Dove potrebbero esibirsi?

Tutti i luoghi in cui ci piacerebbe che Moro & band facessero concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Della capienza ammetto di essermi proprio disinteressata.... è che certi posti renderebbero "speciale" qualunque esibizione!
    E anche dal punto di vista della pubblicità indiretta che ne scaturisce poi anche sui giornali, a volte pagano più di "date di massa".

    Ps. Danim, quello di Siracusa, di teatro, non lo conosco ammetto ... come non conosco casa di Gabry :biggrin2.gif:
     
    .
  2. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    E magari dopo aver conquistato l'Olimpico un bell'evento gratuito a Piazza san Giovanni (stile Vasco a Catanzaro). :roftl.gif:
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 14/6/2010, 12:39)
    Bello il teatro greco di Taormina... Sarebbe uno scenario incantevole, però penso che sarebbe più adatto per un concerto acustico perchè se arriva Paoletta con la batteria fa crollare tutto XD

    No no, io ci ho visto Anastacia, parecchio rockeggiante pure lei! E non è venuto giù niente! :P

    Ma voi pensate che se riproponesse un Piazza del Popolo, SOLO LUI, non la riempirebbe? Secondo me si, con la giusta promozione ovviamente!
     
    .
  4. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...Piazza del Popolo è ardua essendo molto grande,non mi sembra proprio il posto adatto per fare un concerto.
    Anche se facesse 10.000 spettatori,il colpo d'occhio non sarebbe il massimo (per riempirla ce ne voglioni migliaia e migliaia di più che in questo momento Fabrizio non ha nelle corde).
     
    .
  5. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmm....... IO lo vorrei ovunqueeeeeeeee....!! però diciamo che vedere l'Olimpico tutto per lui sarebbe bellissimo ...e io ovviamente entrerei nel braccio :P !!!!nn sono stata a molti concerti qnd nn conosco molto gli stadi grandi :( ....piazza del Popolo forse un po' troppo per adesso ...ma sarebbe una bella ambizione :) !!!! SPERIAMO !!!
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me dipenderebbe da una serie di fattori.

    Se fosse di Sabato sera, se fosse anticipato da tanto tanto tempo e in maniera martellante, con ogni mezzo, se fosse gratuito ...

    Suvvia, dai: quanti di voi hanno assistito a concerti gratuiti anche se non gliene importava una mazza? Vai lì, passi una serata diversa ...

    Io penso che con la giusta organizzazione sarebbe possibile.

    Certo, sono anche tanto realista da capire che, per ora, è un progetto impensabile. Ma sono altrettanto convinto che Roma, come al solito, risponderebbe bene!
     
    .
  7. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensare che all'olimpico ci si è esibito, ed ha aperto niente poco di meno che il concerto di vasco, col suo publico sarebbe il top comunque.. chi c'era quel giorno?? io non ero ancora suo fan
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non c'ero neppure io. Ma deve essere stato uno spettacolo fantastico!

    Anche se forse i fan di Vasco non lo stavano neppure a sentire ...
     
    .
  9. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    a pensa si è preso l'applausone dello stadio però, mica male come cosa!!
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billoLibero @ 16/6/2010, 21:25)
    e pensare che all'olimpico ci si è esibito, ed ha aperto niente poco di meno che il concerto di vasco, col suo publico sarebbe il top comunque.. chi c'era quel giorno?? io non ero ancora suo fan

    Ricordo c'eran andati ai tempi dei banditi (insomma miei ex 'colleghi' di banda di moro) e vedemmo anche qualche video di quando aprì a Milano (dove fece 1 canzone in più rispetto all'apertura a Roma, dove se ricordo bene ne fece 5)
    SPOILER (click to view)
    ma a ricordarsi quali ora.. :unsure: devo fare una verifica
    .

    Pare comunque, e conoscendo il pubblico di Vasco non è cosa da poco, non lo abbiano accolto negativamente e siano rimasti ad ascoltarlo, almeno.

    Su "Pensa" in molti oltre ad applaudire alla fine, la cantavano proprio ed è una soddisfazione...
     
    .
  11. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahhaahh ..... è verò l'apertura all'olimpico .. mia sorella nn sapeva neanche il suo nome....!!! era convinta di averlo sentito da qualche parte però nn conosceva proprio il suo nome....!!! pensare che adesso nella nostra stanza si sente solo MOro & Vasco :)
     
    .
  12. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scilla io pensa la conoscevo tutta e m'ero pure mezzo fomentato perchè non sapevo che c'era lui, stavo iniziando a conoscerlo in quel periodo.. sapevo a malapena quella comunque!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .

    User deleted


    In piazza nel mio paese mi sono dimenticato a dirvelo giorno 1 con chi divremmo parlare per contattarVi???? :woot:
     
    .
  14. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    arena di verona

     
    .
  15. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defed @ 20/7/2010, 13:51)
    arena di verona

    Eh eh mica male come idea!! :woot:
     
    .
67 replies since 11/6/2010, 14:14   655 views
  Share  
.