Mondiali SudAfrica 2010

vuvuzelas e non solo :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F4Bri69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 18/6/2010, 15:35)
    CITAZIONE (F4Bri69 @ 18/6/2010, 14:58)
    Secondo me questa volta l'Italia nemmeno arriva ai quarti di finale...
    Il mondiale lo vince o la Germania o l'Argentina, me lo sento.

    Eppure oggi la germania ha perso... Incredibile...

    Ho visto, ma è comunque tra le prime, :59.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    Nuovamente deludente l'Inghilterra, partite tra le favorite per il titolo. Un altro pareggio, stavolta per 0 a 0 per gli uomini di Capello.
    Questa volta poche fiammate da parte dei solito Gerrard, Lampard e qualche altro.
    Le grandi squadre stanno deludendo una dietro l'altra, vedi Spagna e l'ultima della Germania nonostante fosse partita alla grande.
    Sinceramente godo troppo per la sconfitta della Francia...per prima cosa neanche ci dovevano essere a questi mondiali, al loro posto ci doveva essere l'Irlanda del Trap...e poi sta giocando veramente ma veramente male...la peggiore delle "big"

    Edited by eli*dreamer - 18/6/2010, 22:53
     
    .
  3. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mondiale scorso mi ha insegnato che spesso ci vuole anche un gran culo!! l'italia non era certo tra le favorite però è campione del mondo!! è che gusto è stato per tutti noi scende in strada a festeggiare e che motivo di orgoglio essere italiani!! quindi magari anche qui possiamo fare qualcosa, infondo tutte le grandi hanno toppato, per la francia godo da morire!! L'argentina farà le fiamme!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    Seconda partita della nostra Nazionale.Deludende...molto deludente...decisamente peggio della prima. Marchisio era talmente legnoso che in confronto Pinocchio sarebbe stato elastico...continua a mancare la concretezza...vedremo come sarà la prossima partita...
     
    .
  5. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di vedere qualcosa, altrimenti non vedremo piu niente!! montolivo mi piace sempre di piu, peccato per il palo!! secondo me ha giocato peggio dell'esordio, ma c'è anche da dire che questi si difendevano come i galli ai tempi di cesare!!! gli ultimi 20 minuti hanno fatto un gran catenaccio ed era difficile segnargli, per questo sento ancor di piu la mancanza di fantasia!! voglio vedere se dalla prossima partita si decide a mettere di natale al posto di un immobile gilardino!! comunque ce la potevano dà n'altra gomitata no?? che ne sò!!! hanno fatto la partita della vita c'è da dirlo, si sono davvero difesi bene..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (billoLibero @ 20/6/2010, 22:49)
    speriamo di vedere qualcosa, altrimenti non vedremo piu niente!! montolivo mi piace sempre di piu, peccato per il palo!! secondo me ha giocato peggio dell'esordio, ma c'è anche da dire che questi si difendevano come i galli ai tempi di cesare!!! gli ultimi 20 minuti hanno fatto un gran catenaccio ed era difficile segnargli, per questo sento ancor di piu la mancanza di fantasia!! voglio vedere se dalla prossima partita si decide a mettere di natale al posto di un immobile gilardino!! comunque ce la potevano dà n'altra gomitata no?? che ne sò!!! hanno fatto la partita della vita c'è da dirlo, si sono davvero difesi bene..

    I neozelandesi non ci sanno giocare a calcio...e giocare contro una squadra che non sa gocare è molto ma molto difficile. Gomitate a parte (che se fosse stata una partita di Champions l'arbitro avrebbe subito tirato fuori il rosso) poi erano alti e riuscivano a prendere tutte le palle alte appunto(oltre che una buona dose di c...ehm fortuna).
    Montolivo è uno dei pochi che si salva (davvero peccato per il palo...il tiro era bellissimo) e se dovessimo riuscire a passare ho paura che verrà sostituito da Pirlo...bravo si ma ha già dato.
    Di Natale ha fatto bene...io lo metterei fisso al posto o di Gila o di Iaquinta, che al di là del rigore ha fatto poco e niente, magari in coppia con Quagliarella o Pazzini...
    Comunque è vero che continua a mancare la fantasia.
    E Marchisio deve stare fuori...preferisco di gran lunga Maggio.
     
    .
  7. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che partita schifosa!!! Veramente una vergogna... Non ho mai visto giocare così male in vita mia, neanche i ragazzi della scuola media vicino casa mia giocano peggio dei neozelandesi.
    Come ha detto Eli, non sapendo giocare hanno provato a difendersi sfruttando la loro stazza e le loro tipiche scorrettezze. Se fossi stata io l'arbitro ne avrei buttati fuori almeno 3, ma parliamo dei nostri...
    Migliori in campo di oggi: Zambrotta (la scorsa partita l'ho odiato, oggi si è riscattato) Iaquinta e Montolivo (che mi piace sempre di più).
    Decisamente inutile, anche stavolta, Gilardino e anche Pazzini è stato deludente, ma complessivamente non mi sento di insultarli più di tanto. C'è stato possesso di palla per quasi tutta la partita, un sacco di tiri in porta ed episodi di sfiga, quello che mi va di criticare è Lippi. Perchè caxxo si ostina a far giocare Marchisio ovunque? Fermalo in un posto questo povero ragazzo e non rovinargli la carriera strunz!!!
    Per punizione domani niente nutella a colazione... :biggrin2.gif:

    Edited by Danim84 - 21/6/2010, 01:30
     
    .
  8. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo troppi problemi, soprattutto in attacco.
    Una formazione che non convince, con giocatori che non ricoprono il proprio ruolo. E' a dir poco "scandaloso" vedere Lippi che mette Marchisio in qualunque posizione, tranne quella centrale! Stessa cosa per quanto riguarda Iaquinta che secondo me, non andrebbe proprio schierato come titolare. Lamentarsi di Gilardino e Pazzini mi sembra invece inutile, in quanto sono tipici giocatori che hanno bisogno di avere un pallone davanti alla porta, cosa che in queste due partite non è mai accaduta! Dobbiamo avere più gioco, soprattutto passare più sulle fasce! Dove è finito il gioco delle ali? Il nostro allenatore dovrebbe incitare di più le nostre ali (Pepe, Di Natale?) ad andare sulla fascia e crossare e non passare sempre a centro area dove logicamente, si perde palla!
    Va beh, tanto mica ci starà ad ascoltare! Continuiamo a tifare e basta.
    Finora l'unico che non ha deluso è stato il solo Riccardo Montolivo, il quale ha sempre fatto la sua pare. Da rivedere De Rossi e specialmente Marchisio che è un bravo giocatore, se sfruttato bene.
    Nella prossima partita io proverei ad inserire qualcun altro, magari Quagliarella e Palombo.
    Speriamo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    Scusate...ma non posso fare a meno di metterlo...
    Questa è la prova che le vuvuzelas hanno invaso il mondo...compresa la Terra di Mezzo!

    www.youtube.com/watch?v=pZIwhYyz9oQ
     
    .
  10. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli*dreamer @ 21/6/2010, 14:34)
    Scusate...ma non posso fare a meno di metterlo...
    Questa è la prova che le vuvuzelas hanno invaso il mondo...compresa la Terra di Mezzo!

    www.youtube.com/watch?v=pZIwhYyz9oQ

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: off topic perdonato, era troppo bello!!! Nei prossimi film horror i killer saranno armati solo di vuvuzelas... sai che torture!!!
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli*dreamer @ 21/6/2010, 14:34)
    Scusate...ma non posso fare a meno di metterlo...
    Questa è la prova che le vuvuzelas hanno invaso il mondo...compresa la Terra di Mezzo!

    www.youtube.com/watch?v=pZIwhYyz9oQ

    :woot_jump.gif: Ke spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tornando alla nostra nazionale..io ho visto di nuovo tanta grinta tanta voglia ma pochissimi giocatori in campo in grado di fare qualcosa di più di quello che hanno fatto..in poche parole secondo me il problema principale di queste 2 bruttissime partite sta negli errori di formazione di Lippi!

    Se al posto di Cannavaro,Marchisio e Iaquinta, ci metti Bonucci, Palombo e Quagliarella adesso parleremmo di altri risultati molto più positivi..ne sono sicuro!

    E intanto il Portogallo ha "asfaltato" letteralmente i NordCoreani! 7a0 e tutti a casa!! image

    Edited by Stevo07 - 21/6/2010, 16:41
     
    .
  12. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 21/6/2010, 15:24)
    Tornando alla nostra nazionale..io ho visto di nuovo tanta grinta tanta voglia ma pochissimi giocatori in campo in grado di fare qualcosa di più di quello che hanno fatto..in poche parole secondo me il problema principale di queste 2 bruttissime partite sta negli errori di formazione di Lippi!

    Se al posto di Cannavaro,Marchisio e Iaquinta, ci metti Bonucci, Palombo e Quagliarella adesso parleremmo di altri risultati molto più positivi..ne sono sicuro!

    Bisogna vedere i ruoli.
    Ritengo scandaloso vedere Iaquinta che sta quasi a centrocampo e Marchisio che sta a lato quasi come un'ala.
    Cannavaro secondo me serve in altre partite.
    Sicuramente avrei preferito vedere il buon Bonucci, alternato anche a Bocchetti che ricordo tanto bene per gli Europei dell'Italia under-21!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    Ieri ho visto la Spagna...purtroppo non il Portogallo che ha letterealmente asfaltato i nordcoreani...
    Vabbè...bel primo tempo da parte degli spagnoli che nel secondo si sono limitati a difendere il vantaggio e ad amministrare la partita.
    Sicuramente la Spagna ha meritato di vincere contro un Honduras pressochè impalpabile.
    Bellissimo il primo golo di David Villa (tra l'altro, voi non ci crederete, ma quando ha segnato avevo appena finito di dire "voglio un gol di David Villa ahahahaha), non male anche il secondo...peccato per il rigore sbagliato e per le tante belle azioni non concluse a rete.
     
    .
  14. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli*dreamer @ 21/6/2010, 14:34)
    Scusate...ma non posso fare a meno di metterlo...
    Questa è la prova che le vuvuzelas hanno invaso il mondo...compresa la Terra di Mezzo!

    www.youtube.com/watch?v=pZIwhYyz9oQ

    o mio dio che fastidio!!! grande eli bello il video!!
     
    .
  15. F4Bri69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francia a casa e tra poco l'Argentina rompe la Grecia :lol:
     
    .
65 replies since 15/6/2010, 12:49   525 views
  Share  
.