Dove potrebbero esibirsi?

Tutti i luoghi in cui ci piacerebbe che Moro & band facessero concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se per la chiesa Moro è un esempio negativo...ora lo stimo ancor più di prima il nostro Fabrizio :biggrin2.gif:

    no cmq scherzi a parte...ora ti pubblico un intervista a Fabrizio che credo sia stata fatta da famiglia cristiana...magari puoi fargliela leggere e dimostrargli che poi non è un esempio così negativo...
    www.stpauls.it/fc09/0928fc/0928fc88.htm
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SylviaWolf @ 27/6/2012, 12:31) 
    Anche io vado a Benevento il 7, ora aspettiamo qualche informazione in più da Fabrizio (:

    ok spero di conoscerti di persona

    non ti puoi sbagliare porto un orecchino con le piume il colore devo ancora scegliere sono alta magra e bruna quindi se mi riconosci prima tu chiamami
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sylvia puoi tornare dal tuo prete (tuo per modo di dire si intende) e dirgli che molti suoi colleghi invece lo hanno sentito e visto cantare proprio in occasione di feste patronali e non è di certo venuto giù il mondo. Il male sta che loro che si reputano cristiani, sono i primi a giudicare e sputare sentenze come se cristo o chi per lui avesse lasciato questo insegnamento: giudicare gli altri prima di se stessi, sputare fango sul prossimo, essere pieni di pregiudizi e soprattutto giudicare per le apparenze ....Sono davvero orgogliosa che mio figlio non abbia con decisione voluto seguire i corsi di cresima, in mano a sta gente non sarebbe di certo diventato un ragazzo migliore!!!!!!!
     
    .
  4. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 27/6/2012, 19:22) 
    Beh sylvia puoi tornare dal tuo prete (tuo per modo di dire si intende) e dirgli che molti suoi colleghi invece lo hanno sentito e visto cantare proprio in occasione di feste patronali e non è di certo venuto giù il mondo. Il male sta che loro che si reputano cristiani, sono i primi a giudicare e sputare sentenze come se cristo o chi per lui avesse lasciato questo insegnamento: giudicare gli altri prima di se stessi, sputare fango sul prossimo, essere pieni di pregiudizi e soprattutto giudicare per le apparenze ....Sono davvero orgogliosa che mio figlio non abbia con decisione voluto seguire i corsi di cresima, in mano a sta gente non sarebbe di certo diventato un ragazzo migliore!!!!!!!

    ti quoto in pieno! sono di un incoerenza assurda...
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io :punk.gif:
     
    .
  6. SylviaWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente la pensate come me, questa è solo gente con mente chiusa. Gente da evitare assolutamente!
     
    .
  7. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è l'unica soluzione ti riporto la frase che ho scritto sulla bandiera quando sono andata al concerto a balvano OGNIUNO HA QUEL CHE SI MERITA NOI MERITIAMO LA TUA MUSICA A CHI NON ASCOLTA NON MERITA'
     
    .
  8. SylviaWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sante parole ;)
     
    .
67 replies since 11/6/2010, 14:14   655 views
  Share  
.