Dove potrebbero esibirsi?

Tutti i luoghi in cui ci piacerebbe che Moro & band facessero concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so
     
    .
  2. VivyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso non dire, dato che sto facendo di tutto perchè la cosa si concretizzi, nella piazza della mia città...o per una maggior capienza, anche a Siracusa abbiamo il teatro greco!
     
    .
  3. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sognare X il momento NON è reato e neppure soggetto a tassazione ... quindi, posso dire solamente .. Vaillant Palace by Genova ..

    Ci vorranno un po' di rinforzi x riempire i 4 / 5000 posti ma .. sognare .. me lo concedete almeno una volta ??

    :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VivyM @ 2/10/2010, 00:38)
    non posso non dire, dato che sto facendo di tutto perchè la cosa si concretizzi, nella piazza della mia città...o per una maggior capienza, anche a Siracusa abbiamo il teatro greco!

    Penso che in Sicilia la capienza non sia un problema... Io avrei paura ad organizzare in un posto così grande. Le nostre provincie non sono facilmente raggiungibili, forse Siracusa un pò di più, ma Agrigento è letteralmente in culo al mondo. Le piazze le riempi sicuro, ma i palazzetti o i teatri con 3mila posti mi fanno paura.

    Gabry, per l'ipotetico concerto a Genova penso che ci farei un pensierino pure io :biggrin2.gif:
     
    .
  5. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io qui a Roma lo vorrei tanto al Piper... l'acustica è molto buona... e poi è un luogo dove si sono esibiti tanti grandi della musica italiana agli inizi della loro carriera ;)
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sogno....dato al capienza richiede di aver ottenuto già un successo enorme

    Aggiungo anche la FUTURSHOW STATION di Bologna (anzì Casalecchio di Reno) :rolleyes: :rolleyes: :punk.gif: ...un ex palazzetto dello sport, attrezzato spettacolarmente (incluse tribune mobili) dove vanno tutti i grandissimi artisti ...
    SPOILER (click to view)
    io chi ho visto i Depeche Mode di recente...da pauraaaaaa
    .

    Peraltro Bologna è anche perfettamente collegata tra treni, aerei, autostrade...

    www.futurshowstation.com/
     
    .
  7. GIO' Moretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi in generale al nord Italia,in particolare nel Veneto e soprattutto a PADOVAAAAA!!!!!!! ci sono stadi anche qui,è venuto pure Ligabue perchè Fabry no????? :huh: :( uff...bisogna convincerlo....

    poi come altra opzione lo Stadio di San Siro,che prima o poi secondo me riuscirà a riempire,se non tutto affollato come altri ma comunque con un bel numero di fans...sono fiduciosa.

    comunque rimango su PADOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIO' Moretta @ 6/12/2010, 20:11) 
    poi come altra opzione lo Stadio di San Siro,che prima o poi secondo me riuscirà a riempire,se non tutto affollato come altri ma comunque con un bel numero di fans...sono fiduciosa.

    Bisogna vedere quanto è lontano questo poi...
    Io torno a pensare che siano meglio le piazze. Vorrei vederli in tutte le piazze Cavour della mia provincia :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 6/12/2010, 22:01) 
    Bisogna vedere quanto è lontano questo poi...
    Io torno a pensare che siano meglio le piazze. Vorrei vederli in tutte le piazze Cavour della mia provincia :biggrin2.gif:

    Non essere così settaria, perchè non anche lE ennemila piazza G.Garibaldi ? :D
     
    .
  10. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se proprio proprio dobbiamo parlare di stadi, semmai Fabrizio dovesse riuscire a riempirne uno (lo spero, ma al momento la vedo un'ipotesi molto fantasiosa :( ), io opterei per l'Olimpico di Roma ... e credo che anche lui, a meno di esigenze particolari, sceglierebbe questo quando arrivasse il momento di fare "il salto". :59.gif:
     
    .
  11. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 7/12/2010, 08:59) 
    CITAZIONE (Danim84 @ 6/12/2010, 22:01) 
    Bisogna vedere quanto è lontano questo poi...
    Io torno a pensare che siano meglio le piazze. Vorrei vederli in tutte le piazze Cavour della mia provincia :biggrin2.gif:

    Non essere così settaria, perchè non anche lE ennemila piazza G.Garibaldi ? :D

    Perchè qui le piazze cavour sono grandi, le piazze garibaldi sono quasi invisibili e in quartieri un pò degradati... Potendo scegliere meglio piazza cavour :biggrin2.gif:
     
    .
  12. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 7/12/2010, 12:22) 
    Se proprio proprio dobbiamo parlare di stadi, semmai Fabrizio dovesse riuscire a riempirne uno (lo spero, ma al momento la vedo un'ipotesi molto fantasiosa :( ), io opterei per l'Olimpico di Roma ... e credo che anche lui, a meno di esigenze particolari, sceglierebbe questo quando arrivasse il momento di fare "il salto". :59.gif:

    Hai scelto uno degli stadi più piccoli d'Italia :o: :o:

    Se vuole tentare la mossa dello stadio a Roma c'è il Flaminio, è più piccolo contiene 24.000 posti e ha una visuale nettamente migliore dell'Olimpico. Con la speranza di riuscire un giorno a riempire uno stadio come l'Olimpico che contiene 80.000 persone ;)

    Edited by lelletta87 - 8/12/2010, 01:59
     
    .
  13. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io ho azzardato l'Olimpico perchè sopra si è parlato addirittura di San Siro! E credo che prima del tempio milanese, per un artista romano sia dovuto almeno il "principe" dei luoghi romani (per quanto riguarda i concerti).

    Comunque è ovvio, se Fabrizio dovesse percorrere questa strada (glielo auguro) un posto più piccolo come il Flaminio è una tappa quasi obbligata!
     
    .
  14. lelletta87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 7/12/2010, 17:42) 
    Ma io ho azzardato l'Olimpico perchè sopra si è parlato addirittura di San Siro! E credo che prima del tempio milanese, per un artista romano sia dovuto almeno il "principe" dei luoghi romani (per quanto riguarda i concerti).

    Comunque è ovvio, se Fabrizio dovesse percorrere questa strada (glielo auguro) un posto più piccolo come il Flaminio è una tappa quasi obbligata!

    Ovviamente stavo scherzando ;)

    E' normale sognare e se un giorno riuscirà a riempire stadi come il San Siro o l'Olimpico sarò contentissima.
    Io ho optato per il Flaminio perchè credo che sia già una tappa importante (24.000 persone non sono poche) per poi arrivare a qualcosa di ancora più grande.

    CITAZIONE
    Aggiungo anche la FUTURSHOW STATION di Bologna (anzì Casalecchio di Reno) :rolleyes: :rolleyes: :punk.gif: ...un ex palazzetto dello sport, attrezzato spettacolarmente (incluse tribune mobili) dove vanno tutti i grandissimi artisti ...

    Non ci sono mai stata... ma quest'anno ci ha fatto tappa Vasco Rossi e persone che ci sono state sono ritornate entusiaste.
    E come detto già da Scilla sono organizzatissimi per quanto riguarda i vari collegamenti. Per Vasco so che avevano messo delle navette che collegavano il palazzetto alla stazione dei treni di Bologna.
     
    .
  15. lunare1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hiroshima Mon Amour di Torino :)
    Sarebbe un piccolo inizio ma un grande passo in avanti per farsi conoscere al nord ;)
     
    .
67 replies since 11/6/2010, 14:14   655 views
  Share  
.