Mondiali SudAfrica 2010

vuvuzelas e non solo :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene, la Germania ha semplicemente "devastato" per ben quattro reti, l'Argentina.
    Sebbene non riesca a fare buon viso per i tedeschi, devo dire che la partita è stata dominata del tutto da questa formazione, salvo qualche imprecisione in ambito difensivo.
    Mi dispiace per l'Argentina e per Messi (tra l'altro chiude il mondiale senza aver fatto nemmeno una rete), ma secondo me bisognerebbe rivalutare la posizione di Maradona, il quale ha lasciato a casa due campioni come Cambiasso e Zanetti e in panchina Milito.
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ora che è uscita pure l'Argentina per me i mondiali finiscono qui :badmood.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    Mamma li crucchi...altro che turchi!!!
    Se vincessero il mondiale, ora come ora, se lo meriterebbero, anche se di certo non li tifo...
    L'Argentina non era in se...ha fatto davvero poco. E ha commesso degli errori: Messi si incaponiva a fare tutto da solo non lasciando spazio agli altri...a mio modesto parere avrebbe dovuto essere più generoso nei confronti dei compagni e servire quelli smarcati visto che andavano tutti su di lui...ma lui si ostinava a cercare il gol personale.
    Poi vabbè, Maradona ci ha messo del suo...Demichelis ad esempio era inguardabile.
    Complimenti davvero alla Germania che ha giocato bene e che sta giocando bene. Ha commesso quell'unico passo falso contro la Serbia.
    Anche se l'altro giorno Ozil non ha giocato al massimo devo fargli i miei complimenti...Mamma mia che giocatore...è davvero bravissimo, mi piace molto!
    Chissà come andrà a finire con la Spagna, squadra che ha faticato a trovare la vittoria contro il Paraguay ma che comunque grazie al solito David Villa "Maravilla" (altro giocatore favoloso) ha passato il turno...
     
    .
  4. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora come ora la mia finale tipo è Uruguay - Spagna...... i tedeschi mi stanno abbastanza sulle scatole e l'Olanda nn mi ha fatto nulla anzi gioca anche bene però di là c'è Fernandino che nn si tocca :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  5. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olanda in finale......mi dispiace molto per l'Uruguay perchè ha giocato una buona partita senza mollare fino alla fine ma soprattutto per Nando Muslera......Nonostante tutto orgogliosi di Te :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    Troppo felice per l'Olanda!!!L'Uruguay ci ha creduto fino all'ultimo, ma è andata così...e stasera Germania - Spagna!
     
    .
65 replies since 15/6/2010, 12:49   525 views
  Share  
.