I nostri cartoni animati

quali cartoni animati hanno segnato la nostra infanzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madò è vero ... Carletto e Pollon ... come ho potuto dimenticarli!

    Mi sta pure salendo un pò di nostalgia! :biggrin2.gif:
     
    .
  2. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billoLibero @ 23/6/2010, 01:04)
    a me faceva impazzire dr slump e arale e il suo mitico ciriciao, avevo anche i fumetti da bambino,il mitico doraemon e la sua tasca alla mary poppins, yattaman mi faceva viaggiare quando ero una creatura, mitico!! renzi la strega anche mi ha segnato, e mi piaceva anche bia soprattutto la sigla!! I predatori del tempo, insomma tutti i cartoni di super 3 con sonia e la sua posta!! poi crescendo ero andato in fissa con ranma e avevo quasi finito la serie dei fumetti, e mi facevo sempre la doccia con l'acqua fredda perkè mi volevo trasformare!! Dragon ball però è stato quello che piu mi ha coinvolto, e cercavo le sfere dappertutto!! che ricordi ragazzi!!!!!

    hahahahahahaha...la mitica sonia di Super 3!!!!! la guardavo sempre!!!! io amavo anche Fantazoo (Alvaruccio con la mitica Camilla)
    i predatori del tempèo erano stupendi, come Yattaman, la macchina del tempo, e Calendar Men!!!! che bei tempi, e che bei ricordi...poi ricordo un cartone molto bello che mi pare si chiamava "Conan il ragazzo del futuro"!! e poi tutti gli altri cartoni trasmessi su Super 3.... degli altri canali televisivi amavo i Digimon!!!!Su Rai 2!!!!!!
     
    .
  3. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carlettooooooo!!Non mi perdevo un episodio!!!
     
    .
  4. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma "Bum Bum il cagnolino" nessuno lo ricorda?? poverello... avrò avuto 4-5 anni e piangevo tutte le volte che passava l'accalappiacani!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VivyM @ 24/9/2010, 08:21)
    ma "Bum Bum il cagnolino" nessuno lo ricorda?? poverello... avrò avuto 4-5 anni e piangevo tutte le volte che passava l'accalappiacani!

    Quello bianco con delle pezze marroni mi pare ? :ph34r:
    Azz..... me lo ricordo anche se non lo seguivo.
     
    .
  6. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Gaia era tutto bianco...la canzoncina faceva
    Bum Bum è un cagnolino simpatico e carino
    dal pelo bianco bianco, un cucciolo mai stanco
    e con due amici veri... e poi non me la ricordo più! XD
     
    .
  7. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VivyM @ 24/9/2010, 21:55)
    No Gaia era tutto bianco...la canzoncina faceva
    Bum Bum è un cagnolino simpatico e carino
    dal pelo bianco bianco, un cucciolo mai stanco
    e con due amici veri... e poi non me la ricordo più! XD

    ma io dov'ero quando facevano questi cartoni?
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    A chi potesse interessare, a chi l'ha visto e vuole ricordare i vecchi tempi, a chi non l'ha mai visto e vuole conoscerlo (sembra una versione scadentissima di Sangue nelle vene :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: ), volevo segnalare che già da qualche settimana Italia1 sta riproponendo tutte le edizioni di Sailor Moon!
     
    .
  9. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 26/9/2010, 13:11)
    A chi potesse interessare, a chi l'ha visto e vuole ricordare i vecchi tempi, a chi non l'ha mai visto e vuole conoscerlo (sembra una versione scadentissima di Sangue nelle vene :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: ), volevo segnalare che già da qualche settimana Italia1 sta riproponendo tutte le edizioni di Sailor Moon!

    Davvero????? A che ora?????? :wub:
     
    .
  10. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima la facevano alle 17.30. Adesso credo l'abbiano anticipata di un'oretta. Mi sembra di averla intravista intorno alle 16.30. Però, date le "variazioni", credo che consultare la guida Mediaset sia la cosa migliore.

    Ad esempio, per la settimana prossima la mette alle 16.10.
     
    .
  11. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    io guardo i simpson quando posso
     
    .
  12. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 26/9/2010, 13:11)
    volevo segnalare che già da qualche settimana Italia1 sta riproponendo tutte le edizioni di Sailor Moon!

    Che bello posso vivere di nuovo quei momenti quando appena vedevo che c'era Sailor Moon in tv cambiavo di corsa canale o spegnevo direttamente :roll.gif:
    Ora posso provare di nuovo questa soddisfazione! :shifty:
     
    .
  13. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihihi
     
    .
  14. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted







    Un sogno che si avveraaaaaaaaaaaaaaaaa ....!!! Lo devo andare a vedere :P
     
    .
  15. Viir
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei cartoni preferiti quando ero cucciola :P :
    i puffi, sailor moon (tutte le serie possibili e immaginabili), tom & jerry, calimero, Allacciate le cinture viaggiando s'impara, Alvin rock 'n roll, Braccio di Ferro, Brividi e polvere con Pelleossa, C'era una volta... Pollon, È un po' magia per Terry e Maggie, E' quasi magia Johnny, Le magiche ballerine volanti , mila e shiro, kiss me licia.. e tanti altri che non ricordo!!!!!!!
     
    .
33 replies since 23/6/2010, 00:04   302 views
  Share  
.