CHE/CHI ABBIAMO SOGNATO STA NOTTE?

per condividere sogni, incubi e insicurezze notturne...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non me lo ricordo XD
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danim, mi hai contagiato.....lato spezzoni notturni simil-horror :o: :unsure:

    Ieri rarità, l'ho ricordato...anche perchè mi sono proprio svegliata 2 volte... alle 2 e qualcosa, e alle 5 doppio incubo :alienff:
    E per me che come scrivevo in questo post all'inizio, a volte sarei tentata di dire "NON SOGNO" tanto pochi sono i miei risvegli in compagnia di qualche immagine di quel che la mente mi ha mandato la notte, è davvero una rarità... :B):

    2 sogni allucinanti... ma nel 2do almeno ci andavo di mezzo io, ma nel 1° una persona a me cara.
    Il peggio è che l'ambientazione (a parte essere io in viaggio per un "qualche dove" non era affatto irrealistica, ANZI ... e questo è stato micidiale!!

    E la sensazione di vederlo fisicamente ad una distanza tale da non poterlo aiutare, mentre veniva...(lasciamo stare) e poi definitivamente ucciso ma non prima di aver disperatamente gridato aiuto
    SPOILER (click to view)
    anche io gridavo per fargli capire stavo arrivando, ma il vento riportava indietro le mie parole senza lui le sentisse
    mentre io potevo solo guardarlo succedere..non si può rendere.

    E la cosa che mi ha fatto svegliare di botto veramente stando male, è che nel sogno io mi sentivo come fossi LUI... straniato.. solo..ad urlare al vuoto mentre mi umiliavano e massacravano, nel dolore e nella sensazione che nessuno mi potesse aiutare!

    Mamma mia ...... quanto al 2° incubo (appena riaddormentata), dove la parte peggiore la facevo io, lpreferisco dimenticarlo.

    Credo di aver passato la mattinata ad interrogarmi su come avessi fatto a NON digerire tacchino in padella ed insalata :biggrin2.gif: :roftl.gif:
     
    .
  3. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa notte ho fatto un sogno stranissimo. mi sono sognata che ero andata nel bar della mia scuola con 1 mia amica,avevamo ordinato 2 panini,solo che quello della mia amica era arrivato subito,il mio che era con la mortadella(troppo buono) non arrivava mai! la barista continuava a dirmi:"un pò di calma si sta scaldando!" intanto le ore passavano finchè arrivarono le 9 di sera e la mia amica mi disse:"senti io devo andare a casa" allora io gli dissi di andare pure che tanto andavo a casa pure io,e la barista mi disse:"non vorrai mica andare a casa adesso che è quasi pronto!?" io gli lanciai un'occhiataccia del tipo"E? meglio se ti nascondi sotto il bancone" e me ne andai. è tutta questa mattina che mi chiedo il senso di questo sogno ma proprio non lo trovo,se qualcuno ha qualche suggerimento Grazie :biggrin2.gif:
    Scilla non è di certo paragonabile ai tuoi incubi ovviamente :lol: vabbè che mi piace il panino con la mortadella ma adesso lo sogno pure?? lo so che èun po' esilarante come sogno,ma la mia mente di notte produce cose assai strane :biggrin2.gif: :blink:
     
    .
  4. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    io o sognato di essere a casa di un mio amiko (andrea) e ke tutto ad un tratto lui scompare nel nulla mente mi dice la data del suo compleanno e mi sveglio

    sogni strani per gente strana
     
    .
  5. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    realtà: hanno investito mia madre mentre stava a piedi, ma fortunatamente non si è fatta niente di grave, solo una caviglia gonfia.
    sogno: hanno investito mio marito e sta in ospedale per una frattura al piede. Ma non sarà il mio desiderio inconscio di buttarlo sotto un' auto?? ihihihih XD
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta dopo tanto tempo, ho fatto un sogno "sensato". Cioè, voglio dire un sogno che abbia una trama, per quanto inverosimile sia.

    Ero a casa mia, però in un posto diverso. Gli interni sono identici agli attuali, ma la strada, la città, tutto il resto non c'entrano nulla. Però è un posto che conosco bene, e conosco pure tutti i miei nuovi vicini.
    Ad un tratto, mentre sono sul balcone, in molte case iniziano ad accendersi degli incendi, la mia compresa.
    Però la gente, invece di preoccuparsi, di fuggire o chissà che, si riversa tutta nelle strade.
    Chi in pigiama, chi in ciabatte (era notte) ... ma eravamo tutti fermi per strada.

    Una volta lì, si mettono tutti a parlare l'uno con l'altro, del più e del meno. Molti hanno telefonato addirittura ai parenti, ma non per farsi assistere, quanto per coinvolgerli nella conversazione.

    E mentre io guardavo sconcertato questa scena, sullo sfondo rossastro e caldo le case continuavano a bruciare.
    Molti mi invitavano a chiacchierare, chi facendosi una risata, chi chiamandomi da altre parti. Ma io rimanevo fermo, incredulo davanti a tutto questo.

    Alla fine decido che quella situazione non fa proprio per me, e rientro in casa. Una volta dentro, però, era tutto a posto. Niente fuoco, niente bruciature. Tutto in ordine.
    Allora esco di nuovo fuori al balcone, e verifico che invece tutto intorno c'era ancora fuoco, e la gente ancora per strada a chiacchierare. Vedevo nei volti di alcuni che, pian piano, si stavano rendendo conto dell'accaduto, ma niente.
    Ormai stavano chiacchierando, e tutte le volte che tentavano di voltarsi a guardare la loro casa, venivano di nuovo reinseriti nel dialogo, e qui si perdevano di nuovo ...
     
    .
  7. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    DAni è bellissimo il tuo sogni invece .. e rispecchia un po' la società di gg ..!!! Sogno profondissimo ... :woot:
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che sia uno "specchio" delle persone che mi circondano, o della maggiorparte di esse.

    Sono tutte troppo concentrate alle apparenze, tutte a parlare ... ma poi i contenuti, la vita vera, quella all'interno della casa, non è tutto 'sto granchè!
     
    .
  9. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'altra notte ho sognato che ero sul terrazzo di casa mia quando ad un tratto cominciano a volarmi addosso del :huh: :P le coccinelle enormi!! erano veramente da film di fantascienza...poi vado dietro casa mia e mi salta addosso 1 cavaletta sul collo. Questa almeno era di grandezza normale,ma per quanto mi sforzassi di toglierla non ci riuscivo,si era proprio attaccata!!!
    Ragazzi avete delle soluzioni a questi sogni stranissimi???
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIO' Moretta @ 15/10/2010, 18:14)
    L'altra notte ho sognato che ero sul terrazzo di casa mia quando ad un tratto cominciano a volarmi addosso del :huh: :P le coccinelle enormi!! erano veramente da film di fantascienza...poi vado dietro casa mia e mi salta addosso 1 cavaletta sul collo. Questa almeno era di grandezza normale,ma per quanto mi sforzassi di toglierla non ci riuscivo,si era proprio attaccata!!!
    Ragazzi avete delle soluzioni a questi sogni stranissimi???

    Insetticida :P
     
    .
  11. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ah potrebbe essere un'interpretazione :biggrin2.gif: ,io odio gli insetti ma le coccinelle sono bellissime però...
     
    .
  12. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato di mangiare castagne... chissà che vorrà dire... :rolleyes:
     
    .
  13. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 18/10/2010, 18:59)
    Io ho sognato di mangiare castagne... chissà che vorrà dire... :rolleyes:

    che la dieta ti sta friggendo il cervellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot_jump.gif:
     
    .
  14. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 18/10/2010, 19:49)
    CITAZIONE (Danim84 @ 18/10/2010, 18:59)
    Io ho sognato di mangiare castagne... chissà che vorrà dire... :rolleyes:

    che la dieta ti sta friggendo il cervellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot_jump.gif:

    ahaahah siiii e non ho perso neanche 100grammi!!!
     
    .
  15. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma no Danim84,non è come dice Ale,stai tranquilla che secondo me hai sognato le castagne perchè ne hai 1 grande voglia!! poi siamo anche in stagione....il tuo cervello penso che non sia ancora fritto ;) :biggrin2.gif:
     
    .
100 replies since 11/9/2010, 12:22   817 views
  Share  
.