Le tracklist dei Tour

(dal 2008 al 2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa? Ieri è stata eseguita Non è facile? Evvai!
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova variazione (molto gradita) eseguita ieri a Villanova di Guidonia
    :woot:
    Apertura del concerto con "COME" , in una versione direi riarrangiata rispetto a quella che gli anni scorsi eseguivano all'interno dell'esibizione, seguita poi da "Un pezzettino"

    Per ora la inserisco tra le variazioni del 2011, nel 1° post, ma credo che a breve (se a San Giovanni Campano si conferma questa scaletta) riorganizzeremo la tracklist di modo che la variazione....siano le prime 2 tappe ^_^
    Il resto della scaletta è sato nella versione arricchita con "Non è Facile", "Everybody", "Non importa" già eseguita a Bomarzo :biggrin2.gif:
     
    .
  3. lunare1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' diventata una scaletta perfetta! :D
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scaletta è molto molto bella e pure sfiancante :lol: Me ne sò accorto a Villanova che a fine concerto stavo a pezzi XD
     
    .
  5. Vale&Simo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La scaletta è molto molto bella e pure sfiancante Me ne sò accorto a Villanova che a fine concerto stavo a pezzi XD

    E mica solo te! A me fa ancora male la schiena! Non mi riprendo più :shocked.gif[:

    :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Embè ... ormai siamo arrivati a 24 canzoni, se ho contato bene ... è sfiancante si! :biggrin2.gif:

    Però va bene così, questo è il riscaldamento. Per le date di Settembre ne voglio 35! :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  7. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 3/5/2011, 15:17) 
    La scaletta è molto molto bella e pure sfiancante :lol: Me ne sò accorto a Villanova che a fine concerto stavo a pezzi XD

    MAdonna Davvero XD .... però io non sono una vecchietta e quindi reggo botta ;) !!!! Ma quanto mi piace questo BUM! a inizio concertoooooooo .... !!!
     
    .
  8. Vale&Simo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quanto mi piace questo BUM! a inizio concertoooooooo .... !!!

    Quoto in tutto e per tutto. :wub:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che con San Giovanni Campano, "Come" si è confermata nuova traccia di apertura del concerto..... ho aggiornato il primo post della tracklist
     
    .
  10. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/5/2011, 14:45) 
    Direi che con San Giovanni Campano, "Come" si è confermata nuova traccia di apertura del concerto..... ho aggiornato il primo post della tracklist

    Olèèèèèèè ... una Benvenuta ufficiale a "come" che è fantastica in apertura ... :wub:
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Come" in apertura... in realtà non è più stata eseguita nelle ultime 3 tappe (Acate, Villasmundo, Spilinga).

    Vai a capire :huh: ^_^
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 23/5/2011, 10:35) 
    "Come" in apertura... in realtà non è più stata eseguita nelle ultime 3 tappe (Acate, Villasmundo, Spilinga).

    Vai a capire :huh: ^_^

    Nuuuuoooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. Moro93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella Tappa del 29 Maggio a Casalvieri "Come" non è sta eseguita, ma è stato eseguito il brano inedito su Stefano Cucchi! :)
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moro93 @ 30/5/2011, 13:56) 
    ma è stato eseguito il brano inedito su Stefano Cucchi! :)

    In effetti.... ;) questo regalo lo aggiorno ora nel 1° topic, come variazione 2011 :woot:
     
    .
  15. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 23/5/2011, 10:35) 
    "Come" in apertura... in realtà non è più stata eseguita nelle ultime 3 tappe (Acate, Villasmundo, Spilinga).

    Vai a capire :huh: ^_^

    E nemmeno ieri a FIorenzuola... Cavolo, che peccato... Però è stato bello comunque!
     
    .
114 replies since 28/7/2010, 16:23   4840 views
  Share  
.