Montecelio di Guidonia (ROMA) - TAPPA 14 TOUR 2010

25 settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlett82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stasera dovrei essere anche io al concerto ma non essendo del posto mi potreste chiarire qualche dubbio?
    verrei in auto per cui è fondamentale per me prendere la navetta a piazza del mercato, ma questa piazza dov'è? è per caso piazza 2 giugno?
    il concerto si tiene a montecelio a piazza san giovanni?

    ALOR: come dice Scilla, il concerto si terrà in piazza san giovanni a Montecelio.
    Ma per quanto riguarda la famigerata non meglio qualificata piazza del mercato per la navetta, mi sono ritrovata nello stesso tuo imbarazzo, per cui mi sono messa a fare alcune ricerchine sul web sui vari mercati rionali di Roma nord e sono venuta a scoprire che 'sto benedetto mercato a Guidonia si fa in piazza Alfredo Barbieri...che credo sia anche la piazza principale...si? no? BO!
    Comunque c'ho le prove:
    http://guidonia-montecelio.virgilio.it/pub...TI_RIONALI.html
    www.stradeeservizi.it/servizi/mercati-settimanali.php

    Oh, se c'è qualcuno meglio informato lo dica, prima che mi ritrovi ad aspettare sola una navetta che non passerà mai!

    per il resto,allora, qua già ci siamo riuniti: esaurita1 con la maglia da carcerata bianca e nera, esaurito2 che urla il mio nome e esaurito3 che arriva con la bandana bianca e maglietta scorpion bay...chi si aggiunge?
    :D

    ciao ciao a dopo!
     
    .
  2. l avvocato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora, vada per piazza alfredo barbieri :-) al massimo aspettiamo questa navetta fantasma tutti insieme :-)
     
    .
  3. l avvocato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena tornato, non l'ho visto tutto, fino a "non gradisco", tutto molto bello e moro è molto bravo sul palco... ma cavolo un ora e un quarto di ritardo sull'inizio mi è sembrato veramente esagerato, nn sono riuscito a vedere il concerto fino alla fine...
    nemmeno ozzy fa aspettare così tanto il suo pubblico...
    cmq a parte questo, si è fatto perdonare con uno spettacolo che personalmente ho gradito :D
     
    .
  4. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l avvocato @ 26/9/2010, 03:07)
    Appena tornato, non l'ho visto tutto, fino a "non gradisco", tutto molto bello e moro è molto bravo sul palco... ma cavolo un ora e un quarto di ritardo sull'inizio mi è sembrato veramente esagerato, nn sono riuscito a vedere il concerto fino alla fine...
    nemmeno ozzy fa aspettare così tanto il suo pubblico...
    cmq a parte questo, si è fatto perdonare con uno spettacolo che personalmente ho gradito :D

    Dopo c'è stato "questa non è una canzone" e "desiderare",
    Poi ha iniziato i bis con "Pensa" ma anche io sono andato ...

    Questo del ritardo di più di un'ora è l'unica cosa che ... non gradisco...
    altrimenti sempre GRANDE DIVERTIMENTO!
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i commenti sul concerto c'è la sezione apposita, RESOCONTI.

    Questa la chiudo, in quanto l'evento è passato e non c'è più bisogno di inserire informazioni a riguardo! ;)
     
    .
79 replies since 10/7/2010, 02:31   1265 views
  Share  
.