cosa ne pensano...???

amici,parenti,genitori,figli,ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto piano piano convincendo alcuni miei amici che, sostanzialmente, neppure lo conoscevano.

    Sarà che nella mia macchina c'è sempre lui, ma mentre prima salivano emettendo un "oooh, che palle" :D , adesso invece iniziano a canticchiare!

    Se non ci si riesce con le buone, si va con la forza bruta! :biggrin2.gif:
     
    .
  2. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    defed senza togliere niente agli altri sondaggi,per me il tuo è il più bello,interessante e divertente,complimenti!! ;)
     
    .
  3. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ;) davvero
     
    .
  4. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio con i miei genitori ^_^ anche loro hanno assistito a un concerto di Fabrizio e ne sono rimasti affascinati! Mia sorella, invece, è un osso duro -_- ascolta solo Ligabue e Vasco, ma ho sfoderato le mie armi di indottrinamento e sto iniziando a vedere i primi risultati :59.gif: Il mio ragazzo essendo costretto ad ascoltare il Moro ogni volta che andiamo in giro in auto oppure a sentirmi canticchiare alcuni pezzi, ora anche lui fa parte del fanclub! (Ancora ci sto lavorando sopra, devo "costringerlo" a frequentare il forum :shifty: ) I miei parenti conoscono superficialmente le sue canzoni, ma viene apprezzato! Lo definiscono il Rino Gaetano dei loro tempi :lol: I miei amici sono in parte divisi, perchè alcuni lo adorano quanto me! Altri, invece, non sono particolarmente appassionati, si fermano solo ad ascoltare le canzoni più conosciute in giro.

    C'è da dire che non mi ritrovo in una situazione molto critica, ne sono molto orgogliosa! :rolleyes:
     
    .
  5. ottobre85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partiamo dai miei amici:
    - una delle mie migliori amiche lo adora, lo venera lo ama visceralmente e può considerarsi la profetessa della "parola del moro"
    SPOILER (click to view)
    ho rubato questa frase a qualcuno, ma non ricordo a chi... chiunque tu sia... grazie mi è piaciuta!

    - un'altra, dopo il primo titubante concerto, non ha smesso più di cantare fabrizio e credo sia ancora in giro a macinare km inseguendo concerti!
    - l'altra ancora è "libero"-dipendente, ma non è una fan accanita come la profetessa... diciamo che gradisce e apprezza!
    - un mio amico ha iniziato a dare segni di squilibrio, cantando le melodie di giugno, ma credo sia solo un trucco per farci stare zitte dopo averlo traumatizzato e torturato con fabrizio.
    La mia famiglia:
    Gli unici ad apprezzare Fabrizio sono mio papà e mio fratello. Il primo però rifiuta la mia passione per i poster e le foto, mentre per il secondo nutro la speranza che possa diventare un potenziale fan da trascinare ai live...

     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 8/10/2010, 13:58)
    C'è da dire che non mi ritrovo in una situazione molto critica, ne sono molto orgogliosa! :rolleyes:

    In effetti sia tu che ottobre85, potreste ricevere il "bonus-famiglia" per .... numero di persone con atteggiamento positivo ;)
     
    .
  7. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 9/10/2010, 13:27)
    CITAZIONE (ColorfulSky @ 8/10/2010, 13:58)
    C'è da dire che non mi ritrovo in una situazione molto critica, ne sono molto orgogliosa! :rolleyes:

    In effetti sia tu che ottobre85, potreste ricevere il "bonus-famiglia" per .... numero di persone con atteggiamento positivo ;)

    Ahahahahah! Già! :roll.gif:
     
    .
  8. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, io sono molto fortunata perchè la maggior parte delle persone intorno a me lo adora!
    Mio fratello e (udite udite) mia madre hanno fatto con me e parte della Banda molte delle date del tour 2008 (cioè mia madre stava in prima fila al RomaRockFestival, ne vogliamo parlare?! :punk.gif:) E anche alcune del 2009
    Mia nonna lo adora nel vero senso del termine e mi telefona sempre quando lo vede in tv..
    Alle mie amiche di una vita piace, moderatamente, ma piace :)
    E infine il mio amore..bè, l'ho conosciuto proprio a un concerto del Moro ed è più pazzo di me :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alìta @ 9/10/2010, 18:59)
    Bè, io sono molto fortunata perchè la maggior parte delle persone intorno a me lo adora!
    Mio fratello e (udite udite) mia madre hanno fatto con me e parte della Banda molte delle date del tour 2008

    Guarda, nella sezione video, dato volevo fare un omaggio a "Roberto/gatto" (che anche lui ovviamente per giusti motivi di vita quotidiana e priorità, non riesce più a seguire il moro come prima) ho postato il video della bellissima -specie ad emozioni- tappa 0 che vivemmo a cessaniti -VV- nel 2008 ..... e mi pare lì la tua "family" -almeno tua madre- si veda ;)
     
    .
  10. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defed @ 20/7/2010, 13:48)
    CITAZIONE (defed @ 3/7/2010, 21:13)
    cosa ne pensano i vostri amici,parenti,genitori,ecc???????


    amici: divisi tra 1) bravino 25% 2) bravo 25% 3) pessimo 50%

    parenti: nonna luciana bravino, nonna loredana pessimo, nonno renzo non lo conosce, zia arianna pessimo, zio manuele bravino, "zia" giusy bravo, cugino isacco mitico, "cugino" stefano accettabile

    genitori: mamma mi piacciono solo poke canzoni, però ogni suo testo anke se a me non piace la sua musica è una poesia, papà pessimo, fratello bravo

    figli: non ne ho XD

    o un'aggiunta

    ex fidanzata
    stupendo

    ex ragazza


    nuova ragazza

    bellissime le sue canzoni
     
    .
  11. *Misa*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh..che dire..i miei genitori ormai "lo accettano" xD e devo dire che mi sono sentita orgogliosa quando mia madre in macchina (dopo circa 3 volte che rimettevo il cd Ancora barabba) ha detto: Ste canzoni però, una più bella dell'altra! mio padre: Si,si ma lui è bravo!! e io con faccia compiaciuta che continuavo a sentire,,xD
    per quanto riguarda gli amici..ho solo tre amiche a cui piace..x il resto lasciamo stare!!! Si rifiutano di sentirlo..ma non so se è un dispetto che fanno a me visto che passo i giorni ad assilarli..però..guarda caso..riesco sempre a trovare una canzone del Moro che gli piace!!! xD Mio fratello ormai..va a ritmo di UN PEZZETTINO! xD
    Beh comunque devo dire che sto cercando di espandere molto il Moro tra le persone che conosco..e non ottengo pessimi risultati..
    in fondo il moro..ha qualcosa che conquista tutti..che siano le parole,la musica, i suoi gesti o la sua bellezza =)
     
    .
  12. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    amo fabrizio incondizionatamente e lo ascolto sempre duante la giornata:a casa ad alto volume ,in auto mentre guido... cosi tanto da aver coinvolto tutti coloro che mi stanno vicino amici e alcuni parenti che nemmeno lo conoscevano adesso lo canticchiano,addirittura ho la sua canzone come suoneria e al mattino come sveglia quindi pensate un po voi mi da la carica durante la giornata e mi fa sentire bene quando sono un po giu FABRIZIO SEI GRANDE E GRAZIE DI ESISTERE
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzadimoro @ 18/3/2011, 12:54) 
    ... cosi tanto da aver coinvolto tutti coloro che mi stanno vicino amici e alcuni parenti che nemmeno lo conoscevano adesso lo canticchiano

    Mi sa che ormai ci saranno laboratori farmaceutici che ci studiano...... <_< :alienff:
     
    .
  14. stefybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora partiamo:
    MAMMA: trova sia un bravo cantautore, e dopo aver sentito da quasi 4 anni solo le sue canzoni, canticchia quasi tutto...sbagliando qua e la frasi intere :P
    PAPA': non ha ancora dato un parere esplicito a riguardo, tranne una volta che nel viaggio in macchina Brescia-Caserta, all'altezza di Frosinone, mi ha invitato a cambiare "musica" perchè era da circa 600 km che non ascoltavamo altro :P
    FRATELLO: no comment...non vuole nesnche di tentare di ascoltare qlk canzone...

    AMICA VALE: è ai miei stessi livelli...MORO DIPENDENTE...ed ovviamente, gliel'ho fatto conoscere io :P tra le persone ke mi sono vicvine, lei è l'unica ke mi capisce qnd parlo di Moro :D
    ALTRE AMICHE: le avevo ma per un motivo o per l'altro, c'è stata cn tt una rottura, che si poteva presagire dal fatto che reputavano Fabri uno "sfigato"

    FIDANZATO: apprezza Moro come cantante, sa le sue canzoni, ma ormai sta diventando seriamente geloso e mi tira in giro ogni volta ke glielo nomino :P

    COLLEGHI: dico solo che quando ho annunciato che sarei andata ad un live del Moro, la risposta è stata: "live di chi????" :blink:
     
    .
43 replies since 3/7/2010, 20:13   463 views
  Share  
.