica come se era Fabrizio ma con il volto di Gaetano... :woot: ..xò se avessi sognato direttamente Fabrizio sarebbe stato meglio :rolleyes: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm.. io stanotte credo di aver sognato Fabrizio (non è la prima volta, eheheheheh :D) solo che non ricordo nulla!! :badmood.gif: :badmood.gif:
    tra l'altro, ultimamente lo sogno spesso!! :wub2.gif:
     
    .
  4. Morettina81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sogno che ho fatto stanotte mi ha fatto capire che non ho superato il dolore e la paura è ancora tanta.
     
    .
  5. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo!!!
    Ho sognato che al tg dicevano che Fabrizio era morto! Oddio che angoscia! Io cercavo notizie su internet e non le trovavo. Volevo venire a Roma, ma speravo di sentirmi dire che non era vero...
    Guardavo tutte la tv per capire se era vero e in una di queste si vedeva la data 17 dicembre...
    Che dite mi gioco i numeri?
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    .
    ..
    ...
    .....
    o marunna mia
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    danim :o: :o: :o:
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita...puppyeyes un incubo!
    io invece l altra notte ho sognato che ero a scuola e andavo in classe con tutti i ragazzi della band :roftl.gif:
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si giocali e poi il sogno e buono dani gli hai allungata la vita e questo e buono
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 5/9/2013, 11:32) 
    Caspita...puppyeyes un incubo!
    io invece l altra notte ho sognato che ero a scuola e andavo in classe con tutti i ragazzi della band :roftl.gif:

    bello :punk.gif:
    che figata voglio venire in classe con te :biggrin2.gif:
     
    .
  11. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Lisa...si ritornerebbe a scuola volentieri :lol:
     
    .
100 replies since 11/9/2010, 12:22   817 views
  Share  
.