Montecelio di Guidonia (ROMA) - TAPPA 14 TOUR 2010

25 settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo che Montecelio fa parte del comune di Guidonia sebbene siano due quartieri distinti. ;)
     
    .
  2. celironaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io Fabrizio l ho capito solo ieri che era di Guidonia!!!!! pensavo fosse di Roma ma va bè.....apparte questi dettagli spero proprio di esserci!! anche perchè a Guidonia ci sono stato a giocare per ben 2 volte quest anno quindi nn dovrebbe essere un problema la strada....:D
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E speriamo che tu sia dei "nostri" allora... :biggrin2.gif:
    Si prevede facilmente un concerto strepitoso, dato tirerà la stessa "aria" che c'era a Fontenuova.... :woot: :woot:

    SPOILER (click to view)
    Ps. è nato a ROMA -nel quartiere San Basilio- e poi adolescente si è trasferito con la famiglia a Setteville (Guidonia quindi), quindi non ti eri sbagliato del tutto...
     
    .
  4. rebbyLibera
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRESENTEEEEEEEEEEEEEEE per un altra dataaaaaaa che bellooooo :P
     
    .
  5. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 31/8/2010, 11:19)
    E speriamo che tu sia dei "nostri" allora... :biggrin2.gif:
    Si prevede facilmente un concerto strepitoso, dato tirerà la stessa "aria" che c'era a Fontenuova.... :woot: :woot:

    SPOILER (click to view)
    Ps. è nato a ROMA -nel quartiere San Basilio- e poi adolescente si è trasferito con la famiglia a Setteville (Guidonia quindi), quindi non ti eri sbagliato del tutto...

    E tra l'altro il concerto lo fa a Montecelio,non a Guidonia :D
    Fanno comune insieme ma sono due paesi distinti (Guidonia sorge ai piedi di Montecelio).
     
    .
  6. robertamoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si credo per la data di montecelio ci sarà idavvero il "panico"....fabri è di setteville quindi di qst parti....menomale che sto vicina anch'io all'incirca 20 minuti..nn vedo l'ora!!!!!!
     
    .
  7. celironaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E speriamo che tu sia dei "nostri" allora... :biggrin2.gif:
    Si prevede facilmente un concerto strepitoso, dato tirerà la stessa "aria" che c'era a Fontenuova.... :woot: :woot:

    Grazie GAia!! anche per la precisazione di dove sia nato....informatissima come sempre :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    per i biglietti invece????
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celironaldo @ 31/8/2010, 14:00)
    per i biglietti invece????

    E' gratuito! ;)
     
    .
  9. celironaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' gratuito! ;)

    :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[:

    Farò di tutto per esserci...Grazie Stevo!!!!! :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celironaldo @ 31/8/2010, 15:10)
    CITAZIONE
    E' gratuito! ;)

    :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[:

    Farò di tutto per esserci...Grazie Stevo!!!!! :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:

    Almeno al 99.9% è così :rolleyes: perchè tutti i dettagli ancora non ci sono ;)
     
    .
  11. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre presente!!
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billoLibero @ 31/8/2010, 21:35)
    sempre presente!!

    SPOILER (click to view)
    tanto se no scattava il prelievo a domicilio, forzato! :P :roll.gif:
     
    .
  13. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 31/8/2010, 15:23)
    CITAZIONE (celironaldo @ 31/8/2010, 15:10)
    :shocked.gif[: :shocked.gif[: :shocked.gif[:

    Farò di tutto per esserci...Grazie Stevo!!!!! :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:

    Almeno al 99.9% è così :rolleyes: perchè tutti i dettagli ancora non ci sono ;)

    Beh,essendo un concerto in piazza,sarà ovviamente gratuito al 100% :)
     
    .
  14. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ti pareva che non mettevano Roma-Inter di campionato proprio il 25 settembre?? :cry: :cry: :cry:
    A questo punto non sò più se ci sarò, un'altra scelta difficilissima :unsure:
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io di qualche defaiance per lo stesso motivo, nella bacheca degli "Amici del Moro" :B):

    Devo dire che pur essendo romanista da sempre, non son mai stata appassionata di calcio al punto di rinunciare ad altre cose, per esso. E tutto sommato nemmeno per le gare di nuoto (o magri tuffi) che pure adoro.

    Ma se ci fosse stata ad esempio una gara di Superbike o MotoGP lo stesso giorno e io fossi potuta andarci (per la visione in TV, non rinuncerei mai)... mi sa avrei avuto molti dubbi anche io!! ;) :woot:
     
    .
79 replies since 10/7/2010, 02:31   1265 views
  Share  
.