Merchandising Fabrizio Moro

(...quello ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando una cosa...ci sono alcuni siti che permettono di creare maglie personalizzate (credo li conoscano un po' tutti),sarebbe un problema fare,ad esempio,maglie con le frasi piu' significative delle sue canzoni (oltre a quelle,forse un po' banali con la sua foto)?
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Wisher, credo di non aver capito! Intendi maglie "personali", per te e basta?
     
    .
  3. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,ovviamente intendo fatte anche da noi volendo.
    Per poi renderle disponibili per tutti.
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso si possano fare, però ovviamente non si possono considerare merchandising ne vendere :rolleyes: ..però non ne sono sicuro..
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 19/8/2010, 12:41)
    Penso si possano fare, però ovviamente non si possono considerare merchandising ne vendere :rolleyes: ..però non ne sono sicuro..

    Mmh, forse Stevo ha ragione! :unsure:

    Non essendo materiale ufficiale, ed avendo invece il forum questo "aggettivo", forse non si possono vendere.
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ph34r:
    "venderle" noi -anzi per essere esatti, semmai allo stato attuale il management del moro, cui appartiene il sito- è proprio impensabile (sarebbe una cosa complicata anche se fossimo un'associazione non riconosciuta, ci sono già passata col motoclub che gestivo) come abbiamo concordato anche altrove, ma il fatto di renderne disponibili con alcuni "layout" ..lasciando al fan/utente di scegliere e gestire economicamente col sito di stampa il tutto, è l'ideale! :D
     
    .
  7. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed è esattamente quella l'idea.
    Fare alcuni design di magliette che verranno rese disponibili a prezzo base di fabbrica (ovvero con provvigioni impostate a zero euro). :)

    Comunque,tornando in-topic,di un merchandising "ufficiale" non si ha alcuna notizia vero?
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 21/8/2010, 17:05)
    Comunque,tornando in-topic,di un merchandising "ufficiale" non si ha alcuna notizia vero?

    Per quanto ne sò io niente di niente purtroppo :(
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed è davvero un peccato che non si vede niente in giro. Con il fatto che i concerti sono gratuiti in piazza, la gente sarebbe maggiormente disposta a spendere qualche euro per qualcosa da ricordare!
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che non fanno le vuvuzelas del Moro :blink: :blink: :blink:
     
    .
  11. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roftl.gif:

    Facciamo una bella cosa comunque,ce la facciamo a scegliere entro breve una maglia per il forum in modo da averla per la chiusura di Montecelio del 25 Settembre?
     
    .
  12. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 26/8/2010, 19:59)
    :roftl.gif:

    Facciamo una bella cosa comunque,ce la facciamo a scegliere entro breve una maglia per il forum in modo da averla per la chiusura di Montecelio del 25 Settembre?

    Per le maglie (non ufficiali) parliamone nell'apposita sezione dei lavori grafici Wisher ;)
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=47611136&st=30
     
    .
  13. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,ovvio,li ci sono 3 disegni e addirittura 1 di una possibile felpa che mi sono divertito a disegnare :)
     
    .
  14. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me più che maglie e bandane piacerebbero le spillette! :)
     
    .
  15. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento, si inizia a muovere qualcosa nel merchandising ufficiale come molti di voi avranno notato nei concerti o nei racconti di chi era presente a questi primi live ;) Ora nello "stand" degli StraniGiorni e del Moro (solitamente lo trovate da un lato del palco sotto un piccolo gazebo bianco) si può acquistare la maglietta del tour 2011, per ora c'è solo un modello, nera con davanti scritta la frase "Io sono libero di dire di fare quello che mi pare.." e dietro ad altezza spalle "Fabrizio Moro Tour 2011" ;) Non è escluso però che più in là possa uscire altro materiale :D
     
    .
83 replies since 9/6/2010, 13:55   7028 views
  Share  
.