Le tracklist dei Tour

(dal 2008 al 2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Gaia scaletta completamente rivoluzionata :59.gif: ma una domanda sorge spontanea
    il nuovo album?? :unsure:
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahha infatti Lisa...penso che ce lo stiamo chiedendo un po tutti...mi sa che per ora passa :wacko: forse è in programma anche il tour invernale e lo farà uscire prima di allora :shifty: .... chissà......comunque la scaletta mi piace tutta a parte L'indiano :ph34r: ...ne avrei preferito tantissime altre al suo posto....Gaia ma sei sicura abbia tolto "eppure mi hai cambiato la vita"?! :blink: è uno dei pezzi per cui tanti lo conoscono....sembra strano....
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si "L'indiano" magari è una di quelle al posto della quale potrebbero andarcene altre.
    Ma va detto che ha gran ritmo (per quanto non è ai primi posti dei miei gusti) e diverte molto :biggrin2.gif:

    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 9/6/2014, 20:19) 
    ....Gaia ma sei sicura abbia tolto "eppure mi hai cambiato la vita"?! :blink: è uno dei pezzi per cui tanti lo conoscono....sembra strano....

    Beh la scaletta lo prevedeva il brano nel medley con Claudio (e chi ha fotografato per comodità il foglio scaletta :P come gira su FB l'ha visto), ma io che invece me la sono scritta man mano
    sono anti-tecnologia ahaha
    non l'ho rilevata.
    Magari è saltata per stavolta come "l'eternità".
    Oppure ero così tanto distratta (ma per una volta ne dubito, oltretutto ero sulla destra del banco del fonico e vedevo anche piuttosto bene per cui me lo sono goduto) che non mi son accorta se ne ha accennato delle strofe :blink:
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene Gaia...io spero l' abbia saltata quel giorno e che in scaletta ci sia....
     
    .
  5. Alex.1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha quel che si merita l'ha tolta definitivamente :(

    Ti amo anche se sei di Milano l'ha mai eseguita dal vivo?
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO (da Stevo07) IL PRIMO POST CON LA SCALETTA DEL TOUR TEATRALE 2015
     
    .
  7. *alex73*
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato mancano i primi 2 album ed anche qualche canzone di barabba...
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si notate quelle 'assenze'.
    Eppure è una gran scaletta, è stata studiata a lungo e si sente.
    Spero che te la godrai anche tu all'Auditorium :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non la considererei una vera "variazione", per cui non la aggiungo come tale al 1° post di questa discussione (QUI cioè > https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=49684008)ma a Napoli ieri Fabrizio nel bis si era talmente caricato per la bella atmosfera raggiunta a fine concerto, che ha inserito una 2da volta "Alessandra sarà sempre più bella" all'interno del cosiddetto bis...che così è diventato non di 4 ma di 5 brani.
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato intanto con la scaletta eseguita "al chiuso" al Palalottomatica e all'Alcatraz.

    Se riesco a fare mente locale (non ha aperto con "un'altra vita" ecco... e ha fatto un "angolo dell'autore" lievemente diverso, su "Parole Rumori e Giorni" ha fatto predominare il canto di Ra e Maccaroni, più del suo) poi metto anche la scaletta eseguita invece al 1° live estivo a Lamezia Terme sabato scorso.
    Scusatemi ma ero presa dal concerto e per questo un po' distratta :rolleyes:
    oltretutto la memoria non è più quella dei 30 anni
     
    .
114 replies since 28/7/2010, 16:23   4840 views
  Share  
.