"Per tutta un altra destinazione": chi ha il video ufficiale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha trovato il video di questa canzone?
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parolerumoriegiorni @ 18/2/2015, 21:24) 
    Qualcuno ha trovato il video di questa canzone?

    Eh magari :D
     
    .
  3. David William Caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video di "per tutta un'altra destinazione" centinaia di volte ... lo davano tutte le mattine in quel periodo. Ricordo perfettamente alcuni passi del video che era girato (per chi è di Roma conosce questo luogo) a Colli Aniene. Lui veniva fermato con in suoi amici in macchina (una golf cabrio aperta primo modello nero) e parlava col vigile facendogli il gesto delle manette coi polsi. IL VIDEO NON SI TROVA PIU' !!! FORSE "VIDEO ITALIA" CE L'HA NEGLI ARCHIVI MA COL CAVOLO CHE LO PASSANO. Sono quasi sicuro che non può essere trasmesso per problemi di diritti con la sua prima etichetta discografica (Don't Worry Records). Un abbraccio a tutti !!!

    ps. Stesso motivo per cui non può essere stampato il suo primo album (che io ho) .... o la prima versione di "ci vuole un business" (dal titolo "non basta solo un business") che aveva l'euro stampato sul cd (che io ho e che un'altra copia l'ho regalata a Fabrizio stesso perchè non l'aveva più nemmeno lui tutto vero!!!!)... o il singolo di "eppure pretendevi" (che io ho) hihihihihihi volevo far arrabbiare alcuni di voi :D :D :D ma è tutto vero.
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    David, per farci arrabbiare ci vuole ben altro :biggrin2.gif: :P
    Qui c'è più d'uno di noi che ha visto il video e che ha tutti i cd e singoli che citi, ma non per questo nel forum non ci diamo da fare a cercare una chance anche per gli altri :biggrin2.gif:
    anche se oramai abbiamo esaurito le segnalazioni di negozi pure in America o Germania ehehe
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David William Caruso @ 29/4/2015, 22:43) 
    Ho visto il video di "per tutta un'altra destinazione" centinaia di volte ... lo davano tutte le mattine in quel periodo. Ricordo perfettamente alcuni passi del video che era girato (per chi è di Roma conosce questo luogo) a Colli Aniene. Lui veniva fermato con in suoi amici in macchina (una golf cabrio aperta primo modello nero) e parlava col vigile facendogli il gesto delle manette coi polsi

    Grazie, almeno ora ne sappiamo un po' di più :lol: per la cronaca, il singolo di "ci vuole un business" con l'euro stampato sopra ce l'ho pure io :P
     
    .
19 replies since 18/6/2010, 10:42   408 views
  Share  
.