Con quale album lo avete conosciuto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pensa
    62.22%
    28
  • Domani
    15.56%
    7
  • Ognuno Ha Quel Che Si Merita
    11.11%
    5
  • Fabrizio Moro
    6.67%
    3
  • Barabba
    2.22%
    1
  • Ancora Barabba
    2.22%
    1
Guests cannot vote (Voters: 45)

Con quale album lo avete conosciuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io con Pensa. :)
     
    .
  2. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno col povero cd barabba xD
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defed @ 28/2/2011, 08:56) 
    nessuno col povero cd barabba xD

    Sai che c'è ... la risonanza che ebbe a suo tempo "Pensa" fu molta, molta di più di quella toccata poi a "Il Senso Di Ogni Cosa".
    Il suo periodo di massima promozione è stato quello di "Pensa", appunto, e quindi la stragrandissima maggioranza del pubblico l'ha conosciuto in quell'occasione! ^_^
     
    .
  4. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io diciamo ho fatto un bel Mix ... XD ... l'ho conosciuto nel periodo di Barabba quindi diciamo da poco ( ma intensamente ) ...quindi il primo cd è stato quello ... ma la prima canzone che ho sentito è Romantica ... mi ci sono imbattuta per caso ... ed'è uscita la frase .. "Oh ma è quello di pensa XD "!!! :B):
     
    .
  5. ~natiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    con l'esibizione a sanremo giovani e quindi con "pensa" :)
     
    .
  6. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI SONO INNAMORATA DELLA SUA VOCE QUANDO SENTII LA CANZONE ROMANTICA SE TI VA POI ASCOLTANDO LIBERO HO VOLUTO SAPERE DI CHI FOSSE QUELLA STRAORDINARIA VOCE CHE ACCOMPAGNAVA LE PAROLE DI UNA CANZONE COSI PROFONDA E SENTITA CHE A RIASCOLTARLA PIU VOLTE TI FACEVA CAPIRE CHE IN FONDO IL MODO DI VEDERE LE COSE PUO ASSUMERE UN ALTRO SIGNIFICATO E TI PUO RENDERE LA VITA UN PO PIU SOBRIA E LIBERO DI VIVERLA AL MEGLIO RICORDANDOSI SEMPRE CHE LA LIBERTA E SACRA COME IL PANE E CHE SOPRATUTTO OGNUNO ALLA FINE HA QUELLO CHE SI MERITA....FABRIZIO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E GRAZIE
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che m'è partito un embolo a leggere tutto senza prendere mai fiato :biggrin2.gif: e ad immaginare il tono di voce da applicare ad una frase interamente maiuscola :biggrin2.gif: , trovo interessante come parecchi di noi avevano già "assaporato" Fabrizio in tempi meno sospetti per poi ritrovarlo, più maturo (e con lui, noi) in tempi successivi! :D
     
    .
  8. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene,era proprio cosi che andava letto il tutto...senza prendere fiato e con l immaginazione che cio che c e da dire su Fabrizio e cosi.....tanto ed intenso che non basterebbero tutte le pagine del forum.
     
    .
  9. pesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    con Pensa!
     
    .
  10. demisa96
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO con "pensa" anche se mi sono appassionata soprattutto all'album "domani" e "ancora barabba", ma anche tutti gli altri sono fantastici!!!!
    W Moro!
     
    .
  11. aquilotta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho conosciuto fabrizio con il cd pensa mi ero appassionata di lui con la canzone pensa e poi sono andata a comprarmi subito il cd e da li mi è piaciuto sempre di più anche se non ho mai avuto l'occasione di andare ad un suo concerto ma fra poco realizzerò questo sogno <3
     
    .
  12. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con "Pensa". A Sanremo naturalmente, poi ho comprato l'album, e a seguire tutti gli altri, escluso "Fabrizio Moro", che è introvabile, come sapete :((( :( :( :cry: :cry:
     
    .
  13. MariBu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 5/12/2012, 22:02) 
    Io con "Pensa". A Sanremo naturalmente, poi ho comprato l'album, e a seguire tutti gli altri, escluso "Fabrizio Moro", che è introvabile, come sapete :((( :( :( :cry: :cry:

    Idem!
     
    .
  14. Naki_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto con l'album '' Domani'' :)
     
    .
  15. Annalì93
        Like  
     
    .

    User deleted


    P E N S A :) Quando lo vidi a Sanremo nel 2007 capii che era un pezzo forte, la sua voce, la sua umiltà e non in ultimo la sua scrittura sensazionale :)
     
    .
38 replies since 20/7/2010, 21:39   380 views
  Share  
.