Merchandising Fabrizio Moro

(...quello ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide vuol dire che ''ti tocca'' andare ad un concerto di Fabrizio per comprartela!! ;)
     
    .
  2. Alessandrovaimoro!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la voglio anch'ioooooooo! A San Cono non c'era nessuno stand :( non mi va di aspettare un'altra data nelle zone di Catania! :(
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Unisco tutti i messaggi alla discussione gIA' APERTA sul tema merchandising
    grazie colorfulsky di averla già linkata tu ;)



    Comunque confermo

    -NO, NON E' ANCORA DISPONIBILE LA VENDITA "ONLINE" (ma ci si sta lavorando :biggrin2.gif: ) per cui l'unica sede di acquisto è il banchetto merchandising ufficiale ai live

    - nessuna delle maglie o felpe ;) (MAI prodotte) che trovate o avete trovato (magari anche belle esteticamente) in altra sede, web incluso, appartengono al merchandising di Fabrizio, ma sono eventualmente iniziative -anche lodevoli- di singoli fa o gruppi di fan

    CITAZIONE (Alessandrovaimoro! @ 23/9/2012, 21:53) 
    Ragazzi la voglio anch'ioooooooo! A San Cono non c'era nessuno stand :( non mi va di aspettare un'altra data nelle zone di Catania! :(

    A San Cono non c'era nessuno stand per via di complicazioni logistiche (siamo venuti giù tutti in aereo, anche perchè il giorno dopo si rientrava di corsa per la tappa di Settecamini), mi dispiace Davide.

    Magari ti conviene fartela acquistare da un amico/a che ci vada, e fartela spedire.
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non conosco nessuno di Roma appassionato di Fabrizio o che magari mi può comprare la maglietta comunque quanto costa? Qualcuno che va a Stazione birra è disposto a comprarla x me magari posso pagarvi tramite vaglia o qualcosa del genere e poi se è possibile potete inviare la maglietta via Bartolini (corriere espresso) C'è qualcuno disposto?
     
    .
  5. Mellberg23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerco da tempo un pò di materiale, ma qui dalle mie parti è impossibile trovarlo.
    Anche perchè al Sud viene raramente, quindi è ancora più difficile.
    Spero che prima o poi venga aperto uno store o qualcosa che possa far felici tutti i fans lontani.
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mellberg23

    Come scrittoti nel wall, al momento non è ancora prevista l'attivazione della vendita online per cui ancora per un po' (speriamo poco) l'unica sede di acquisto sarà il gazebo ai vari concerti.

    A non-proposito, dato ci accenni che sei del "sud"...che ne dici di presentarti nella sezione apposita? ^_^
     
    .
  7. Giuseppe Dangelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, dove posso trovare delle magliette ?
     
    .
  8. BlackArrow Helga
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuova , vorrei gentilmente sapere dove posso trovare i gadget di fabrizio moro, tipo braccialetti maglie ecc.
    grazie
     
    .
  9. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackArrow Helga @ 11/3/2018, 00:53) 
    scusate sono nuova , vorrei gentilmente sapere dove posso trovare i gadget di fabrizio moro, tipo braccialetti maglie ecc.
    grazie

    Ciao e benvenuta! Per ora gli unici gadget ufficiali che sono stati realizzati sono magliette e puoi acquistarli qui: http://honiro.bigcartel.com/artist/fabrizio-moro ^_^
     
    .
83 replies since 9/6/2010, 13:55   7032 views
  Share  
.