Quale Festival di Sanremo preferisci?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2008 - Eppure Mi Hai Cambiato La Vita
    42.31%
    11
  • 2007 - Pensa
    38.46%
    10
  • 2010 - Non E' Una Canzone
    11.54%
    3
  • 2000 - Un Giorno Senza Fine
    7.69%
    2
Guests cannot vote (Voters: 26)

Quale Festival di Sanremo preferisci?

Tra tutti quelli in cui Fabrizio ha partecipato come concorrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Eppure Mi Hai Cambiato la Vita, canzone con cui ho cominciato a masticare di più la musica di Fabrizio in tutti i suoi lati, per via del fatto che ho avuto poi dei veri e propri stimoli, ad ascoltare gli altri pezzi!
    E poi, il duetto con Curreri, semplicemente favoloso!
     
    .
  2. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato Sanremo 2007 sia per il brano Pensa ma se non altro perchè proprio in occasione di quel Sanremo l'ho notato tra gli altri cantanti e poi sono diventanta sua fan. ho un ricordo troppo bello delle emozioni che mi suscitava e che mi suscita e se provo pensare ad una mia ipotetica vita senza le sue canzoni mi chiedo proprio come farei...poi è stata anche la goia di vederlo vincere,lui così emozionato sembrava persino piccolo su quel palco e invece ce l'ha fatta...poi Pippo Baudo che gli ha dato fiducia ancora oggi è molto legato a quel ragazzo di periferia con un sogno più grande di lui...e lo ha sempre difeso anche sul palco dalle critiche..grande Pippo ma ovviamente grande FABRY
     
    .
  3. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato il 2008 per via dello splendido duetto con Curreri!
     
    .
  4. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile rispondere... Ogni Sanremo ha avuto qualcosa di speciale... Però, nonostante anch'io come Gaia, sia stata lì nel 2008 (esperienza indimenticabile!), credo che il mio voto lo darò a quello del 2007.
    Perchè non potrò mai scordare quando per la prima volta vidi, assolutamente per caso facendo zapping, questo ragazzetto (gli avevo dato sì e no 18 anni), vestito in modo del tutto fuori dagli schemi del Festival, scendere le scale dell'Ariston con quell'aria tra il timido e l'impaurito.
    Così come non potrò scordare l'iniziale pregiudizio al sentire che avrebbe cantato "l'ennesima canzone melensa e ipocrita sulla mafia" (io l'avevo già etichettata così), immediatamente smentito quando alle mie orecchie sono giunte le primissime note di Pensa che mi hanno letteralmente ipnotizzata.. wow! :clapping.gif:
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto "2007 - Pensa". Sono molto legata a quel festival, per motivi personali.......
     
    .
  6. Annalì93
        Like  
     
    .

    User deleted


    2007 senza dubbio =)
     
    .
20 replies since 15/7/2010, 16:38   253 views
  Share  
.