Mondiali SudAfrica 2010

vuvuzelas e non solo :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    Forse andremo a casa anche noi...forse no...ma la Francia a casa sua c'è gia e ne sono felice...giustizia (minima) è stata fatta...Domenech tanti saluti...
    Ora mi finisco di vedere la partita...per ora non una Argentina non brillantissima però fa gustare la partita...mi dispiace per il mio Principe che non è completamente entrato in partita...
     
    .
  2. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo più spettacolo dall'Argentina... Messi è un grande, ma io preferisco Ronaldo XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    anche io mi aspettavo più spettacolo...ma in ogni caso ha meritato la vittoria...Messi è Messi...lo adoro...(Ronaldo un pò meno)
     
    .
  4. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente, preferisco Messi a Cristiano Ronaldo, semplicemente per una questione di comportamento, in quanto quello del "campione" del Portogallo non mi piace affatto e poi, sul piano tecnico, metto tutti e due alla pari, anche se Messi non so per quale motivo, mi convince di più.

    CITAZIONE (eli*dreamer @ 21/6/2010, 14:34)
    Scusate...ma non posso fare a meno di metterlo...
    Questa è la prova che le vuvuzelas hanno invaso il mondo...compresa la Terra di Mezzo!

    www.youtube.com/watch?v=pZIwhYyz9oQ

    O mamma mia! Bellissimo! :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_aemilius_ @ 22/6/2010, 23:53)
    Onestamente, preferisco Messi a Cristiano Ronaldo, semplicemente per una questione di comportamento, in quanto quello del "campione" del Portogallo non mi piace affatto e poi, sul piano tecnico, metto tutti e due alla pari, anche se Messi non so per quale motivo, mi convince di più.

    Quoto tutto in pieno
     
    .
  6. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli*dreamer @ 23/6/2010, 13:16)
    CITAZIONE (_aemilius_ @ 22/6/2010, 23:53)
    Onestamente, preferisco Messi a Cristiano Ronaldo, semplicemente per una questione di comportamento, in quanto quello del "campione" del Portogallo non mi piace affatto e poi, sul piano tecnico, metto tutti e due alla pari, anche se Messi non so per quale motivo, mi convince di più.

    Quoto tutto in pieno

    Quoto pure io, però secondo me Messi a Ronaldo "je pia na pista"! :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    E passano anche Inghilterra e Germania!!!Oltre agli Stat Uniti e il Ghana, unica squadra africana rimasta ancora in gara.
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ambasciator non porta pena ... ma mi sa che bisogna ritirare le bandiere dai balconi :unsure:
     
    .
  9. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non avevo ancora messo bandiere, ma mi sa che domani metto quella del Portogallo.
    Sulla performance dell'Italia non so se esprimermi ora o dopo... ho bisogno 2h per dire tutto quello che penso. In sintesi posso dire che questa Italia fa schifo, ma io non do la colpa ai giocatori (tranne qualcuno), ma prima di tutti la do a Lippi. Arrogante, superbo, fastidioso, fa pure un pubblico mea culpa, grazie al cazzzz direi.

    Andiamo a esaminare per grandi linee.
    La formazione era un pò scoordinata, gioco inesistente, la partita ha preso forma quando sono entrati in campo Pirlo e Quagliarella, quindi io mi chiedo perchè cactus ha aspettato di essere alle strette per far giocare Quagliarella? Per Pirlo lo perdono visto che ha avuto problemi, ma per altre scelte no.
    Oggi mi è piaciuto Iaquinta oltre a Quagliarella che ha tirato su anche Di natale.
    Scandalosi Cannavaro e De Rossi... Basta, sto zitta.

    SPOILER (click to view)
    Ma Lippi di secondo nome fa Berlusconi?
     
    .
  10. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolate, Lippi non è un generale e perdere un mondiale non è perdere una guerra.

    E' un allenatore purtroppo troppo "conservatore", non ama i nuovi giocatori evidentemente. Fare cavolate come quelle che ha fatto a non mettere dentro Quagliarella e tenere dentro altri che non sapevano manco dove fossero ne è la prova. Gattuso, Cannavaro, De Rossi, Camoranesi, nella vecchia Italia dei fenomeni, ora sono vecchi, bisogna puntare sulle nuove leve. Lippi non lo ha fatto e gli è costato un mondiale.

    Il prossimo mondiale, solo, ricordiamoci di questo.
     
    .
  11. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temo che la nazionale, appena uscita dal Mondiale, sia lo specchio di quello che, oggi, è il calcio nei club del ns Paese.

    Ci si affida ai grandi giocatori stranieri: ben vengano, ma .. !??

    ( Chi non vorrebbe vedere giocare Messi, nella propria squadra del cuore ?)

    Ma .. le competizioni internazionali, prevedono che ognuno giochi con la propria nazionale .. e noi, chi possiamo schierare ?

    Le nuove leve, daccordo ! .. al momento, però, non vedo grandi fuoriclasse.
    Forse, qualcuno bravo c'è ma, è rimasto a casa ...

    :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  12. albergo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla federazione (presidente Abete), al sig. Lippi ai sig.ri giocatori, come premio solo pomodori ben maturi!
     
    .
  13. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che il tapiro d'oro glielo danno...
     
    .
  14. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza parole..
     
    .
  15. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettiamo da parte la nostra pietosa nazionale, adesso per chi tifate? Io simpatizzo per il Portogallo...
     
    .
65 replies since 15/6/2010, 12:49   525 views
  Share  
.