Montecelio di Guidonia (ROMA) - TAPPA 14 TOUR 2010

25 settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertamoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè dai vuoi mettere la partita con il concerto del moro!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertamoro @ 2/9/2010, 13:47)
    vabbè dai vuoi mettere la partita con il concerto del moro!!!!!!!!!!

    Eh lo so robè,ma la partita è Roma-Inter!!!

    Porca miseria,bisogna organizzarci ragazzi.
    O ci portiamo un bel po' di radioline o scrocchiamo il televisore a qualcuno XD
     
    .
  3. robertamoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che vi conviene sentirvi la partita con la radio....scroccare un televisore è un pochino più difficile!!!!!...dai al massimo te la fai registrare e la vedi dopo...oppure nn la vedi per niente, tanto nn credo che la roma abbia molte possibilità di vincere!!!ahahhaha....dai scherzo...ciao ciao
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provocatrice...... :biggrin2.gif: :roll.gif:
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti di partite se ne fanno tante. E, sostanzialmente, non sono tanto dissimili dai telefilm, ormai! <_<

    Il concerto del Moro è uno, uno solo. E se potessi, non me ne perderei neppure uno.

    Senza contare che la partita si può registrare, mentre la foga del live si vive in un solo modo!
     
    .
  6. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 3/9/2010, 20:57)
    Senza contare che la partita si può registrare, mentre la foga del live si vive in un solo modo!

    Si si i live sono i live però credimi, per chi è molto molto tifoso come lo sono io (davvero ai limiti della normalità :wacko: ) non è facile scegliere tra 2 passioni così..registrarla non è come vederla in diretta anche perchè in qualche modo il risultato lo vieni a sapere e diventa tutto inutile :lol:
    Però probabilmente farò come ho fatto a Canale Monterano, mi vedo il Moro e ogni tanto do uno sguardo al cellulare per leggere gli sms con le notizie della partita che mi arrivano direttamente da casa :B):
     
    .
  7. FeDe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono interista (non mi linciate ihihihhi :P) ma ci saròòòò :D
     
    .
  8. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    a carsoli è iniziato dopo le 22.00

    vedersi primo tempo e poi scappare a montecelio ? azz....
     
    .
  9. MeLoDy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah... Ragazzi ma è vero che ci si stava organizzando per vedersi tutti presto lì in prima fila??
    Io c'ero a Fontenuova e a Cisterna di Latina a Ferragosto. Spero di esserci anche il 25... Sarà anche il compleanno del fratello di Fabrizio, Filippo. XD
    Uff... Nessuno parte da Roma/ Cinecittà per andare al concerto di Guidonia?

    Comunque un bacione a tutti... FABRIZIO finché non MORO!!!

    Aurora ;)
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io no purtroppo Melody, ma ben venga che lo hai scritto ora così magari qualcun'altro meno lontano da te ti legge.

    Ps. io personalmente (ma di queste cose sono notoriamente all'oscuro :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: ) di organizzazioni di massa per la 1a fila non ne ho notizia. Ma è pur vero che Danilello, la sorella e Stevo sono sicuramente dei "mattinieri" della 1a fila... e quindi la cosa si sopserebbe non poco :59.gif:
     
    .
  11. MeLoDy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, speriamo! Comunque ti ringrazio... :D

    Ahahah... Sì, sarebbe carino. Avevo anche sentito parlare di una cena con lui la serata dopo il concerto, sempre a Guidonia. Sarebbe troppo bello!

    Baci

    Aurora
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeLoDy89 @ 7/9/2010, 16:24)
    Avevo anche sentito parlare di una cena con lui la serata dopo il concerto, sempre a Guidonia. Sarebbe troppo bello!

    Eh?
    Beh insomma... ogni sogno e speranza ha diritto di essere lasciato intatto! E ben venga se si realizza :biggrin2.gif:

    Ma questo mi sembra un po' troppo, a meno che non abbia a disposizione l'intero castello odescalchi...tavolate bandite a festa per 500 persone.. 48h per far foto e autografi a tutti..
    Insomma tipo "leggenda metropolitana" :biggrin2.gif: :0:):
    SPOILER (click to view)
    a quando su "Il messaggero", l'avvistamento di una pantera nel giardino di casa del moro? :roftl.gif: :roll.gif:


    Ciao Aurora!
     
    .
  13. MeLoDy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH... Davvero!!! :clapping.gif: :roll.gif:

    Ciaooo ^^
     
    .
  14. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Durante la cena al castello tra una piatto e l'altro il Moro canterà tutte le canzoni del primo album e "Agitazione" durante il brindisi :roftl.gif:

    E ovviamente arriverà puntuale al concerto :rolleyes:
     
    .
  15. lunare1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva il delirio :D :P
    Bhe allora tutti a cena! :roll.gif:

    Parlando di cose serie :D Farò di tutto per esserci :)
     
    .
79 replies since 10/7/2010, 02:31   1269 views
  Share  
.