Giochiamo?

Spazio dedicato ai nostri svaghi inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fattaaaa!

    Finalmente questa istancabile ballerina (ma gira anche quando chiudo il forum? :biggrin2.gif: ) ha deciso di farmi piroette anche dall'altra parte!

    E' strabiliante quanto possa sembrare assurdo, e quanto poi possa sembrare naturale!

    Ahhh, quanto mi ci chiudo con 'ste cose io! ^_^
     
    .
  2. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomanticaSeTiVa @ 23/7/2010, 19:13)
    CITAZIONE (Stevo07 @ 21/7/2010, 23:19)
    Allora tu la tieni ferma e io gli meno ok? :lol:

    Andata .....!!! cmq la mia gira in tutti e due i sensi .. mi piace questa cosa.... !!!

    ciao, ma a me gira in tutti e due i sensi!!
    cosa vuol dire?

    CITAZIONE (Danim84 @ 19/7/2010, 20:05)
    io ho passato notti intere su qsta ballerina e l'ho vista girare al contrario solo per pochi secondi.
    In pratica se mi distraevo e guardavo altre parti del monitor lei cambiava verso.
    Vi assicuro che gira, ma c'è da impazzire.

    ciao, ma se uno la vede girare una volta orario e una volta antiorario cosa vuol dire??? non ci passo la notte!!! ma è proprio strana!!!! la vedo in entrambi i modi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Marika <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me gira prima in senso antiorario e poi in senso orario :blink: :wacko:
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dello stesso tipo del precedente postato da Danim:
    vedete un cubo grande al quale manca un pezzettino, oppure un cubetto piccolino poggiato in un angolo di una stanza?
    Ovviamente è possibile vedere entrambe le situazioni! :biggrin2.gif:
    (Questo mi sembra più "facile" della ballerina)

    image
     
    .
  5. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io riesco solo a vedere il cubo grande a cui manca un pezettino !!! questo nn riesco a vederlo in tutti e due i modi ...!!!
     
    .
  6. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vedo ne la ballerina che gira in senso antiorario ne il cubo piccolo poggiato in un angolo di stanza.....eppure di fantasia ne ho parecchia....forse anche troppa XD
     
    .
  7. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cubo senza pezzettino :wacko:
     
    .
  8. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink:
    ora ho visto 3 versioni...il cubo senza pezzo....il cubo in un angolo della stanza....e un cubo più piccolo in primo piano e dietro un cubo più grande.... :unsure:
     
    .
  9. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci posso credereeee!!!! Anch'io ho visto 3 versioni!!!
    Normalmente vedo il cubo senza il pezzetto nello spigolo in basso. Poi ho visto un cubo piccolino davanti al cubo grande e in fine ho visto la stanza col cubo nell'angolo!!! Devo vedere se ci riesco di nuovo...
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prima vista e d'istinto vedo solo il cubo grande cui manca un pezzettino, concentrandomi sulla 2da ipotesi (giusto perchè l'hai citata Danilello :biggrin2.gif: ) e con un cerchio alla testa... anche la seconda (il cubo picoclo nell'angolo)

    Per la 3za mi sa che i meiei neuroni "invecchiati" avrebbero bisogno di
    SPOILER (click to view)
    LSD :roll.gif:
     
    .
  11. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa volta ho proprio capito la tecnica. Se guardiano il cubo per intero vediamo solo quello grande senza il pezzettino, ma se ci concentriamo sul pezzo mancante riuscendo a tirare fuori il cubo piccolino dopo un pò la trasformazione nel cubo nell'angolo della stanza sarà automatica.

    Non so se è così anche per voi...
     
    .
  12. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per un attimo, tipo un flash di un secondo ho visto il cubo piccolo in un angolo della stanza..però inizio a pensare che sia solo una cosa che decide automaticamente (e graficamente) il computer <_<
     
    .
  13. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega come fa a far girare la ballerina?
     
    .
  14. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo, la mia gira in senso orario.
    Ma giurerei di averla vista per dei secondi in senso antiorario. Boh!
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addirittura 3 versioni del cubo? La terza non sarebbe neppure contemplata ... però complimenti! :P
     
    .
68 replies since 19/7/2010, 13:02   632 views
  Share  
.