Giochiamo?

Spazio dedicato ai nostri svaghi inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male, almeno non me lo chiedo solo io ^_^
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono entrata in questa pagina x passa tempo....non l avessi mai fatto... :o: mi sono inceppata sulla ballerina che alla fine l ho vista girare in tutti e 2 i modi. :wacko: ..e poi in quel gioco dei volti non riesco a vedere niente di niente....possibile?!..... :roftl.gif: mi viene da ridere ma forse ci sarebbe da piangere :woot:
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh visto che mi vergognavo ad aprire una discussione apposita lo scrivo qui :lol: Chi di voi gioca a "Ruzzle"? Io ormai sono entrato in un tunnel senza ritorno :shocked.gif[: ma sono scarsissimo -_- comunque si accettano sfide eh :shifty: (Se qualche pazzo/a risponde posto il mio nick altrimenti svagheggio e faccio finta di non aver scritto nulla :roftl.gif: )
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi di voi gioca a "Ruzzle"? Io ormai sono entrato in un tunnel senza ritorno ma sono scarsissimo comunque si accettano sfide eh (Se qualche pazzo/a risponde posto il mio nick altrimenti svagheggio e faccio finta di non aver scritto nulla )

    io ci giocooo! :) :)
     
    .
  6. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 27/3/2013, 10:22) 
    io ci giocooo! :) :)

    Grande! :punk.gif: Allora il mio nick è STEVO_07 (che fantasia :rolleyes: )
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    "ruzzle" mi manca... (gioco a volte ad un mmorpg e già mi basta! Se no la vita privata è distrutta) ma direi che siete in tanti a farlo!
    Mi capita spesso di sentire di altri entrati nel tunnel
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 26/3/2013, 23:31) 
    Oh visto che mi vergognavo ad aprire una discussione apposita lo scrivo qui :lol: Chi di voi gioca a "Ruzzle"? Io ormai sono entrato in un tunnel senza ritorno :shocked.gif[: ma sono scarsissimo -_- comunque si accettano sfide eh :shifty: (Se qualche pazzo/a risponde posto il mio nick altrimenti svagheggio e faccio finta di non aver scritto nulla :roftl.gif: )

    Il mio nick è cdavide98,non sono neanch'io molto bravo e non gioco molto spesso ma quando capita va bene...
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grande! Allora il mio nick è STEVO_07 (che fantasia )

    il mio è VERDY 93..
    allora quando capita ci facciamo una partita! :D
     
    .
68 replies since 19/7/2010, 13:02   632 views
  Share  
.