I nostri cartoni animati

quali cartoni animati hanno segnato la nostra infanzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morettina81
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' quasi magia Johnny, Georgie (adoravo questo cartone), Ransie la strega, Heidi ... per ora ricordo solo questi che poi sno quelli per cui sono andata proprio in fissa :D

    Voglio tornà bambina :)P: ha ha ha
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma che andate a tirar fuori??? ehm si vede che rispolveriamo i vecchi topic per ingannare il tempo, eva bene mi costringete a pensare a tanto tempo fa e quindi in ordine:

    -candy candy
    lady oscar
    georgie
    kiss me licia
    i classici titti e silvestrino e scooby doo, tom e jerry
    mimi e la nazionale di pallavolo
    mila e shiro
    jeremy e jenny
    pollon
    lamu
    occhi di gatto
    lupen
    bia (bie ba be bi e i ba be bi )ancora ricordo perfettamente la canzone!!!!!!
    lulu la regina dei fiori
    ape maia e maga
    e naturalmente heidi

    e sicuro che confrontati con quelli che vede mio figlio niente a che vedere, di un altro livello
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che ho iniziato a vedere i cartoni della disney..cenerentola, biancaneve, la bella addormentata, il re leone, pinocchio, ecc....poi in tv seguivo Heidy, Sailor monn, Mila e Shiro, Terry e Megghi, Sissi, i Pokemon, Holly e Bengi (non so se di scrive così. .mi ricordo che quel campo di calcio non finiva mai. :woot: ..per andare da una porta all altra ci mettevano un ora. :roftl.gif: .alla fine tiravano in porta e finiva senza sapere se era goal :shifty: )...e poi qualche atro che non ricordo...insomma un po di tutto... :lol:
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa che invece io non avevo nemmeno il vhs e vidi biancaneve da un mio amichetto e mi sembravano un sogno sti cartoni americani...poi li ho rivisti tutti (ma dico tutti ) con i miei figli e ho davvero riscoperto un mondo...
    CITAZIONE
    .mi ricordo che quel campo di calcio non finiva mai. ..per andare da una porta all altra ci mettevano un ora.

    :woot_jump.gif:

    si per non parlare di quanto saltavano mila e sua cugina mimi' pe andà a prende quel pallone e schiacciarlo....io che ho giocato tanto a pallavolo confermo che niente mi succedeva di tutto questo, eppure ho iniziato a giocare proprio dopo aver visto quei cartoni .... :wacko: certo sono passati circa 30 anni ma ho dei ricordi molto vivi di quella parte di infanzia, che belli......
     
    .
33 replies since 23/6/2010, 00:04   302 views
  Share  
.