CHE/CHI ABBIAMO SOGNATO STA NOTTE?

per condividere sogni, incubi e insicurezze notturne...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è qualcuno che ha bisogno di materiale per una tesi psicologica... anzi no.... PSICHIATRICA ? ;)

    Credo che qua tutti noi, potremmo consentirgli di prendere un gran bel punteggio !! :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
  2. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa notte ho sognato che dovevo leggere una lettura in italiano a scuola,ma leggevo tutte le parole come se stessi leggendo un testo francese...infatti il prof mi guardava male e io per quanto mi sforzassi di leggere giusto non ci riuscivo....mah...il francese non lo faccio dal tempo delle medie!! :lol: :lol:
     
    .
  3. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte i miei sogni sorprendono anche me stessa...
    Stavo guardando un canale di musica ed ecco che comincia la canzone di Anna Oxa "quando nasce un amore" ma tutti mi dicevano che in realtà quella canzone è di Alessandra Martines, infatti nel video c'era lei vestita da Fantaghirò...
    Poi spuntava Anna Oxa, cominciava a cantare e io mi mettevo a piangere... <_< -_- :wacko: :blink:
    Devo farmi vedere da un dottore, ma uno bravo.. -_-
     
    .
  4. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un po' che faccio questo sogno... sto suonando in parrocchia, mi taglio un dito e mi inizia a uscire un sacco di sangue... stile film di Tarantino... e una vecchietta seduta lì vicino sviene. :wacko:
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 23/10/2010, 15:29)
    è un po' che faccio questo sogno... sto suonando in parrocchia, mi taglio un dito e mi inizia a uscire un sacco di sangue... stile film di Tarantino... e una vecchietta seduta lì vicino sviene. :wacko:

    Io sono svenuto anche in lontananza ... e non è un sogno! :P
     
    .
  6. *Misa*
        Like  
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato un mio amico che piangeva e non riusciva a smetterla...all'inizio non riuscivo a capire...poi successivamente mi sono ricordata che questa mattina si celebrava il funerale del padre!... :(
     
    .
  7. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    che non ero normale lo sapevo da molto infatti i miei sogni sono sempre stati contorti e impossibili da decifrare,ma questa notte sono arrivata a sognare TOM E JERRY!!!!!!! :blink: mah mi sorprendo sempre di più...chissà che vuol dire... :huh:
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, stanotte ho fatto un sogno da ricovero!!!
    C'era Fabrizio in concerto da qualche parte, io ovviamente ero presente, mi attacco alla transenna ed ecco che lui esce.
    Appena arriva un pò di luce mi accorgo che la band non era più la stessa :blink: , ci rimango malissimo e comincio a cercare qualcuno che avrebbe potuto darmi notizie, ma nessuno mi diceva niente.

    Fabrizio canta 3 canzoni e saluta il pubblico, io comincio a chiamarlo da sotto il palco e lui scende da li, mi si avvicina, io mi attacco a lui peggio di una cozza e comincio ad assillarlo con non so quali discorsi.
    Dopo un pò lui mi dice che deve andare ma che potevo telefonargli perchè aveva lasciato il suo numero di telefono scritto su un bigliettino.

    Trovo quel numero vicino a un telefono fisso su un mobile, istintivamente lo chiamo da quel telefono, lui mi risponde e ricomincio a parlare. Dopo non so quanto tempo mi giro e vedo un sacco di preti, alcuni seduti a un tavolo... Uno di questi mi guarda e mi dice "guardi che la bolletta la paga il vaticano, mica lei..." :blink:

    Decido di riagganciare, ma prima cercavo di ricordarmi il numero per memorizzarlo nel mio telefono (e mentre mi insultavo per non averlo fatto prima), ma Fabrizio mi dice che tanto lo avrei ritrovato, ci salutavamo e finiva la conversazione. -_-

    Dopo qualche minuto mi arriva una chiamata, il numero era quello di Fabrizio, io rispondo felice, e invece era la questura di Palermo che mi chiamava dicendo che dovevo presentarmi da loro per non so quali cose...
    Vado in questura e li mi dicono che c'è una multa di 900 euro da pagare, ma loro non sanno dirmi il perchè. Io insisto, voglio sapere se è una multa presa in macchina, dove mi hanno multata e soprattutto perchè, ma li non mi dicono niente, mi dicono solo che è una cosa molto vecchia e che magari non me ne ricordo. Io ovviamente non ho intenzione di dargli 900 euro per qualcosa che magari non ho fatto e così resto in questura per non so quanto tempo... :blink: :wacko: <_< -_-
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Danim84 @ 29/11/2010, 15:19) 
    Ragazzi, stanotte ho fatto un sogno da ricovero!!!
    C'era Fabrizio in concerto da qualche parte, io ovviamente ero presente, mi attacco alla transenna ed ecco che lui esce.
    Appena arriva un pò di luce mi accorgo che la band non era più la stessa :blink: , ci rimango malissimo e comincio a cercare qualcuno che avrebbe potuto darmi notizie, ma nessuno mi diceva niente.

    Fabrizio canta 3 canzoni e saluta il pubblico, io comincio a chiamarlo da sotto il palco e lui scende da li, mi si avvicina, io mi attacco a lui peggio di una cozza e comincio ad assillarlo con non so quali discorsi.
    Dopo un pò lui mi dice che deve andare ma che potevo telefonargli perchè aveva lasciato il suo numero di telefono scritto su un bigliettino.

    Trovo quel numero vicino a un telefono fisso su un mobile, istintivamente lo chiamo da quel telefono, lui mi risponde e ricomincio a parlare. Dopo non so quanto tempo mi giro e vedo un sacco di preti, alcuni seduti a un tavolo... Uno di questi mi guarda e mi dice "guardi che la bolletta la paga il vaticano, mica lei..." :blink:

    Decido di riagganciare, ma prima cercavo di ricordarmi il numero per memorizzarlo nel mio telefono (e mentre mi insultavo per non averlo fatto prima), ma Fabrizio mi dice che tanto lo avrei ritrovato, ci salutavamo e finiva la conversazione. -_-

    Dopo qualche minuto mi arriva una chiamata, il numero era quello di Fabrizio, io rispondo felice, e invece era la questura di Palermo che mi chiamava dicendo che dovevo presentarmi da loro per non so quali cose...
    Vado in questura e li mi dicono che c'è una multa di 900 euro da pagare, ma loro non sanno dirmi il perchè. Io insisto, voglio sapere se è una multa presa in macchina, dove mi hanno multata e soprattutto perchè, ma li non mi dicono niente, mi dicono solo che è una cosa molto vecchia e che magari non me ne ricordo. Io ovviamente non ho intenzione di dargli 900 euro per qualcosa che magari non ho fatto e così resto in questura per non so quanto tempo... :blink: :wacko: <_< -_-

    Alla faccia Dani! :blink:
    Questo più che un sogno mi sembra un chiaro caso di mente incasinata (senza offesa, eh :P )!

    Non provo neppure ad "interpretarlo", perchè non credo sia possibile! ;)
    Posso soltanto dire che al di là di Fabrizio, con la 'fortuna' che mi ritrovo, questa potrebbe essere una mia giornata tipo ... <_<
     
    .
  10. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Dani, era un sogno assurdo... Il bello è che ancora mi tornano in mente dei particolari che prima avevo dimenticato. E' da stamattina che mi tornano in mente pezzi di quel sogno. :shocked.gif[:
    Forse significa che devo smetterla di seguire Fabrizio o la pagherò cara :biggrin2.gif:
     
    .
  11. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    DAniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... Stai bene .. tutto apposto ... devo chiamare qualcuno per aiutarti a superare questi momenti ?? XD !!!
     
    .
  12. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 29/11/2010, 21:44) 
    DAniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... Stai bene .. tutto apposto ... devo chiamare qualcuno per aiutarti a superare questi momenti ?? XD !!!

    Non mi sembra una cattiva idea -_-
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 29/11/2010, 17:03) 
    Hai ragione Dani, era un sogno assurdo... Il bello è che ancora mi tornano in mente dei particolari che prima avevo dimenticato. E' da stamattina che mi tornano in mente pezzi di quel sogno. :shocked.gif[:
    Forse significa che devo smetterla di seguire Fabrizio o la pagherò cara :biggrin2.gif:

    ahahahaha
    E' comunque un GRANDE sogno Daniela! :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Io non mi starei nemmeno tanto a preoccupare... che finchè c'è tanta fantasia, c'è davvero VITA :woot:
     
    .
  14. *Misa*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato un cancello enorme..c'erano tutti bigliettini tra cui uno: MORO STANZA 12..volevo entrare x conoscerlo quando a un certo punto arriva lui..mi ricordava qualcuno ma ancora non avevo capito che fosse davvero lui..ci inizio a parlare gli inizio a dire: Il moro è la mia vita, e se permetti è anche bellissimo! poi le sue canzoni..e lui mi ascoltava e rideva..solo dopo tanto mi accorgo che era lui *.*..poi mi da il suo numero di cell. di cui mi ricordo solo i 3 numeri iniziali e se va dandomi un bacio :0:): ..Quanto vorrei che questo sogno fosse verooo!!! xD
     
    .
  15. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sogno di stanotte è stato assurdo e per raccontarlo ci vorrebbe troppo tempo... Comincio a preoccuparmi...
     
    .
100 replies since 11/9/2010, 12:22   817 views
  Share  
.